ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 133

Che vi piace di mourinho???

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    ma non sanno neanche quello che dicono...si divertono a sfottere l'inter e basta
    poverini vi sfottiamo???? vi sfotto perchè mi fate ridere

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

guarda spera che quest'anno non vinciamo niente perchè se vinciamo fate di quelle figure di merda e ci godo il doppio se a te fa ridere essere primo in classifica ridi pure XD

che mourinho vi sta antipatico si era capito ma dire che non ha sfondato col chelsea è da sfighez
    Ultima modifica di Jack Daniels; 15/11/2008 alle 15:42

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

se vincerà il campionato e basta non avrà vinto nulla di più di mancini... e quindi per non sarà meglio di mancini...

e se l'inter vince il campionato giocando dimostrate ancora di più di aver fatto un buco nell'acqua perchè avete pagato miliardi un allenatore che non vale nulla di più di mourinho

Stai tranquillo che sono più obbiettivo di te... se vedrò un gioco bello e vedrò l'impronta del mister nell'inter non avrò timore a rivedere i miei giudizi

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

infatti non stiamo giocando bene ma lo state criticando un pò troppo...e dicendo cose che non esistono...tipo che col chelsea non ha mai sfondato..questa è una gran cagata
    per vedere l'impronta di un allenatore su una squadra ci vuole più di 3-4 mesi....anche perchè mancini e mourinho hanno una gestione diversa sia come modulo sia come rapporto con i giocatori, disciplina e tutto

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

infatti non stiamo giocando bene ma lo state criticando un pò troppo...e dicendo cose che non esistono...tipo che col chelsea non ha mai sfondato..questa è una gran cagata
    per vedere l'impronta di un allenatore su una squadra ci vuole più di 3-4 mesi....anche perchè mancini e mourinho hanno una gestione diversa sia come modulo sia come rapporto con i giocatori, disciplina e tutto
    quoto.
    a me non piace molto mourinho, ma bisogna comunque rimanere obbiettivi, come quando dico che stiamo vincendo con tanta fortuna e che non giochiamo bene...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

C'è da spettarselo, chi vince attira molta invidia nei suoi confronti, chi sa vincere con le parole porta su di se molti gufi e invidiosi..........poi non parliamo del rispetto........ma anche questo c'e da aspettarselo da persone d faziose che come avvoltoi deridono e aspettano che lo special one sbaglia qualcosa per insultarlo ancora di più, che tristezza, ovvio che non può stare simpatico a tutti, ok, ma c'è chi va davvero oltre da rendersi ridicolo.....

FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

L'orologio

Overdose da FdT
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Babeuf Visualizza il messaggio
    L'orologio

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

tipo che col chelsea non ha mai sfondato..questa è una gran cagata
    Abbi pazienza per me vincere solo il campionato con una squadra come il chelsea non è sfondare!!!!!! Sfondare è come ha fatto ancelotti nel milan, cioè vincere champions e coppa intercontinentale!

Questo è aver sfondato!

Ma vuoi una buona volta rispettare le mie idee invece di continuare a dire che sono cagate??? Guarda che non sei un dio in terra... io rispetto le tue idee e controbatto tu rispetti le mie perchè è così che si fa...

Io dico una mia impressione... controbatti tranquillamente ma senza essere sempre così presuntuoso... a differenza tua io non mi ritengo dio e posso anche io dire cose sbagliate ma sono le mie idee e per piacere rispettale ( controbattendo visto che è una discussione quella che io voglio )

Sia chiaro che io NON MI ACCANISCO CONTRO NESSUNO... io dico quello che penso punto!!!! E a me mourinho non piace... Se a fine anno vincerà la champions state pur certi che sarò felice di rivedere il mio giudizio su mourinho!

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    a differenza tua io non mi ritengo dio
    scusa quando ho detto che mi ritengo dio?