ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 43 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 423

Confederations Cup

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non è una giustificazione, perché contro l'Egitto avremmo dovuto stravincere passeggiando... però siamo stati anche sfigati.
    Abbiamo avuto 3 o 4 occasioni per segnare nel secondo tempo grosse quanto una casa, clamoroso più di tutti l'errore di Montolivo!

dopo che l'Egitto è passato in vantaggio era normale che noi avremmo avuto qualche occasione....La sfortuna non centra...Quando è Buffon a fare i miracoli diciamo che abbiamo un grandissimo portiere e siamo una grande squadra, quando sono gli altri portieri a prenderle tutte diciamo che hanno avuto fortuna che il portiere ha parato tutto....

2. # ADS

Sheldon Cooper
    Ospite

Predefinito

se vincevamo mi incazzavo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Douglas Sisenando Maicon, assist e gol del 3-0 nella gara del Brasile contro gli Usa, valida per la Confederations Cup, esterna tutta la sua felicità per aver finalmente chiuso con i problemi fisici che lo hanno costretto a restare lontano dal campo per circa tre mesi e fa un ringraziamento speciale: -da 'La Gazzetta dello Sport' - "Sono contento per il gol e la partita. Finalmente l'infortunio è passato e voglio ringraziare l'Inter per come mi ha curato in questi mesi. È complicato tornare in campo dopo tanto tempo, dopo tanti giorni trascorsi senza neanche poter toccare un pallone. Oggi, prima di entrare, sentivo anche un pò di timore, e mi sono chiesto: andrà tutto bene? Invece, subito alla grande: così tanto che non me l'aspettavo neanch'io. Ripeto, il mio grazie va all'Inter, abbiamo fatto un grande lavoro alla Pinetina e poi anche qui, con il Brasile, proprio pensando a questa Confederations".

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chester Bennington Visualizza il messaggio
    Douglas Sisenando Maicon, assist e gol del 3-0 nella gara del Brasile contro gli Usa, valida per la Confederations Cup, esterna tutta la sua felicità per aver finalmente chiuso con i problemi fisici che lo hanno costretto a restare lontano dal campo per circa tre mesi e fa un ringraziamento speciale: -da 'La Gazzetta dello Sport' - "Sono contento per il gol e la partita. Finalmente l'infortunio è passato e voglio ringraziare l'Inter per come mi ha curato in questi mesi. È complicato tornare in campo dopo tanto tempo, dopo tanti giorni trascorsi senza neanche poter toccare un pallone. Oggi, prima di entrare, sentivo anche un pò di timore, e mi sono chiesto: andrà tutto bene? Invece, subito alla grande: così tanto che non me l'aspettavo neanch'io. Ripeto, il mio grazie va all'Inter, abbiamo fatto un grande lavoro alla Pinetina e poi anche qui, con il Brasile, proprio pensando a questa Confederations".
    mi sa che non hai letto le sue ultime dichiarazioni (so non lo hai fatto vai nella sezione calciomercato).........cmq io spero, ci credo che ce la possiamo fare contro il brasile, purtroppo però non sono un veggente......

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    mi sa che non hai letto le sue ultime dichiarazioni (so non lo hai fatto vai nella sezione calciomercato).........cmq io spero, ci credo che ce la possiamo fare contro il brasile, purtroppo però non sono un veggente......
    per me ne prendiamo tante..

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    per me ne prendiamo tante..
    non siamo sprovveduti, e i ragazzi vorrano anche reagire quindi speriamo in bene, partire con questa mentalità di certo non ci aiuta...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non siamo sprovveduti, e i ragazzi vorrano anche reagire quindi speriamo in bene, partire con questa mentalità di certo non ci aiuta...
    chissà che Lippi gli abbia fatto il culo

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    chissà che Lippi gli abbia fatto il culo
    speriamo..

FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/4/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Troppe critiche. Mi sembra che l'Italia abbia scritto in fronte "dobbiamo vincere per forza". La Confederation Cup non interessa molto all'Italia e lo si sa da tempo,...Lippi sta provando formazioni diverse in vista del mondiale. A me se l'Italia perde qualche volta non faccio un dramma nella sconfitta in se ma perchè devo stare a sentire certi discorsi. Se l'Italia perde con l'Egitto doveva vincere , se vince 1-0 doveva vincere 3-0 , se vince 3-0 è normale perchè l'Egitto è una squadretta. E basta!!! Guardatevi il Brasile , la Spagna , l'Argentina....non mi interessa nulla. Forza Azzurri...CAMPIONI DEL MONDO....

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -amserauq- Visualizza il messaggio
    Troppe critiche. Mi sembra che l'Italia abbia scritto in fronte "dobbiamo vincere per forza". La Confederation Cup non interessa molto all'Italia e lo si sa da tempo,...Lippi sta provando formazioni diverse in vista del mondiale. A me se l'Italia perde qualche volta non faccio un dramma nella sconfitta in se ma perchè devo stare a sentire certi discorsi. Se l'Italia perde con l'Egitto doveva vincere , se vince 1-0 doveva vincere 3-0 , se vince 3-0 è normale perchè l'Egitto è una squadretta. E basta!!! Guardatevi il Brasile , la Spagna , l'Argentina....non mi interessa nulla. Forza Azzurri...CAMPIONI DEL MONDO....
    lo so che questa coppa non interessa molto (e sinceramente neanche a me) ma c'è modo e modo di uscire!