ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 43 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 423

Confederations Cup

  1. #171
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Pisa
    Iscrizione: 30/5/2008
    Messaggi: 287
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Cassano non fa più niente del genere e Balotelli si arrabbia solo con i giocatori avversari.....
    vabbè ma se preferisce andare avanti con Camoranesi, Toni e non convocare quei 2...
    diciamo più che cassano ha diminuito il numero di "cassanate".. se non ricordo male in campionato nel derby contro il genoa ad un certo punto ha iniziato un po' a dare di matto... mentre balotelli può ugualmente rovinare il gruppo: alla prima convocazione in under21 è arrivato in ritardo perchè la sera prima era in discoteca e, quando casiraghi lo ha messo in panchina, lui, durante la partita, lo hanno inquadrato mentre mangiava una mela... non mi sembra un comportamento troppo adatto alla nazionale maggiore


  2. # ADS
     

  3. #172
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Balotelli da nazionale maggiore
    Posso trovarti molti giocatori migliori

  4. #173
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Faccio la mia analisi del girone dell'Italia:

    Innanzitutto un quotone per Wu ming; è scandaloso che si utilizzi la moviola in campo quando questa serve per una nazionale "che conta"; considerando che tale moviola non l'hanno mai voluta prendere in cosiderazione!!!
    Avrei voluto vedere quell'errore arbitrale a parti invertite, con l'Egitto che avrebbe dovuto usufruire lui di un rigore per vincere sul Brasile per 4-3 nel tempo di recupero...

    Poi mi associo a Chester quando critica quanti scaricano su Pepe le responsabilità della scadente prova dell'Italia, considerando che non ha giocato nemmeno un minuto...

    Sto osservando le partite dell'Italia più che altro in prospettiva mondiali 2010 e la prestazione contro gli USA è preoccupante.
    Ci sono alcuni calciatori che sono imbarazzanti. Il problema più grande secondo me è però che effettivamente sono tra i migliori schierabili, è che proprio non abbiamo calciatori all'altezza per certi ruoli; in particolare ci serve un difensore centrale e una prima punta all'altezza della situazione.
    La speranza è che il prossimo campionato ci regali Balotelli e un difensore che potrebbe essere l'under21 del Genoa, mi pare che si chiami Boschetti.
    Inoltre abbiamo altri calciatori che per questa confederation possono anche regalarci soddisfazioni, ma che sono spremuti e non vorrei che Lippi si voglia adagiare sulla vecchia minestra riscaldata del passato mondiale piuttosto che rischiare qualche alternativa tra le nuove leve.



    La misura della qualità di De Rossi sta nei tuoi sforzi di cercare calciatori migliori di lui!!
    il giocatore si chiama Bocchetti.....Comunque se non dovevano dare il rigore al Brasile perchè hanno visto la moviola vuol dire che non avrebbero dovuto espellere Zidane alla finale del mondiale e non credo che ci siamo lamentati

  5. #174
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Comunque se non dovevano dare il rigore al Brasile perchè hanno visto la moviola vuol dire che non avrebbero dovuto espellere Zidane alla finale del mondiale
    xkè?

  6. #175
    FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 13 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    xkè?
    Perchè sono stati due episodi simili.

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Balotelli da nazionale maggiore
    Posso trovarti molti giocatori migliori
    Preferisco avere un Balotelli piuttosto che avere tanti giocatori in crisi come Camoranesi e Toni sinceramente.

  7. #176
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    La misura della qualità di De Rossi sta nei tuoi sforzi di cercare calciatori migliori di lui!!
    nessuno mette in dubbio che sia un grande giocatore...ma non è il miglior centrocampista del mondo dai...ce ne sono di più forti..e poi tu sei romanista quindi di parte
    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Peccato che l'Egitto ha giocato una partita seria.
    Noi siamo statoi deprimenti.
    deprimenti....il primo tempo xD

  8. #177
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    xkè?

    xkè Zidane venne espulso grazie alla moviola

  9. #178
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    xkè Zidane venne espulso grazie alla moviola
    sei sicuro? a me nn pare proprio

  10. #179
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    si è vero...l'arbitro non aveva visto

  11. #180
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    nessuno mette in dubbio che sia un grande giocatore...ma non è il miglior centrocampista del mondo dai...ce ne sono di più forti..e poi tu sei romanista quindi di parte

    deprimenti....il primo tempo xD
    No, Dark. Deprimenti e basta.
    Il secondo tempo è solo stato LEGGERMENTE più su di tono.

Discussioni simili

  1. Altri sport: Confederations cup
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/11/2008, 9:23