ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 43 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 423

Confederations Cup

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    il giocatore si chiama Bocchetti.....Comunque se non dovevano dare il rigore al Brasile perchè hanno visto la moviola vuol dire che non avrebbero dovuto espellere Zidane alla finale del mondiale e non credo che ci siamo lamentati
    Confermo, mi riferivo a Bocchetti, adesso che hai scritto il nome corretto me lo sono ricordato! E' molto bravo, sicuramente migliore di Le grottaglie, il quale - nessuno lo ha evidenziato in questo forum, ha fatto un fallo da rigore nel secondo tempo che l'arbitro non ha notato (così coe siamo stati graziati per la mancata espulsione di Chiellini sull'altro fallo da rigore, quello concesso).

Sull'espulsione di Zidane mi cogli impreparato, nemmeno mi ricordo che sia avvenuto con prova televisiva real time... comunque i due episodi sarebbero comunque troppo dissimili fra loro; l'espulsione, avvenuta al 110esimo, non credo che avrebbe spostato di una virgola l'aver dovuto decidere le sorti della finale ai calci di rigore... S'è trattato più dello sfregio di vederlo uscire anzitempo dal campo, cosa per la quale noi italiani ancora godiamo e loro francesi ancora schiumano rabbia. Nel film "La classe", dove si racconta un anno scolastico di una terza media francese, uno dei ragazzi in un compito, elencando le cose che odia, ci mette Materazzi, tanto per dare l'idea...

Il rigore del Brasile era decidere il risultato della partita senza appello!

Se posso aggiungere una cosa su Balotelli, sempre riferendomi alla partita dell'under di ieri, la sua forza s'è vista quando è uscito dal campo. E' un po' quello che successe con Totti proprio nella finale mondiale con la Francia, la cui efficacia si notò nel secondo tempo, quando non c'era.
    All'Italia di oggi manca un giocatore che possa mettere in ansia i difensori avversari. Che poi non stia dando il massimo, che sia svogliato, infortunato o quello che ci pare, resta il fatto che certi giocatori costringono i difensori avversari incollati alle loro aree di rigore e conseguentemente gli avversari privi di quella spinta in più che potrebbero avere e senza la quale diventano inefficaci in attacco. Essendo senza un attaccante così, l'Italia diventa vulnerabile in tutti i reparti. Se poi ci aggiungi che in difesa non ci sono più Nesta e Cannavaro di una volta... Balotelli può anche esser antipatico a tutti e/o stupido come una capra; ma al momento è l'unico su cui possiamo sperare per colmare tale lacuna.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    No, Dark. Deprimenti e basta.
    Il secondo tempo è solo stato LEGGERMENTE più su di tono.
    per me invece nel secondo tempo abbiamo giocato abbastanza bene

Lyla
    Ospite

Predefinito

Punti di vista. ^_^

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Confermo, mi riferivo a Bocchetti, adesso che hai scritto il nome corretto me lo sono ricordato! E' molto bravo, sicuramente migliore di Le grottaglie, il quale - nessuno lo ha evidenziato in questo forum, ha fatto un fallo da rigore nel secondo tempo che l'arbitro non ha notato (così coe siamo stati graziati per la mancata espulsione di Chiellini sull'altro fallo da rigore, quello concesso).

Sull'espulsione di Zidane mi cogli impreparato, nemmeno mi ricordo che sia avvenuto con prova televisiva real time... comunque i due episodi sarebbero comunque troppo dissimili fra loro; l'espulsione, avvenuta al 110esimo, non credo che avrebbe spostato di una virgola l'aver dovuto decidere le sorti della finale ai calci di rigore... S'è trattato più dello sfregio di vederlo uscire anzitempo dal campo, cosa per la quale noi italiani ancora godiamo e loro francesi ancora schiumano rabbia. Nel film "La classe", dove si racconta un anno scolastico di una terza media francese, uno dei ragazzi in un compito, elencando le cose che odia, ci mette Materazzi, tanto per dare l'idea...

Il rigore del Brasile era decidere il risultato della partita senza appello!

non sono d'accordo....La partita del Brasile era la prima partita della Confederations Cup.. Invece la testata di Zidane era in una finale del Mondiale......e se dici che non sarebbero cambiate le sorti dei rigori ti dico di no, xkè come penso che tu sappia , Zidane è un ottimo rigorista e quindi uno dei rigori lui l'avrebbe battuto e poteva essere al posto di Trezeguet che lo ha sbagliato...Non è detto che lui segnava sicuro però era probabile

da Estero

Predefinito

non sono d'accordo....La partita del Brasile era la prima partita della Confederations Cup.. Invece la testata di Zidane era in una finale del Mondiale......e se dici che non sarebbero cambiate le sorti dei rigori ti dico di no, xkè come penso che tu sappia , Zidane è un ottimo rigorista e quindi uno dei rigori lui l'avrebbe battuto e poteva essere al posto di Trezeguet che lo ha sbagliato...Non è detto che lui segnava sicuro però era probabile
    Sei sul piano dei se e dei ma: poteva pure essere che 3zeguet segnava il rigore e la francia vinceva il mondiale e zidane invece lo sbagliava: per dire che quando la direzione arbitrale ha preso la decisione di espellere Zidane, non c'era correlata a essa un grosso vantaggio a favore dell'Italia. Certo se l'espulsione fosse avvenuta al 15' del primo tempo regolamentare sarebbe stata più pesante, ma mai e poi mai determinante come un rigore assegnato durante il recupero a tempo ormai scaduto!

Ma tu che pensi: se l'episodio del rigore fosse stato a favore dell'Egitto l'avrebbero assegnato? Io non lo so e mi auguro di si con tutto il cuore, ma nutro forti dubbi. Era questo il senso della mia osservazione...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

ho capito che dici ma anche tu sei sul piano dei se

da Estero

Predefinito

ho capito che dici ma anche tu sei sul piano dei se
    Cioé!?
    Senza il rigore il Brasile avrebbe potuto vincere lo stesso?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni

Predefinito

no...dici che se fosse stato lo stesso episodio con l'Egitto non avrebbero dato il rigore, e c'è sempre il SE.....poi penso che pareggiare la prima partita della confederations cup invece di vincere il mondiale non sia meglio

da Estero

Predefinito

no...dici che se fosse stato lo stesso episodio con l'Egitto non avrebbero dato il rigore, e c'è sempre il SE.....poi penso che pareggiare la prima partita della confederations cup invece di vincere il mondiale non sia meglio
    Non l'ho posta come una cosa certa, ho detto (almeno così intendevo) che m'è venuto il forte sospetto.
    Ho detto anche che mi auguro il contrario!

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    si è vero...l'arbitro non aveva visto
    anke io ricordo ke l'arbitro nn aveva visto ma se mi ricordo giusto è stato il guardalinee a vedere e segnalare

(x ki si è perso l'inizio si sta parlando della testata di Zidane a Materazzi)