ma i 7 scudetti che hai levato dalli all'inter cosi siamo a 23
di mou mi piace il taglio di capelli
prenditela con gli interisti come te invidiosi di una squadra che ha vinto tanto che sono due anni che mi mettono veleno in corpo.
Secondo: avete insultato per tanto tempo la mia squadra che la metà basta
Io so quello che dico... e se vuoi te lo ripeto... mi vieni forse a dire che siete composti da gente simpatica?!
Il cretino come lui stava solo a dire che l'inter è abbonata ai cretini comunque... Non che l'inter sono un ammasso di cretini; correggimi se sbaglio visto che l'inter da molti anni non prende allenatori furbi ( vedi mancini, cuper e via dicendo ).
Quindi impara a leggere che forse le elementari le hai viste in cartolina
Non me ne frega nulla di quella che pensi te della juve... so solo che io sono andato allo stadio a vedere 60 partite sudate sul campo e vinte con la forza della squadra e dei grandi giocatori che avevamo.
Quindi finiamola con i soliti discorsi; se andiamo a vedere i problemi dell'inter ci stiamo fino a domani caro mio quindi evita che è meglio! e lo sapete bene anche voi!
Mamma mia... tutti vi potete permettere di sp.uttanare la juve ma toccare l'inter è vietato
Io non voglio mettere nessuno veleno solo discutere di calcio visto che poi non vorrei dover far intervenire i moderatori...
Grazie
mourinho ha fatto riprendere adriano
mancini l' ha cacciato via dall' inter
Ultima modifica di alex9; 31/10/2008 alle 17:32
in italia ladri e in europa "co****ni"
29 scudetti rubati VERGOGNATI juve
[quote=BloodyMaster;1794885]
Mamma mia... tutti vi potete permettere di sp.uttanare la juve ma toccare l'inter è vietato
JUVE: IN ITALIA LADRI E IN EUROPA KOGLIONI
29 SCUDETTI RUBATI VERGOGNATEVI
[quote=alex9;1795338]Allora anche voi in europa siete dei coglioni visto che avete vinto quanto noi!!!
Pivellino!!!! vai a poppare il latte anzichè parlare di calcio che quando abbiamo vinto con gente come vialli, platini, del piero voi stavate ancora cercando di capire come si vinceva uno scudetto!!!!
Se va bene ne so più io dell'inter che te che tifi!!!
Fino a prova contrario non siamo noi che abbiamo fatto ridere l'italia per 18 anni! Quindi... il 5 maggio te lo ricordi vero? anche quello abbiamo rubato?
Mamma mia non smettere mai di farmi ridere per quanto riuscite a riversare in noi tutte le figure di merda che avete fatto in italia e all'estero!
Impara a conoscere il calcio invece che parlare ( e per rispetto del mio amico moderatore non dico altro perchè se parlassi ti assicuro che ti faccio smettere di vivere e tifare per gli INTERcettatori )
Detto questo la chiudo qua tanto tenere un discorso con un interista è come al solito impossibile... quando la frustrazione e l'invidia si fanno sentire non ci può essere discorso
Ciao bambinetto buffo... pensa a finire la scuola elementare visto che sbagli anche i verbi!!!
Preferisco tifare per la juve piuttosto che per un ammasso di extracomunitari... Sai io sono di destra...