ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 43 PrimaPrima ... 32383940414243 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 423

Confederations Cup

  1. #411
    FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Il Brasile ha vinto. 3 a 2, contro gli Usa. Ma è giusto?
    Meritavano di più gli Usa per me. Come il SudAfrica.


  2. # ADS
     

  3. #412
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni
    Iscrizione: 28/6/2009
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    questa e' la legge del calcio,giochi meglio e a volte perdi,ma era una vittoria scontata,e poi dopo 40 secondi aver fatto un gol gia' la dice lunga per come si sarebbe svolto il secondo tempo

  4. #413
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Hanno giocato praticamente un tempo ciascuno, più o meno.....potevano meritare entrambi, ma l'ha spuntata il Brasile alla fine....ci sta


    E ricordo anche che al Brasile non hanno convalidato un gol che invece c'era nettamente.....

  5. #414
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Hanno giocato praticamente un tempo ciascuno, più o meno.....potevano meritare entrambi, ma l'ha spuntata il Brasile alla fine....ci sta


    E ricordo anche che al Brasile non hanno convalidato un gol che invece c'era nettamente.....
    Per come si descrive il Brasile non ne doveva prendere nemmeno 1.
    Comunque non capisco perchè sulla gazzetta c'è questa frase "Mondiale 2010 , chi lo vuole dovrà battere il Brasile" ma che talento è?!? Ha vinto anche l'edizione scorsa ma non ha combinato tanto...Mah...troppa convinzione su questo Brasile.

  6. #415
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    I problemi fondamentali del Brasile, che ormai penso siano connaturati nel loro DNA, sono espressamente:

    1) Sottovalutazione degli avversari
    2) Incostanza

    Ma è fuori di dubbio, o almeno dovrebbe esserlo se si fosse obiettivi, che nelle partite in cui questa Nazionale non ha commesso i due errori di cui sopra, non ce n'è stata davvero per NESSUNO.

    Nel primo tempo questi errori sono stati fatti, ieri.....nel secondo no.

    Nella partita precedente contro gli USA questi errori NON sono stati fatti....contro l'Egitto inizialmente sì. Contro il Sudafrica pure, e sono durati tutta la partita tant'è che sappiamo in che modo ha vinto.....invece contro di noi NON hanno fatto alcun errore, altro esempio.

    Il talento è indiscutibile, non è lì che troverete lacune nel Brasile.....dovete semplicemente pregare che non siano in giornata e che commettano, come troppo spesso accade, i famosi due errori che citavo prima.....

    Ma se per caso sono realmente "in giornata", allora ritiriamoci prima che è meglio, perchè come squadra in sè non ha pressochè nessun reale punto debole.....

  7. #416
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    I problemi fondamentali del Brasile, che ormai penso siano connaturati nel loro DNA, sono espressamente:

    1) Sottovalutazione degli avversari
    2) Incostanza

    Ma è fuori di dubbio, o almeno dovrebbe esserlo se si fosse obiettivi, che nelle partite in cui questa Nazionale non ha commesso i due errori di cui sopra, non ce n'è stata davvero per NESSUNO.

    Nel primo tempo questi errori sono stati fatti, ieri.....nel secondo no.

    Nella partita precedente contro gli USA questi errori NON sono stati fatti....contro l'Egitto inizialmente sì. Contro il Sudafrica pure, e sono durati tutta la partita tant'è che sappiamo in che modo ha vinto.....invece contro di noi NON hanno fatto alcun errore, altro esempio.

    Il talento è indiscutibile, non è lì che troverete lacune nel Brasile.....dovete semplicemente pregare che non siano in giornata e che commettano, come troppo spesso accade, i famosi due errori che citavo prima.....

    Ma se per caso sono realmente "in giornata", allora ritiriamoci prima che è meglio, perchè come squadra in sè non ha pressochè nessun reale punto debole.....


    Il Brasile non ha la sottovalutazione degli avversari? E' la prima cosa che ha , dopo un po' iniziano a prendere per il culo infatti ieri ne hanno presi 2 poi si sono dati una calmata...e sono riusciti a rimontare solo perchè erano gli USA.

    Poi se siete tutti convinti di questa superiorità immensa....bene...sono contenta, io non sono convinta...e vedremo al Mondiale. Lo può vincere il Brasile come qualcun'altro.

    Non capisco perchè nel 2009 bisogna per forza esaltare il Brasile , a me non piace...non posso dirlo perchè lo dite tutti...e perchè per essere obiettiva devo dire che è forte? Non vedo tutto questo.

    Posso dirti che è forte la Spagna certamente non ho negato quello ma non è startosferica perchè lo scivolone che ha fatto con gli USA non se lo può permettere ai Mondiali.
    Se lo può permettere giusto ai gironi.

  8. #417
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Il Brasile non ha la sottovalutazione degli avversari? E' la prima cosa che ha , dopo un po' iniziano a prendere per il culo infatti ieri ne hanno presi 2 poi si sono dati una calmata...e sono riusciti a rimontare solo perchè erano gli USA.

    E io che mìnchia ho detto? è il problema numero 1 a cui ho accennato Oh, ma li leggete i post?

  9. #418
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E io che mìnchia ho detto? è il problema numero 1 a cui ho accennato Oh, ma li leggete i post?

    Siii , ma parlavo in generale.
    Non ce l'ho con te...volevo farmi capire, forse mi esprimo male e chiedo scusa...non trovo altre parole.

  10. #419
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Siii , ma parlavo in generale.
    Non ce l'ho con te...volevo farmi capire, forse mi esprimo male e chiedo scusa...non trovo altre parole.
    Ah ecco no, perchè dal tuo post sembrava mi stessi dicendo che il Brasile sottovaluta gli avversari come se io non l'avessi detto, ecco perchè

  11. #420
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Messaggi: 478
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ah ecco no, perchè dal tuo post sembrava mi stessi dicendo che il Brasile sottovaluta gli avversari come se io non l'avessi detto, ecco perchè

    Ho ripreso un po' tutti i discorsi che sono venuti fuori

Discussioni simili

  1. Altri sport: Confederations cup
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 9:23