ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 43 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 423

Confederations Cup

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

beh hai la memoria corta...Cipro, Nuova Zelanda, Irlanda Del Nord, Romania, Olanda fino ad arrivare agli Stati Uniti, Egitto e Brasile sono tutte partite post-mondiale

2. # ADS

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Certo che Lippi nell'intervista a caldo subito dopo la fine della partita contro il Brasile, poteva anche comportarsi un po' più educatamente...

Comunque mi dà l'idea che abbiamo un parco giocatori non all'altezza delle prime della classe. Non credo che se avesse giocato Gamberini al posto di Chiellini o Santon al posto di Dossena o Motta al posto di Zambrotta e così via, tanto per fare dei nomi... le cose sarebbero cambiate moltissimo.

Forse alla fine quel che ci è mancato e ci manca è un fuoriclasse di quelli che riescono a tenere in apprensione la retroguardia avversaria e a indurla a non proporsi come e quando le pare verso la nostra porta...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Certo che Lippi nell'intervista a caldo subito dopo la fine della partita contro il Brasile, poteva anche comportarsi un po' più educatamente...

Comunque mi dà l'idea che abbiamo un parco giocatori non all'altezza delle prime della classe. Non credo che se avesse giocato Gamberini al posto di Chiellini o Santon al posto di Dossena o Motta al posto di Zambrotta e così via, tanto per fare dei nomi... le cose sarebbero cambiate moltissimo.

Forse alla fine quel che ci è mancato e ci manca è un fuoriclasse di quelli che riescono a tenere in apprensione la retroguardia avversaria e a indurla a non proporsi come e quando le pare verso la nostra porta...
    Una volta Toni lo era......UNA VOLTA.....se poi convocasse Del Piero, Cassano e Pazzini, ne avremmo ben tre

Ma quel ********* non li convoca -.-

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

se al posto di Zambrotta, Grosso e Cannavaro avesse messo Motta, Santon e Bocchetti sarebbe stato meglio... giovani=più corsa...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Va bè, ma la corsa non è tutto, Chester....Zambrotta è ancora il più forte terzino di nazionalità italiana che abbiamo.....così come Cannavaro è ancora uno dei migliori difensori centrali che abbiamo. Posso darti ragione sul mettere Dossena al posto di Grosso, ma gli altri due sono ancora necessari, purtroppo.....Gamberini e Bocchetti, con tutto il rispetto, sono "ombre" rispetto a Cannavaro....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, ma la corsa non è tutto, Chester....Zambrotta è ancora il più forte terzino di nazionalità italiana che abbiamo.....così come Cannavaro è ancora uno dei migliori difensori centrali che abbiamo. Posso darti ragione sul mettere Dossena al posto di Grosso, ma gli altri due sono ancora necessari, purtroppo.....Gamberini e Bocchetti, con tutto il rispetto, sono "ombre" rispetto a Cannavaro....

ora come ora Cannavaro ha solo più esperienza

Uan
    Uan
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 8/1/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

Una volta Toni lo era......UNA VOLTA.....se poi convocasse Del Piero, Cassano e Pazzini, ne avremmo ben tre

Matrix89
    Ospite

Predefinito

hai ragione..però la maggior parte dei convocati erano spompati...e allora perchè non approfittare di questo torneo x provare nuovi giocatori come santon-palombo-pazzini-barzagli e altri?

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Pazzini per la cronaca non è stato convocato per la confederation cup perché era squalificato.

Cassano si sa che Lippi non lo convocherà mai, non gli piace da un punto di vista comportamentale e lui tiene al gruppo iù di ogni altra cosa. Gli si può dare torto o ragione, ma così è. Io non so da che parte schierarmi, sta di fatto che Cassano in passato spogliatoi ne ha divisi...

Del Piero è un po' in là con gli anni... Se proprio si deve fare un tuffo nel passato, penserei a Totti, che almeno ha un paio di anno meno e che per il mondiale avrebbe "soltanto" 34 anni...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Pazzini per la cronaca non è stato convocato per la confederation cup perché era squalificato.

Cassano si sa che Lippi non lo convocherà mai, non gli piace da un punto di vista comportamentale e lui tiene al gruppo iù di ogni altra cosa. Gli si può dare torto o ragione, ma così è. Io non so da che parte schierarmi, sta di fatto che Cassano in passato spogliatoi ne ha divisi...

Del Piero è un po' in là con gli anni... Se proprio si deve fare un tuffo nel passato, penserei a Totti, che almeno ha un paio di anno meno e che per il mondiale avrebbe "soltanto" 34 anni...
    Ma che Totti e Totti, ormai è mezzo bollito