ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 20 di 43 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 191 a 200 su 423

Confederations Cup

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

la fortissima spagna ha faticato contro una squadra come l'iraq........per me noi non siamo inferiori a nessuno e ce la possiamo giocare per la vittoria

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

l'importante è che faremo bene il mondiale

Lyla
    Ospite

Predefinito

L'importante è crederci.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    L'importante è crederci.
    beh non potremmo vincerlo?? parlate come se fossimo la peggior merda esistente

Lyla
    Ospite

Predefinito

Io credo di parlare come una persona che ha la consapevolezza del fatto che gli ultimi mondiali sono stati vinti con un pò (un pò?) di fortuna.
    E come una persona che ha visto come sono andati gli europei...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Io credo di parlare come una persona che ha la consapevolezza del fatto che gli ultimi mondiali sono stati vinti con un pò (un pò?) di fortuna.
    io la penso diversamente (di nuovo xD)...abbiamo fatto un gran mondiale invece..a parte le prime 2 partite un pò cosi cosi. Poi l'europeo è andato male perchè hanno messo Donadoni e comunque la Spagna sarebbe stata difficile da battere

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

la fortuna ci vuole, un pò per tutti o no?? e non deve essere una scusa per screditare le nostre vittorie, perchè comunque la fortuna aiuta anche i più forti (se fosse solo fortuna anche la nigeria potrebbe vincerli i mondiali allora......) gli europei non mi sembra che abbiamo fatto una figuraccia no?? abbiamo perso ai rigori contro la spagna (e si sa come sono i rigori......anche là ci vuole fortuna) a cui abbiamo tenuto testa per tutti i minuti di gioco.......invece di screditare le nostre vittorie faremo meglio a credere di più nella nostra nazionale campione del mondo

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    io la penso diversamente (di nuovo xD)...abbiamo fatto un gran mondiale invece..a parte le prime 2 partite un pò cosi cosi. Poi l'europeo è andato male perchè hanno messo Donadoni e comunque la Spagna sarebbe stata difficile da battere
    non sono d'accordo.....i rigori che ci hanno mandato fuori dagli europei gli hanno sbagliati di natale e de rossi (comunque capita che si possono sbagliare dei rigori, purtroppo quella volta ci è andata male) non donadoni e come ho già detto in campo avevamo giocato allo stesso livello della spagna

Lyla
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    la fortuna ci vuole, un pò per tutti o no?? e non deve essere una scusa per screditare le nostre vittorie, perchè comunque la fortuna aiuta anche i più forti (se fosse solo fortuna anche la nigeria potrebbe vincerli i mondiali allora......) gli europei non mi sembra che abbiamo fatto una figuraccia no?? abbiamo perso ai rigori contro la spagna (e si sa come sono i rigori......anche là ci vuole fortuna) a cui abbiamo tenuto testa per tutti i minuti di gioco.......invece di screditare le nostre vittorie faremo meglio a credere di più nella nostra nazionale campione del mondo
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Crediamo nella nostra nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
    Campioni del cuore.

Io non sono soddisfatta della nostra nazionale. Mi toglieranno la cittadinanza per questo?
    Non credo che il nostro mondiale sia così meritao.
    E non credo che abbiamo fatto un europeo esaltante.
    E la scusa dei rigori è una fesseria.

Detto ciò...qui dovremmo parlare di altro, quindi non risponderò più se non in merito alla confederation.

E la partita con gli usa sono stati una "dimostrazione" di quello che penso.
    Su...non si sta parlando del Brasile.
    Erano gli usa.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non sono d'accordo.....i rigori che ci hanno mandato fuori dagli europei gli hanno sbagliati di natale e de rossi (comunque capita che si possono sbagliare dei rigori, purtroppo quella volta ci è andata male) non donadoni e come ho già detto in campo avevamo giocato allo stesso livello della spagna
    appunto, mica è colpa loro.....non ho visto sto gran gioco comunque

Su...non si sta parlando del Brasile.
    Erano gli usa.
    e allora il Brasile contro l'Egitto?? e la Spagna contro l'Iraq? anche loro son diventati delle pippe quindi

Lyla
    Ospite

Predefinito

L'hai vista la partita dell'Egitto?
    Ha giocato da far paura. E non perché il Brasile abbia giocato da schifo.
    Mi pare che ci sia una bella differenza.

La Spagna non l'ho vista, quindi non mi pronuncio.