ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 133

Che vi piace di mourinho???

  1. #21
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Mi fa scappare da ridere che mi date dell'invidioso

    Quando avrete vinto 29 scudetti potrò parlare di invidia per ora sono io che me la godo visto che non è la juve che per 20 anni ha fatto astinenza di scudetti !!!! L'unica squadra di cui sono invidioso è il milan per ciò che ha vinto in europa!

    e poi io non ho citato ranieri... io non sono contento di ranieri come non sono contento di tutta la dirigenza ma io sto parlando di mourinho e non di ranieri quindi cerchiamo di non estraniare dal mio discorso ( visto che faccio tanto di andare OT io ci si incazza subito e si cancellano i messaggi ).

    Secondo me lo amate solo per non ammettere che spendendo molto meno avreste ottenuto gli stessi risultati con la squadra fortissima che ha l'inter quest'anno. Io ho solo detto che non mi piace... nient'altro e come al solito vengono tirati fuori i soliti stupidi discorsi!!!

    Io ranieri me lo tengo stretto perchè a differenza del vostro mourinho è una persona molto umile che lavora sempre con serietà e professionalità quale perfetta immagine dello stile juve.

    Ragazzi se non si può più nemmero esprimere uella che è la mia opinione allora questo non si può chiamare forum ( perchè poi ne qualcuno ce lo mando ).

    Se riuscite a rispondere civilmente è un conto... qua non parlo di inter ma di mourinho... quindi restiamo in topic e non spariamo c.azzate!!!!
    29 scudetti nella vs testa
    27 scudetti sulla carta
    20 scudetti onestamente

    ma hai ragione sono sempre + di 16


  2. # ADS
     

  3. #22
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    ma i 7 scudetti che hai levato dalli all'inter cosi siamo a 23

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di mou mi piace il taglio di capelli

  5. #24
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    no tu hai detto che solo un cretino come lui poteva allenare l'inter quindi hai offeso sia lui sia l'inter.....ma non sai neanche quello che dici?
    prenditela con gli interisti come te invidiosi di una squadra che ha vinto tanto che sono due anni che mi mettono veleno in corpo.

    Secondo: avete insultato per tanto tempo la mia squadra che la metà basta

    Io so quello che dico... e se vuoi te lo ripeto... mi vieni forse a dire che siete composti da gente simpatica?!

    Il cretino come lui stava solo a dire che l'inter è abbonata ai cretini comunque... Non che l'inter sono un ammasso di cretini; correggimi se sbaglio visto che l'inter da molti anni non prende allenatori furbi ( vedi mancini, cuper e via dicendo ).

    Quindi impara a leggere che forse le elementari le hai viste in cartolina

    Non me ne frega nulla di quella che pensi te della juve... so solo che io sono andato allo stadio a vedere 60 partite sudate sul campo e vinte con la forza della squadra e dei grandi giocatori che avevamo.

    Quindi finiamola con i soliti discorsi; se andiamo a vedere i problemi dell'inter ci stiamo fino a domani caro mio quindi evita che è meglio! e lo sapete bene anche voi!

    Mamma mia... tutti vi potete permettere di sp.uttanare la juve ma toccare l'inter è vietato

    Io non voglio mettere nessuno veleno solo discutere di calcio visto che poi non vorrei dover far intervenire i moderatori...

    Grazie

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Figo Mourinho

    mourinho ha fatto riprendere adriano

    mancini l' ha cacciato via dall' inter
    Ultima modifica di alex9; 31/10/2008 alle 16:32

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ladri

    in italia ladri e in europa "co****ni"


    29 scudetti rubati VERGOGNATI juve

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    [quote=BloodyMaster;1794885]
    Mamma mia... tutti vi potete permettere di sp.uttanare la juve ma toccare l'inter è vietato


    JUVE: IN ITALIA LADRI E IN EUROPA KOGLIONI

    29 SCUDETTI RUBATI VERGOGNATEVI

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Aosta
    Iscrizione: 30/10/2008
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da alex9 Visualizza il messaggio
    mourinho ha fatto riprendere adriano

    mancini la cacciato via dall' inter
    Dai Alex9, impara a scrivere!!! Non "mancini la cacciato", ma

    Mancini l'ha cacciato!! Vai a studiare Interista,,

  10. #29
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    [quote=alex9;1795338]
    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Mamma mia... tutti vi potete permettere di sp.uttanare la juve ma toccare l'inter è vietato


    JUVE: IN ITALIA LADRI E IN EUROPA KOGLIONI

    29 SCUDETTI RUBATI VERGOGNATEVI
    Allora anche voi in europa siete dei coglioni visto che avete vinto quanto noi!!!

    Pivellino!!!! vai a poppare il latte anzichè parlare di calcio che quando abbiamo vinto con gente come vialli, platini, del piero voi stavate ancora cercando di capire come si vinceva uno scudetto!!!!

    Se va bene ne so più io dell'inter che te che tifi!!!

    Fino a prova contrario non siamo noi che abbiamo fatto ridere l'italia per 18 anni! Quindi... il 5 maggio te lo ricordi vero? anche quello abbiamo rubato?

    Mamma mia non smettere mai di farmi ridere per quanto riuscite a riversare in noi tutte le figure di merda che avete fatto in italia e all'estero!

    Impara a conoscere il calcio invece che parlare ( e per rispetto del mio amico moderatore non dico altro perchè se parlassi ti assicuro che ti faccio smettere di vivere e tifare per gli INTERcettatori )

  11. #30
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Detto questo la chiudo qua tanto tenere un discorso con un interista è come al solito impossibile... quando la frustrazione e l'invidia si fanno sentire non ci può essere discorso

    Ciao bambinetto buffo... pensa a finire la scuola elementare visto che sbagli anche i verbi!!!

    Preferisco tifare per la juve piuttosto che per un ammasso di extracomunitari... Sai io sono di destra...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 10:19
  2. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 19:13
  3. come vi piace
    Da bois nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 13:30
  4. Vi piace?
    Da CLEAR nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 16:45
  5. Vi piace
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 19:59