Il Brasile ha vinto. 3 a 2, contro gli Usa. Ma è giusto?
Meritavano di più gli Usa per me. Come il SudAfrica.
Il Brasile ha vinto. 3 a 2, contro gli Usa. Ma è giusto?
Meritavano di più gli Usa per me. Come il SudAfrica.
questa e' la legge del calcio,giochi meglio e a volte perdi,ma era una vittoria scontata,e poi dopo 40 secondi aver fatto un gol gia' la dice lunga per come si sarebbe svolto il secondo tempo
Hanno giocato praticamente un tempo ciascuno, più o meno.....potevano meritare entrambi, ma l'ha spuntata il Brasile alla fine....ci sta
E ricordo anche che al Brasile non hanno convalidato un gol che invece c'era nettamente.....
Per come si descrive il Brasile non ne doveva prendere nemmeno 1.
Comunque non capisco perchè sulla gazzetta c'è questa frase "Mondiale 2010 , chi lo vuole dovrà battere il Brasile" ma che talento è?!? Ha vinto anche l'edizione scorsa ma non ha combinato tanto...Mah...troppa convinzione su questo Brasile.
I problemi fondamentali del Brasile, che ormai penso siano connaturati nel loro DNA, sono espressamente:
1) Sottovalutazione degli avversari
2) Incostanza
Ma è fuori di dubbio, o almeno dovrebbe esserlo se si fosse obiettivi, che nelle partite in cui questa Nazionale non ha commesso i due errori di cui sopra, non ce n'è stata davvero per NESSUNO.
Nel primo tempo questi errori sono stati fatti, ieri.....nel secondo no.
Nella partita precedente contro gli USA questi errori NON sono stati fatti....contro l'Egitto inizialmente sì. Contro il Sudafrica pure, e sono durati tutta la partita tant'è che sappiamo in che modo ha vinto.....invece contro di noi NON hanno fatto alcun errore, altro esempio.
Il talento è indiscutibile, non è lì che troverete lacune nel Brasile.....dovete semplicemente pregare che non siano in giornata e che commettano, come troppo spesso accade, i famosi due errori che citavo prima.....
Ma se per caso sono realmente "in giornata", allora ritiriamoci prima che è meglio, perchè come squadra in sè non ha pressochè nessun reale punto debole.....
Il Brasile non ha la sottovalutazione degli avversari? E' la prima cosa che ha , dopo un po' iniziano a prendere per il culo infatti ieri ne hanno presi 2 poi si sono dati una calmata...e sono riusciti a rimontare solo perchè erano gli USA.
Poi se siete tutti convinti di questa superiorità immensa....bene...sono contenta, io non sono convinta...e vedremo al Mondiale. Lo può vincere il Brasile come qualcun'altro.
Non capisco perchè nel 2009 bisogna per forza esaltare il Brasile , a me non piace...non posso dirlo perchè lo dite tutti...e perchè per essere obiettiva devo dire che è forte? Non vedo tutto questo.
Posso dirti che è forte la Spagna certamente non ho negato quello ma non è startosferica perchè lo scivolone che ha fatto con gli USA non se lo può permettere ai Mondiali.
Se lo può permettere giusto ai gironi.