non è vero perchè lo dico anch'io che stiamo giocando male quindi non centra che sia a favore dell'inter o no...ma non puoi dire che mourinho al chelsea ha fatto schifo
Adoro il personaggio Mourinho, la sua strafottenza, la sua arroganza, la sua intelligenza e la sua cultura. Apprezzo meno l'allenatore Mourinho, sicuramente non il più competente nè il più "bravo"...
Infatti io dico: se a fine hanno vedrò una inter con un gioco degno dei giocatori che ha in rosa allora salò più che felice di rimangiarmi tutto quanto detto e applaudire mourinho...
Ma se l'inter continua ad avere lo stesso gioco che aveva con mancini ( cioè ibrahimovic-dipendente ) può vincere quello che vuole che per me mourinho resterà un mediocre... A volte secondo me il fatto di vincere non vuol dire che si è un buon allenatore... ma solo che si ha giocatori forti con grandi individualismi...
mi sta troppo sulle scatole... chi si crede di essere -.-
mi sembra di capire che ci sono stati grandi allenatori, anche italiani, che non hanno fatto del gioco la loro grande arma, ma della concretezza e dei risultati le loro virtù.......da quando un allenatore vincente è mediocre???
cmq c'è differenza fra giocare bene e male e gocare normale(che, appunto, è un intermedio trai due), di certo l'inter non farà il calcio spettacolo ma dire che gioca male è un estremo...l'inter gioca "normale" ma concreta e micidiale...ecco forse, sarebbe più giusto dire così, almeno per me
Infatti prova a togliere pirlo ad ancelotti e guarda il gioco del milan perde molto di efficacia.
Guarda i due anni del maiale alla juve... non abbiamo vinto il campionato ... come è tronato lippi invece siamo tornati a vincere... che ti dice questo?
UN MAIALE NON PUO' ALLENARE!!!!!!!