guarda spera che quest'anno non vinciamo niente perchè se vinciamo fate di quelle figure di merda e ci godo il doppio se a te fa ridere essere primo in classifica ridi pure XD
che mourinho vi sta antipatico si era capito ma dire che non ha sfondato col chelsea è da sfighez
Ultima modifica di Jack Daniels; 15/11/2008 alle 15:42
se vincerà il campionato e basta non avrà vinto nulla di più di mancini... e quindi per non sarà meglio di mancini...
e se l'inter vince il campionato giocando dimostrate ancora di più di aver fatto un buco nell'acqua perchè avete pagato miliardi un allenatore che non vale nulla di più di mourinho
Stai tranquillo che sono più obbiettivo di te... se vedrò un gioco bello e vedrò l'impronta del mister nell'inter non avrò timore a rivedere i miei giudizi
infatti non stiamo giocando bene ma lo state criticando un pò troppo...e dicendo cose che non esistono...tipo che col chelsea non ha mai sfondato..questa è una gran cagata
per vedere l'impronta di un allenatore su una squadra ci vuole più di 3-4 mesi....anche perchè mancini e mourinho hanno una gestione diversa sia come modulo sia come rapporto con i giocatori, disciplina e tutto
C'è da spettarselo, chi vince attira molta invidia nei suoi confronti, chi sa vincere con le parole porta su di se molti gufi e invidiosi..........poi non parliamo del rispetto........ma anche questo c'e da aspettarselo da persone d faziose che come avvoltoi deridono e aspettano che lo special one sbaglia qualcosa per insultarlo ancora di più, che tristezza, ovvio che non può stare simpatico a tutti, ok, ma c'è chi va davvero oltre da rendersi ridicolo.....
L'orologio
Abbi pazienza per me vincere solo il campionato con una squadra come il chelsea non è sfondare!!!!!! Sfondare è come ha fatto ancelotti nel milan, cioè vincere champions e coppa intercontinentale!
Questo è aver sfondato!
Ma vuoi una buona volta rispettare le mie idee invece di continuare a dire che sono cagate??? Guarda che non sei un dio in terra... io rispetto le tue idee e controbatto tu rispetti le mie perchè è così che si fa...
Io dico una mia impressione... controbatti tranquillamente ma senza essere sempre così presuntuoso... a differenza tua io non mi ritengo dio e posso anche io dire cose sbagliate ma sono le mie idee e per piacere rispettale ( controbattendo visto che è una discussione quella che io voglio )
Sia chiaro che io NON MI ACCANISCO CONTRO NESSUNO... io dico quello che penso punto!!!! E a me mourinho non piace... Se a fine anno vincerà la champions state pur certi che sarò felice di rivedere il mio giudizio su mourinho!