Visualizzazione stampabile
-
che pena che fanno gli interisti
-
Quote:
Originariamente inviata da
GiulioHouse
che pena che fanno gli interisti
:evil::evil::evil:
-
Quote:
Abel Balbo
ma uno un po' meno antipatico de 'sti due no eh? :lol:
tecnicamente uno vale l'altro... la forza dell'Inter tanto non è nell'allenatore, è "altrove"!
:lol:
ogni tuo post sottolinea quanto ti dia fastidio che la roma arrivi semrpe seconda, quanto rosichi, per il resto è facile dire che con quella squadra tutti possono far bene ma non è vero, bene, ieri il barça ha perso 4-1 contro il real ed è solo l'epilogo di una stagione disastrosa, e mi sembra che come individualità sia forse la migliore suqadra al mondo......mancini ha un urolo difficile che sta svolgendo la meglio e ripeto che è inutile paragonare il mancio con altri tecnici coome lippi. ancelotti,capello o trapattoni che insieme fanno almeno 300 anni, il mancio ne ha appena 43 e inoltre per uno spogliatoio delicato come il nostro il cambio di allenatore ho paura possa essere destabilizzante....
-
Quote:
marko OR
infatti, l'Inter ha una rosa migliore, e vince giocando non benissimo...
pensa se giocasse come la Roma, saremo competitivi anche in Champions...
l'Inter per quando riguarda i giocatori non è inferiore neanche al Manchester: solo che il Manchester ha 1 gioco splendido e veloce, l'Inter no...
no no,calma!ok essere tifosi,ma cerca di essere obiettivo..non si possono paragonare le rose di inter e man.utd!so che a pensarla come me sono pochi(forse nessuno)ma vedo l inter parecchio inferiore al man.utd...è un po paragonare roma e inter in italia..neanche col bel gioco caveresti un ragno dal buco,esattamente quello che succede alla roma!come all arsenal in inghilterra..tanto x fare un altro esempio
-
Quote:
spartan117
ogni tuo post sottolinea quanto ti dia fastidio che la roma arrivi semrpe seconda, quanto rosichi, per il resto è facile dire che con quella squadra tutti possono far bene ma non è vero, bene, ieri il barça ha perso 4-1 contro il real ed è solo l'epilogo di una stagione disastrosa, e mi sembra che come individualità sia forse la migliore suqadra al mondo......mancini ha un urolo difficile che sta svolgendo la meglio e ripeto che è inutile paragonare il mancio con altri tecnici coome lippi. ancelotti,capello o trapattoni che insieme fanno almeno 300 anni, il mancio ne ha appena 43 e inoltre per uno spogliatoio delicato come il nostro il cambio di allenatore ho paura possa essere destabilizzante....
Se io rosico (ma non rosico, semmai sono rassegnato) è solo per la mafia che c'è, nel calcio come altrove in Italy. :)
-
Quote:
marko OR
infatti, l'Inter ha una rosa migliore, e vince giocando non benissimo...
pensa se giocasse come la Roma, saremo competitivi anche in Champions...
l'Inter per quando riguarda i giocatori non è inferiore neanche al Manchester: solo che il Manchester ha 1 gioco splendido e veloce, l'Inter no...
L'Inter non ha i giocatori appropriati per fare un gioco splendido.
-
Io son del parere che il bel gioco serva ma fino a un certo punto...l'Inter avrà una gran rosa..ma gli 11 titolari n sono motlo superiori alla Roma...lnter vince anche grazie al Mancio...lui le partite magari le fa giocar nn bene stilisticamente..ma le vince...punto..quando lo faceva capello tutti a osannarlo..mancini sta sulle palle ai soliti noti e allora smerdiamolo..
-
io sono d'accordo con marko or
-
-
Quote:
fefo
io sono d'accordo con marko or
anch'io... :P