anche tiago appena arrivato alla juve faceva cagare.....quindi aspettate prima di giudicare
Sinceramente non capisco cosa fosse successo a tiago... adesso è tornato il tiago che vale, che inventa e che rende il centrocampo della juve ancora più solido
Io guardo anche giocatori che qualitativamente hanno reso meno di quanto reso in altre squadre; un sesmpio è vierà... dopo che siamo andati giù lo avete preso nonostante non fosse un fenomeno nella juve e continua ad essere tale...
Credete anche voi che l'allenatore josè mourinho sia uno splendido uomo??
Io personalmente lo ritengo un uomo di gran fascino ed eleganza poi in quelle poche volte che ha parlato e stato molto sensato ed ha dimostrato forza e coraggio nel difendere la propria squadra nonostante io tifi solo BARI
Voi cosa ne pensate...?
certamente è bravissimo a difendere la propria squadra dagli attacchi.
L'unico problema è che non parla mai male dei problemi della propria squadra,e attacca in alcuni casi,senza nessun motivo le altre squadre,dicendo cose incredibili e senza senso.
State tranquilli interisti,l'anno prossimo quando sarà al Real s*******rà senza problemi anche l'inter.
di mourinho mi piace che fatto vincere all'inter 2 scudetti, la coppa italia e la champions, regalandoci la tripletta che nessuno in italia ha fatto.
ha un palmares da urlo, ma sì, è solo sopravvalutato, certo certo... rosichiamo un altro po' dai
E' un grande allenatore.... E' un grandissimo motivatore