Gran bella partita, complimenti agli Stati Uniti.
Gran bella partita, complimenti agli Stati Uniti.
complimentoni agli USA per la bella vittoria di ieri sera.
da sottolineare che sono riusciti a segnare 2 goal ad una squadra che nelle precedenti 3 partite aveva mantenuto la porta inviolata.
se questa sera andasse fuori anche il brasile il quadro finale sarebbe perfetto.
Se diventano forti anche nel calcio è finita
Nel basket sono imbattibili, nel nuoto sono imbattibili, nel baseball sono imbattibili, nel football sono imbattibili così come pure nell'Hockey!!!!
Hanno secondo me un GRANDISSIMO vantaggio rispetto agli europei, e cioè che coltivano le attività sportive fin dai tempi di scuole superiori e college. Nei loro college le attività sportive contano praticamente come materie effettive, ed infatti sono dei vivai incredibili di talenti sportivi, mentre nelle nostre scuole l'educazione fisica sappiamo benissimo come è vista
Ergo....sì, penso che se veramente il calcio riesce a penetrare nei loro "tessuti sociali" e comincia ad acquisire la stessa importanza di basket, hockey, baseball e football, per noi europei saranno VOLATILI PER DIABETICI
per quanto riguarda l'hockey devo correggerti: ci sono nazionali molto più forti di quella americana, vedi russia,canada e la sorprendente svezia.
senza poi dimenticare la rep.ceca che vanta sempre un rooster di tutto rispetto.
purtroppo sta perdento colpi la finlandia !!
parole sante !!!!
Godo troppo per la Spagna
Io non tifavo in realtà per nessuna delle due, mi bastava vincesse il migliore ....ed infatti sono felice per gli Stati Uniti perchè a mio parere hanno pienamente meritato di vincere contro gli iberici.....e nonostante tutto avevano fatto vedere buone cose anche nelle precedenti partite....solo contro il Brasile hanno fatto veramente schifo, ma già contro di noi hanno giocato bene, e si sono piegati solo a Giuseppe Rossi, mentre hanno poi schiantato quello stesso Egitto che aveva ben figurato contro il Brasile e vinto contro di noi....
noi abbiamo vinto contro di loro solamente perchè sono finiti in 10