ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 32 di 43 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 311 a 320 su 423

Confederations Cup

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Per me Cassano è già in lista , poi vedrete

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Pazzini per la cronaca non è stato convocato per la confederation cup perché era squalificato.

Cassano si sa che Lippi non lo convocherà mai, non gli piace da un punto di vista comportamentale e lui tiene al gruppo iù di ogni altra cosa. Gli si può dare torto o ragione, ma così è. Io non so da che parte schierarmi, sta di fatto che Cassano in passato spogliatoi ne ha divisi...

Del Piero è un po' in là con gli anni... Se proprio si deve fare un tuffo nel passato, penserei a Totti, che almeno ha un paio di anno meno e che per il mondiale avrebbe "soltanto" 34 anni...
    se fossi l'allenatore della nazionale,convocheresti davvero totti?

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    ora come ora Cannavaro ha solo più esperienza
    elemento fondamentale nel calcio

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Piaciuto: 124 volte

Predefinito

Io non credo sia il problema di chi sia stato o non stato convocato... Io credo che il problema grosso sia stato la mancanza di condizione della squadra e il calo dei grandi campioni di berlino ( cannavaro, zambrotta, camoranesi, Toni)

Le uniche colpe che posso dare a lippi sono certamente quelle di non aver considerato le fantastico cose del duo cassano-pazzini

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Finale Brasile - Stati Uniti. vincono gli USA
    C'hai preso al 50% xD

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Cavoli! Partita STRAORDINARIA degli Stati Uniti! Con quella difesa non passava quasi NIENTE ! Onyewu e Demerit idoli

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

stati uniti

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Cavoli! Partita STRAORDINARIA degli Stati Uniti! Con quella difesa non passava quasi NIENTE ! Onyewu e Demerit idoli
    per quanto possa sembrare strano la MLS è un campionato molto divertente da vedere...

certo la qualità del calcio non raggiunge i livelli di italia spagna e inghilterra però spesso si può assistere a partite molto belle e tirate

Che il calcio americano stia diventando una realtà???

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    per quanto possa sembrare strano la MLS è un campionato molto divertente da vedere...

certo la qualità del calcio non raggiunge i livelli di italia spagna e inghilterra però spesso si può assistere a partite molto belle e tirate

Che il calcio americano stia diventando una realtà???
    Eh, comincio davvero a pensarlo del resto sono quattordicesimi nel Ranking FIFA, non sono poi così indietro e stasera hanno dimostrato di meritare quella posizione, così come l'avevano dimostrato con un Egitto che pure aveva fatto un'ottima figura (anche a nostre spese -.-)

Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eh, comincio davvero a pensarlo del resto sono quattordicesimi nel Ranking FIFA, non sono poi così indietro e stasera hanno dimostrato di meritare quella posizione, così come l'avevano dimostrato con un Egitto che pure aveva fatto un'ottima figura (anche a nostre spese -.-)
    la verità nostra è che abbiamo ancora troppo negli occhi la nazionale del 2006....

E' difficile che una nazionale riesca a ripetersi... D'altronde meglio ricevere una batosta così prima del mondiale... Almeno in un'anno si riesce a lavorare per riportare la nazionale a buoni livelli...

La cosa che mi preoccupa è l'assenza di giovani talenti davvero degni di nota... Ammetto che non comprendo il motivo per cui non è stato provato santon... In champions league è stato quello che più mi ha impressionato dell'inter...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Infatti -.- a sto punto poteva lasciarlo all'Under 21, così si giocava un europeo! Che scelta del *****, una delle tantissime di Lippi -.-