che pena che fanno gli interisti
Mancini
Mourinho
ogni tuo post sottolinea quanto ti dia fastidio che la roma arrivi semrpe seconda, quanto rosichi, per il resto è facile dire che con quella squadra tutti possono far bene ma non è vero, bene, ieri il barça ha perso 4-1 contro il real ed è solo l'epilogo di una stagione disastrosa, e mi sembra che come individualità sia forse la migliore suqadra al mondo......mancini ha un urolo difficile che sta svolgendo la meglio e ripeto che è inutile paragonare il mancio con altri tecnici coome lippi. ancelotti,capello o trapattoni che insieme fanno almeno 300 anni, il mancio ne ha appena 43 e inoltre per uno spogliatoio delicato come il nostro il cambio di allenatore ho paura possa essere destabilizzante....
no no,calma!ok essere tifosi,ma cerca di essere obiettivo..non si possono paragonare le rose di inter e man.utd!so che a pensarla come me sono pochi(forse nessuno)ma vedo l inter parecchio inferiore al man.utd...è un po paragonare roma e inter in italia..neanche col bel gioco caveresti un ragno dal buco,esattamente quello che succede alla roma!come all arsenal in inghilterra..tanto x fare un altro esempio
Io son del parere che il bel gioco serva ma fino a un certo punto...l'Inter avrà una gran rosa..ma gli 11 titolari n sono motlo superiori alla Roma...lnter vince anche grazie al Mancio...lui le partite magari le fa giocar nn bene stilisticamente..ma le vince...punto..quando lo faceva capello tutti a osannarlo..mancini sta sulle palle ai soliti noti e allora smerdiamolo..
io sono d'accordo con marko or
Mancini