Per me Cassano è già in lista , poi vedrete
Per me Cassano è già in lista , poi vedrete
Io non credo sia il problema di chi sia stato o non stato convocato... Io credo che il problema grosso sia stato la mancanza di condizione della squadra e il calo dei grandi campioni di berlino ( cannavaro, zambrotta, camoranesi, Toni)
Le uniche colpe che posso dare a lippi sono certamente quelle di non aver considerato le fantastico cose del duo cassano-pazzini
Cavoli! Partita STRAORDINARIA degli Stati Uniti! Con quella difesa non passava quasi NIENTE ! Onyewu e Demerit idoli
stati uniti
per quanto possa sembrare strano la MLS è un campionato molto divertente da vedere...
certo la qualità del calcio non raggiunge i livelli di italia spagna e inghilterra però spesso si può assistere a partite molto belle e tirate
Che il calcio americano stia diventando una realtà???
Eh, comincio davvero a pensarlo del resto sono quattordicesimi nel Ranking FIFA, non sono poi così indietro e stasera hanno dimostrato di meritare quella posizione, così come l'avevano dimostrato con un Egitto che pure aveva fatto un'ottima figura (anche a nostre spese -.-)
la verità nostra è che abbiamo ancora troppo negli occhi la nazionale del 2006....
E' difficile che una nazionale riesca a ripetersi... D'altronde meglio ricevere una batosta così prima del mondiale... Almeno in un'anno si riesce a lavorare per riportare la nazionale a buoni livelli...
La cosa che mi preoccupa è l'assenza di giovani talenti davvero degni di nota... Ammetto che non comprendo il motivo per cui non è stato provato santon... In champions league è stato quello che più mi ha impressionato dell'inter...
Infatti -.- a sto punto poteva lasciarlo all'Under 21, così si giocava un europeo! Che scelta del *****, una delle tantissime di Lippi -.-