non è una dato matematico, in tutte le squadre ci sono flop, e poi aspetto a giudicare a maggio, per il resto io mi fido di mourinho e non penso darà via jimenez
Visualizzazione stampabile
anche tiago appena arrivato alla juve faceva cagare.....quindi aspettate prima di giudicare
Sinceramente non capisco cosa fosse successo a tiago... adesso è tornato il tiago che vale, che inventa e che rende il centrocampo della juve ancora più solido
Io guardo anche giocatori che qualitativamente hanno reso meno di quanto reso in altre squadre; un sesmpio è vierà... dopo che siamo andati giù lo avete preso nonostante non fosse un fenomeno nella juve e continua ad essere tale...
Credete anche voi che l'allenatore josè mourinho sia uno splendido uomo??
Io personalmente lo ritengo un uomo di gran fascino ed eleganza :055:poi in quelle poche volte che ha parlato e stato molto sensato:112: ed ha dimostrato forza e coraggio nel difendere la propria squadra:014: nonostante io tifi solo BARI:060:
Voi cosa ne pensate...?
certamente è bravissimo a difendere la propria squadra dagli attacchi.
L'unico problema è che non parla mai male dei problemi della propria squadra,e attacca in alcuni casi,senza nessun motivo le altre squadre,dicendo cose incredibili e senza senso.
State tranquilli interisti,l'anno prossimo quando sarà al Real s*******rà senza problemi anche l'inter.
di mourinho mi piace che fatto vincere all'inter 2 scudetti, la coppa italia e la champions, regalandoci la tripletta che nessuno in italia ha fatto.
ha un palmares da urlo, ma sì, è solo sopravvalutato, certo certo... rosichiamo un altro po' dai :lol:
E' un grande allenatore.... E' un grandissimo motivatore