ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 133

Che vi piace di mourinho???

Xenoheart
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Insomma questa potevi evitartela concordo su poulsen mellberg grygera e salihamidzic nel senso che sono giocatori comunque utili alla causa...

Almiron è stato disastroso così come tiago anche se sta dando segni di ripresa ( e io ci spero visto che ha un ottimo potenziale )
    infatti ho detto alcuni di loro ...

2. # ADS

Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Roma
    Iscrizione: 21/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

mi piace bene o male tutto del mou e nn solo perchè sono interista. dice sempre le cose come stanno in faccia ai diretti interessati, valorizza i suoi collaboratori ed è parte integrante del mercato come dovrebbero essere tutti gli allenatori

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gabbana Visualizza il messaggio
    infatti il vostro obbiettivo è quello di vincre la champions , lo scudetto per come gioca l'inter , lo meriterebbe di più la juve . tsk! sapete vincere solo all'ultimo minuto o prendere 3 gol da squadre cipriote, ma andate via!!!!!!!! date trp fiato alla bocca
    e quindi alla fine piangerete
    speraci ^^

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McPhisto Visualizza il messaggio
    mi piace bene o male tutto del mou e nn solo perchè sono interista. dice sempre le cose come stanno in faccia ai diretti interessati, valorizza i suoi collaboratori ed è parte integrante del mercato come dovrebbero essere tutti gli allenatori
    ascolta un'allentore con quello stipendio deve avere qualcosa di più di quello che tu hai elencato...

E poi... ha preso veramente parte al mercato in maniera incantevole... vi ha fatto comprare quella rumenta di quaresma

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    mamma mia se vinciamo lo scudetto quanto godo di tutte le cagate che state dicendo
    Lo scudetto lo avete vinto 2 volte anche con mancini e mancini era tutto tranne che un allenatore quindi mi faccio un baffo della tua goduria...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

mancini era tutto tranne un allenatore questa me la scrivo spe

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Che sia un vincente ho i miei dubbi... ma mourinho con il chelsea non ha mai sfondato
    ha vinto solo 2 premier league e le coppe nazionali ed è arrivato in semifinale alla champions...per sfondare cosa doveva fare? uahaha

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

ha vinto solo 2 premier league e le coppe nazionali ed è arrivato in semifinale alla champions...per sfondare cosa doveva fare? uahaha
    Appunto......

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

ma non sanno neanche quello che dicono...si divertono a sfottere l'inter e basta

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

ti ricordo che per sfondare nel chelsea la champions league la devi vincere... Sfondare nell'inter non significa vincere una cosa già vinta da mancini... Significa vincere ciò che un allenatore normale non vince ( la champions ) e mourinho nel chelsea non lo ha fatto...

Mi fa incazzare il fatto che se noi avessimo comprato mourinho ne avreste sparate di quelle... ma solo perchè non avete voglia di ammettere che vi ha fatto buttare via soldi allora lo difendete...

Mi fate ridere....

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima