ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Risultati del sondaggio: chi preferite alla guida dell'Inter?

Votanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mancini

    4 44.44%
  • Mourinho

    5 55.56%
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Mancini o Mourinho?

  1. #1
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Mancini o Mourinho?

    chi preferirete l'anno prossimo come allenatore dell'Inter? perchè?
    ...e alla fine è un giro di parole per dire: è più bravo Mancini o Mourinho?

    io, da tifoso interista abituato a vincere, preferirei se arrivasse Mourinho: insegna un calcio migliore, ha una mentalità da vincente...
    invece Mancini mi da l'idea che vince solo perchè ha la squadra più forte: l'Inter ha solo le individualità, non ha un bel gioco veloce (vedi: Roma); Mancini sbaglia (alcune volte) nel schierare l'11 iniziale e spesso non sa dare la grinta necessaria alla squadra, che ci fa fare cilecca nelle grandi occasioni (vedi: Roma, Liverpool).



    che ne pensate?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    purtroppo non sono d'accordo con te.......ho passato 16 anni a disperarmi ogni vota, ma sono rimasto sempre fedele e ora che è arrivato il mancio almeno ogni anno, sia per un trofeo meno che più importante ho sempre festeggiato qualcosa, e mi chiedo perchè ora che vinciamo molti interisti siete contrari, è come se le vittorie ci hanno fatto cambiare, ma il mancio ha bisogno di fiducia e anche nei suoi errori ha sempre risolto le cose e ricordiamo che quest'anno per come stava andando ad inizio anno la vedevo brutta, ma lui no e alla fine ci sta per portare a casa la vittoria della conferma e tutto grazie a lui, anche quando ha fatto scelte impopolari, considerando che rispetto agli altri allenatori è ancora molto giovane (non ha nemmeno superato i 45) credo che sia giusta una sua permanenza a lungo termine, ma questa è la mia opinione.

  4. #3
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E' capitato alcune volte che Mancini non mi convincesse in certe sue singole scelte, ma nel globale è INNEGABILE che l'Inter con lui sia notevolmente migliorata, e la bacheca trofei ne ha tratto giovamento.

    Io gli continuo a dare fiducia, so aspettare, preferisco che abbia tempo e modo di lavorare con la squadra, anche con progetti a medio e lungo termine.....non dimentichiamoci che prima di Mancini eravamo a COMPLETO digiuno di trofei per 20 anni, fatta eccezione per una coppa UEFA

  5. #4
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me i risultati non cambierebbero!l inter con mourinho in panchina vincerebbe lo scudetto e uscirebbe dalla champions...ma spenderebbe il triplo a livello di ingaggio!dunque meglio mancini

  6. #5
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    secondo me i risultati non cambierebbero!l inter con mourinho in panchina vincerebbe lo scudetto e uscirebbe dalla champions...ma spenderebbe il triplo a livello di ingaggio!dunque meglio mancini
    Rossi nn avrebbe saputo dire di meglio...IMMENSO

  7. #6
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Ma tenetevi Mancini

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    purtroppo non sono d'accordo con te.......ho passato 16 anni a disperarmi ogni vota, ma sono rimasto sempre fedele e ora che è arrivato il mancio almeno ogni anno, sia per un trofeo meno che più importante ho sempre festeggiato qualcosa, e mi chiedo perchè ora che vinciamo molti interisti siete contrari, è come se le vittorie ci hanno fatto cambiare, ma il mancio ha bisogno di fiducia e anche nei suoi errori ha sempre risolto le cose e ricordiamo che quest'anno per come stava andando ad inizio anno la vedevo brutta, ma lui no e alla fine ci sta per portare a casa la vittoria della conferma e tutto grazie a lui, anche quando ha fatto scelte impopolari, considerando che rispetto agli altri allenatori è ancora molto giovane (non ha nemmeno superato i 45) credo che sia giusta una sua permanenza a lungo termine, ma questa è la mia opinione.
    proprio per il fatto che ora stiamo vincendo, io mi sto abituando al ruolo di vincitore, e voglio che tutto vada sempre meglio...
    voglio vedere un bel gioco.
    voglio che i giocatori giochino bene con le squadre forti, senza cagharsi in Champions, ma tirando fuori le pa**e.

    con questo squadrone anch'io potrei far vincere il campionato all'Inter, basta mettere gli 11 più forti, ma di certo non saprei creare un bel gioco, cosa che non sa fare neanche Mancini.

    l'Inter vince solo per le individualità, e questo lo dicono un po tutti, non ha un bel gioco!
    ...perfino il Cagliari in poche settimane (con Ballardini) è riuscito a creare un bellissimo gioco!

  9. #8
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    ma uno un po' meno antipatico de 'sti due no eh?

    tecnicamente uno vale l'altro... la forza dell'Inter tanto non è nell'allenatore, è "altrove"!

  10. #9
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    proprio per il fatto che ora stiamo vincendo, io mi sto abituando al ruolo di vincitore, e voglio che tutto vada sempre meglio...
    voglio vedere un bel gioco.
    voglio che i giocatori giochino bene con le squadre forti, senza cagharsi in Champions, ma tirando fuori le pa**e.

    con questo squadrone anch'io potrei far vincere il campionato all'Inter, basta mettere gli 11 più forti, ma di certo non saprei creare un bel gioco, cosa che non sa fare neanche Mancini.

    l'Inter vince solo per le individualità, e questo lo dicono un po tutti, non ha un bel gioco!
    ...perfino il Cagliari in poche settimane (con Ballardini) è riuscito a creare un bellissimo gioco!
    ti ricordo che il chelsea di mourinho era assolutamente inguardabile dal punto di vista del gioco!poi è un discorso inutile a mio avviso..se vogliamo la roma di spalletti da 3 anni è la piu bella da vedere,ma poco importa..lo scudetto non arriva perchè inferiore all inter come rosa!

  11. #10
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    ti ricordo che il chelsea di mourinho era assolutamente inguardabile dal punto di vista del gioco!poi è un discorso inutile a mio avviso..se vogliamo la roma di spalletti da 3 anni è la piu bella da vedere,ma poco importa..lo scudetto non arriva perchè inferiore all inter come rosa!
    infatti, l'Inter ha una rosa migliore, e vince giocando non benissimo...
    pensa se giocasse come la Roma, saremo competitivi anche in Champions...

    l'Inter per quando riguarda i giocatori non è inferiore neanche al Manchester: solo che il Manchester ha 1 gioco splendido e veloce, l'Inter no...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mancini o Destri
    Da Phoenix nel forum Sondaggi
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 31/8/2011, 11:08
  2. Chitarre per mancini
    Da lullaby. nel forum Musica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 16/2/2009, 18:30
  3. Roberto Mancini
    Da @*tony nel forum Sport
    Risposte: 125
    Ultimo messaggio: 2/4/2008, 15:48
  4. Mancini FdT
    Da Yvette nel forum Argomento libero
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 21:06
  5. Per i mancini
    Da janina nel forum Argomento libero
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 19/12/2006, 18:11