ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 43 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 423

Confederations Cup

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io credo di parlare come una persona che ha la consapevolezza del fatto che gli ultimi mondiali sono stati vinti con un pò (un pò?) di fortuna.
    E come una persona che ha visto come sono andati gli europei...
    un po' di fortuna?? abbiamo preso 2 gol e basta.. di cui uno è stato un autogol di un nostro giocatore e il secondo su rigore... contro la germania abbiamo preso un palo e una traversa, contro la francia un'altra traversa... potevi dire tutto tranne il fatto che i mondiali si sono vinti per fortuna...

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    appunto, mica è colpa loro.....non ho visto sto gran gioco comunque
    bè, di certo i rigori non li ha sbagliati donadoni, se gli hanno sbagliati (de rossi e di natale) è colpa loro (il fatto che si possono sbagliare non vuol dire che non hanno colpe) ma purtroppo capita che si possono sbagliare..........ti ricordo che abbiamo giocato alla pari con la tanto esaltata sapgna, in quella partita neanche la spagna non ha giocato bene ma noi siamo stati allo stesso livello

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Crediamo nella nostra nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Campioni del cuore.

Io non sono soddisfatta della nostra nazionale. Mi toglieranno la cittadinanza per questo?
    Non credo che il nostro mondiale sia così meritao.
    E non credo che abbiamo fatto un europeo esaltante.
    E la scusa dei rigori è una fesseria.

Detto ciò...qui dovremmo parlare di altro, quindi non risponderò più se non in merito alla confederation.

E la partita con gli usa sono stati una "dimostrazione" di quello che penso.
    Su...non si sta parlando del Brasile.
    Erano gli usa.
    va bè, anche a te piace la moda che tutto quello che ha fatto l'italia fa schifo (io quella notte ero felice perchè mi sentivo anche io campione del mondo, te forse eri arrabbiata perchè avevamo vinto giocando male, ma stavo meglio io allora)......per vincere un mondiale non bisogna per forza giocare bene come il barça, bisogna essere i più forti e noi lo siamo stati, come ha detto alexio10 le vittorie si costruiscono anche con un ottima difesa (come la nostra).........riguardo alla confederation, so anche io che gli usa non sono molto portati per il calcio e che il primo tempo non abbiamo giocato bene, ma il secondo tempo è stato un grande secondo tempo (cmq devi considerare che anche se gli avversari sono inferiori esistono anche loro,nessuno ti regala niente per cui bisogna impegnarsi anche contro gli usa) ed è vero che non giochiamo benissimo in certi momenti ma almeno sappiamo vincere sempre (o quasi sempre)

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    va bè, anche a te piace la moda che tutto quello che ha fatto l'italia fa schifo (io quella notte ero felice perchè mi sentivo anche io campione del mondo, te forse eri arrabbiata perchè avevamo vinto giocando male, ma stavo meglio io allora)......per vincere un mondiale non bisogna per forza giocare bene come il barça, bisogna essere i più forti e noi lo siamo stati, come ha detto alexio10 le vittorie si costruiscono anche con un ottima difesa (come la nostra).........riguardo alla confederation, so anche io che gli usa non sono molto portati per il calcio e che il primo tempo non abbiamo giocato bene, ma il secondo tempo è stato un grande secondo tempo (cmq devi considerare che anche se gli avversari sono inferiori esistono anche loro,nessuno ti regala niente per cui bisogna impegnarsi anche contro gli usa) ed è vero che non giochiamo benissimo in certi momenti ma almeno sappiamo vincere sempre (o quasi sempre)
    Io ho passato la notte insonne a festeggiare in piazza felice come una bambina...con bandierine dell'Italia tatuate in ogni dove.
    Questo non mi impedisce di riconoscere quando facciamo bene e quando no. ^_^

Con gli usa siamo stati potentemente sottotono. Proprio per le motivazioni da te addotte.
    Non sto dicendo che faremo schifo e perderemo le prossime 20 partite che faremo. Anzi, spero già che stasera si veda un'Italia più sicura.
    Questo mi pare ovvio.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Ma a voi Robinho sembra quel grande campione che dicono?
    Io farei giocare Pato tutta la vita al suo posto.
    Sto Robinho ogni volta che l'ho visto giocare ha fatto cagare... mi ricordo per esempio la doppia sfida di champion's tra Roma e Real del campionado precedente a quello appena finito... ebbene all'andata Robinho era assente e tutti a dire che la Roma aveva vinto 2-1 perché non c'era lui, che al ritorno con lui sarebbero stati ca22i, etc. etc. Invece Robben, che giocò al suo posto, ci fece vedere i sorci verdi...
    Al ritorno, quando giocò 'sto Robinho... non strusciò una palla e la Roma rivinse al Santiago Bernabeu.
    L'altro ieri il Brasile ha praticamente giocato in 10 contro l'egitto; se fosse rimasto in campo avrebbe fatto perdere la sua squadra.
    Sono curioso di vedere se oggi dunga lo rimette in formazione...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Io ho passato la notte insonne a festeggiare in piazza felice come una bambina...con bandierine dell'Italia tatuate in ogni dove.
    Questo non mi impedisce di riconoscere quando facciamo bene e quando no. ^_^

Con gli usa siamo stati potentemente sottotono. Proprio per le motivazioni da te addotte.
    Non sto dicendo che faremo schifo e perderemo le prossime 20 partite che faremo. Anzi, spero già che stasera si veda un'Italia più sicura.
    Questo mi pare ovvio.
    però da come hai scritto hai messo in discussione anche il mondiale............è vero che non abbiamo un gioco esaltante e che abbiamo tutti i difetti del mondo, ma non bisogna rinnegare quello che di buono abbiamo fatto in passato, contro gli usa si poteva fare molto meglio già nel primo tempo, ma sono sicuro che nelle partite che contano la nazionale farà molto bene

FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Ferrara
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

speriamo bene di non fare una figuraccia questa sera con l'egitto e di vedere i giovincelli in campo dal 1 minuto...questa sera serve gente che corre !!!!

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Mi fanno solo ridere ..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

abbiamo giocato abbasyanza male stasera.....ma non meritvamo la sconfitta, purtroppo bisogna accettarla............

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

vergognosi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Siamo veramente riusciti a perdere contro l'Egitto

Ma andatevi a nascondere -.- ci hanno fatto rincoglionire a furia di controllo di palla e passaggi di prima, sembravano il Barcellona porca *******