la fortissima spagna ha faticato contro una squadra come l'iraq........per me noi non siamo inferiori a nessuno e ce la possiamo giocare per la vittoria
Visualizzazione stampabile
la fortissima spagna ha faticato contro una squadra come l'iraq........per me noi non siamo inferiori a nessuno e ce la possiamo giocare per la vittoria
l'importante è che faremo bene il mondiale
L'importante è crederci. :lol:
Io credo di parlare come una persona che ha la consapevolezza del fatto che gli ultimi mondiali sono stati vinti con un pò (un pò?) di fortuna.
E come una persona che ha visto come sono andati gli europei...
la fortuna ci vuole, un pò per tutti o no?? e non deve essere una scusa per screditare le nostre vittorie, perchè comunque la fortuna aiuta anche i più forti (se fosse solo fortuna anche la nigeria potrebbe vincerli i mondiali allora......) gli europei non mi sembra che abbiamo fatto una figuraccia no?? abbiamo perso ai rigori contro la spagna (e si sa come sono i rigori......anche là ci vuole fortuna) a cui abbiamo tenuto testa per tutti i minuti di gioco.......invece di screditare le nostre vittorie faremo meglio a credere di più nella nostra nazionale campione del mondo
non sono d'accordo.....i rigori che ci hanno mandato fuori dagli europei gli hanno sbagliati di natale e de rossi (comunque capita che si possono sbagliare dei rigori, purtroppo quella volta ci è andata male) non donadoni e come ho già detto in campo avevamo giocato allo stesso livello della spagna
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii. Crediamo nella nostra nazionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
Campioni del cuore. :034:
Io non sono soddisfatta della nostra nazionale. Mi toglieranno la cittadinanza per questo? :D
Non credo che il nostro mondiale sia così meritao.
E non credo che abbiamo fatto un europeo esaltante.
E la scusa dei rigori è una fesseria.
Detto ciò...qui dovremmo parlare di altro, quindi non risponderò più se non in merito alla confederation.
E la partita con gli usa sono stati una "dimostrazione" di quello che penso.
Su...non si sta parlando del Brasile.
Erano gli usa. :?
L'hai vista la partita dell'Egitto?
Ha giocato da far paura. E non perché il Brasile abbia giocato da schifo.
Mi pare che ci sia una bella differenza.
La Spagna non l'ho vista, quindi non mi pronuncio.