Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DarkDante
scusa quando ho detto che mi ritengo dio? :lol:
Beh mi sembra di capire che tutto quello che dicono gli altri, se non è a favore dell'inter, sono cazzate
-
non è vero perchè lo dico anch'io che stiamo giocando male quindi non centra che sia a favore dell'inter o no...ma non puoi dire che mourinho al chelsea ha fatto schifo
-
Quote:
DarkDante
non è vero perchè lo dico anch'io che stiamo giocando male quindi non centra che sia a favore dell'inter o no...ma non puoi dire che mourinho al chelsea ha fatto schifo
Io ho detto che non ha sfondato... non che ha fatto schifo e se ho detto che ha fatto scusa allora chiedo scusa perchè ho sbagliato...
Io ritengo solo che mourinho non valga lo stipendio che percepisce...
-
Quote:
BloodyMaster
Io ho detto che non ha sfondato... non che ha fatto schifo e se ho detto che ha fatto scusa allora chiedo scusa perchè ho sbagliato...
Io ritengo solo che mourinho non valga lo stipendio che percepisce...
siccome è al primo anno all'inter è difficile dire se vale o no lo stipendio che ha, forse è meglio dare giudizi a fine stagione.......
-
Adoro il personaggio Mourinho, la sua strafottenza, la sua arroganza, la sua intelligenza e la sua cultura. Apprezzo meno l'allenatore Mourinho, sicuramente non il più competente nè il più "bravo"...
-
Quote:
spartan117
siccome è al primo anno all'inter è difficile dire se vale o no lo stipendio che ha, forse è meglio dare giudizi a fine stagione.......
Infatti io dico: se a fine hanno vedrò una inter con un gioco degno dei giocatori che ha in rosa allora salò più che felice di rimangiarmi tutto quanto detto e applaudire mourinho...
Ma se l'inter continua ad avere lo stesso gioco che aveva con mancini ( cioè ibrahimovic-dipendente ) può vincere quello che vuole che per me mourinho resterà un mediocre... A volte secondo me il fatto di vincere non vuol dire che si è un buon allenatore... ma solo che si ha giocatori forti con grandi individualismi...
-
mi sta troppo sulle scatole... chi si crede di essere -.-
-
Quote:
BloodyMaster
Infatti io dico: se a fine hanno vedrò una inter con un gioco degno dei giocatori che ha in rosa allora salò più che felice di rimangiarmi tutto quanto detto e applaudire mourinho...
Ma se l'inter continua ad avere lo stesso gioco che aveva con mancini ( cioè ibrahimovic-dipendente ) può vincere quello che vuole che per me mourinho resterà un mediocre... A volte secondo me il fatto di vincere non vuol dire che si è un buon allenatore... ma solo che si ha giocatori forti con grandi individualismi...
mi sembra di capire che ci sono stati grandi allenatori, anche italiani, che non hanno fatto del gioco la loro grande arma, ma della concretezza e dei risultati le loro virtù.......da quando un allenatore vincente è mediocre???
cmq c'è differenza fra giocare bene e male e gocare normale(che, appunto, è un intermedio trai due), di certo l'inter non farà il calcio spettacolo ma dire che gioca male è un estremo...l'inter gioca "normale" ma concreta e micidiale...ecco forse, sarebbe più giusto dire così, almeno per me
-
Quote:
BloodyMaster
Secondo questo ragionamento, allora, Carlo Ancelotti è un coglione.....il che secondo me è verissimo e l'ho sempre pensato, ma mi interessa sapere che cosa ne pensi tu :D
-
Quote:
darkness creature
Secondo questo ragionamento, allora, Carlo Ancelotti è un coglione.....il che secondo me è verissimo e l'ho sempre pensato, ma mi interessa sapere che cosa ne pensi tu :D
Infatti prova a togliere pirlo ad ancelotti e guarda il gioco del milan :lol: perde molto di efficacia.
Guarda i due anni del maiale alla juve... non abbiamo vinto il campionato ... come è tronato lippi invece siamo tornati a vincere... che ti dice questo? :lol:
UN MAIALE NON PUO' ALLENARE!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol: