Visualizzazione stampabile
-
Cosa mi piace di mourinho? Niente. Vale come risposta?
È vero, ha bisogno di tempo, non si può pretendere tutto da lui e soprattutto non subito, ma il suo carattere e il suo considerarsi superiore a chiunque mi irrita. Qualcuno dovrebbe abbassargli un po' l'ego.
Quote:
Originariamente inviata da
alex9
mourinho ha fatto riprendere adriano :)
mancini l' ha cacciato via dall' inter :x
Ridimmela questa frase... l'ha fatto riprendere e poi lo lascia fuori quando in realtà la squadra direi che ne ha più che bisogno? Complimenti a lui allora. È vero, bisogna dare delle lezioni a chi arriva in ritardo e dunque non rispetta le regole, ma non pensate che stia esagerando? L'inter é in difficoltà, si vede. Dovrebbe mettere da parte l'orgolio e rendersi conto che le partite che ha tenuto fuori adriano sono state abbastanza.
-
Evidentemente non è così perfetto... capisco l'entusiasmo degli interisti per l'arrivo di questo allenatore così blasonato ma insomma per ora le prestazione dell'inter sono 99% ibrahimovic ( grrrrrr :x aggiungo!!!!! )
per il resto l'inter ha lo stesso gioco che aveva con mancini con la differrenza che l'inter di mancini è stata per 2 anni prima in classifica meritatamente dall'inizio alla fine con un'enormità di punti di vantaggio... mourinho a dieci giornate è li...
secondo questo confronto trovo meglio mancini a sto punto....
Il fatto del carisma, del suo essere di polso con i giocatori, del far giocare solo chi merita per quanto mi riguarda non sono caratteristiche che giustifichino il suo stipendio
-
ECCOLO IL VERO SPECIAL........ UAN:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
:roll:Fammi pensare, Mourinho.....
è l'allenatore più azzeccato per l'inter!!:lol:
Una m***a !!!
-
Quote:
BloodyMaster
ECCOLO IL VERO SPECIAL........ UAN:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
LOL ti amo bloody..stupendo :lol: ..se ci fosse davvero UAN di Bim Bum Bam sulla panca dell'inter ci simpatizzerei pure. :lol:
No, cmq sinceramente..una persona (nn diteglielo però, lui si crede Dio :oops:) come Mourinho non merita neppure un topic su FDT..
Io voto per cancellare il topic perchè non se lo merita :lol:
ps. Adriano si può riprendere solo se va a giocare al Milan.. ;)
-
Quote:
DeA.
LOL ti amo bloody..stupendo :lol: ..se ci fosse davvero UAN di Bim Bum Bam sulla panca dell'inter ci simpatizzerei pure. :lol:
No, cmq sinceramente..una persona (nn diteglielo però, lui si crede Dio :oops:) come Mourinho non merita neppure un topic su FDT..
Io voto per cancellare il topic perchè non se lo merita :lol:
ps. Adriano si può riprendere solo se va a giocare al Milan.. ;)
vedrai lo striscione che gli portiamo a milano... spero lo facciano vedere su striscia :lol:
-
Che mi piace? Niente.
Mi sta sulle palle.
-
mamma mia se vinciamo lo scudetto quanto godo di tutte le cagate che state dicendo
-
Quote:
DarkDante
mamma mia se vinciamo lo scudetto quanto godo di tutte le cagate che state dicendo
Se.. ne manca di tempo!
-
Quote:
DarkDante
infatti il vostro obbiettivo è quello di vincre la champions , lo scudetto per come gioca l'inter , lo meriterebbe di più la juve . tsk! sapete vincere solo all'ultimo minuto o prendere 3 gol da squadre cipriote, ma andate via!!!!!!!! date trp fiato alla bocca
e quindi alla fine piangerete