ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 7891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 133

Che vi piace di mourinho???

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    scusa quando ho detto che mi ritengo dio?
    Beh mi sembra di capire che tutto quello che dicono gli altri, se non è a favore dell'inter, sono cazzate

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

non è vero perchè lo dico anch'io che stiamo giocando male quindi non centra che sia a favore dell'inter o no...ma non puoi dire che mourinho al chelsea ha fatto schifo

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    non è vero perchè lo dico anch'io che stiamo giocando male quindi non centra che sia a favore dell'inter o no...ma non puoi dire che mourinho al chelsea ha fatto schifo
    Io ho detto che non ha sfondato... non che ha fatto schifo e se ho detto che ha fatto scusa allora chiedo scusa perchè ho sbagliato...

Io ritengo solo che mourinho non valga lo stipendio che percepisce...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Io ho detto che non ha sfondato... non che ha fatto schifo e se ho detto che ha fatto scusa allora chiedo scusa perchè ho sbagliato...

Io ritengo solo che mourinho non valga lo stipendio che percepisce...
    siccome è al primo anno all'inter è difficile dire se vale o no lo stipendio che ha, forse è meglio dare giudizi a fine stagione.......

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007

Predefinito

Adoro il personaggio Mourinho, la sua strafottenza, la sua arroganza, la sua intelligenza e la sua cultura. Apprezzo meno l'allenatore Mourinho, sicuramente non il più competente nè il più "bravo"...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    siccome è al primo anno all'inter è difficile dire se vale o no lo stipendio che ha, forse è meglio dare giudizi a fine stagione.......
    Infatti io dico: se a fine hanno vedrò una inter con un gioco degno dei giocatori che ha in rosa allora salò più che felice di rimangiarmi tutto quanto detto e applaudire mourinho...

Ma se l'inter continua ad avere lo stesso gioco che aveva con mancini ( cioè ibrahimovic-dipendente ) può vincere quello che vuole che per me mourinho resterà un mediocre... A volte secondo me il fatto di vincere non vuol dire che si è un buon allenatore... ma solo che si ha giocatori forti con grandi individualismi...

~ Swan
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Piaciuto: 462 volte

Predefinito

mi sta troppo sulle scatole... chi si crede di essere -.-

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

Infatti io dico: se a fine hanno vedrò una inter con un gioco degno dei giocatori che ha in rosa allora salò più che felice di rimangiarmi tutto quanto detto e applaudire mourinho...

Ma se l'inter continua ad avere lo stesso gioco che aveva con mancini ( cioè ibrahimovic-dipendente ) può vincere quello che vuole che per me mourinho resterà un mediocre... A volte secondo me il fatto di vincere non vuol dire che si è un buon allenatore... ma solo che si ha giocatori forti con grandi individualismi...
    mi sembra di capire che ci sono stati grandi allenatori, anche italiani, che non hanno fatto del gioco la loro grande arma, ma della concretezza e dei risultati le loro virtù.......da quando un allenatore vincente è mediocre???
    cmq c'è differenza fra giocare bene e male e gocare normale(che, appunto, è un intermedio trai due), di certo l'inter non farà il calcio spettacolo ma dire che gioca male è un estremo...l'inter gioca "normale" ma concreta e micidiale...ecco forse, sarebbe più giusto dire così, almeno per me

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Secondo questo ragionamento, allora, Carlo Ancelotti è un coglione.....il che secondo me è verissimo e l'ho sempre pensato, ma mi interessa sapere che cosa ne pensi tu

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Secondo questo ragionamento, allora, Carlo Ancelotti è un coglione.....il che secondo me è verissimo e l'ho sempre pensato, ma mi interessa sapere che cosa ne pensi tu
    Infatti prova a togliere pirlo ad ancelotti e guarda il gioco del milan perde molto di efficacia.
    Guarda i due anni del maiale alla juve... non abbiamo vinto il campionato ... come è tronato lippi invece siamo tornati a vincere... che ti dice questo?

UN MAIALE NON PUO' ALLENARE!!!!!!!