scusa se tenere un discorso con un interista è impossibile perchè hai aperto un topic rivolto agli interisti
scusa se tenere un discorso con un interista è impossibile perchè hai aperto un topic rivolto agli interisti
L'allenatore migliore del mondo sulla squadra che ha dimostrato di essere la più forte del mondo. Una bella accoppiata direi.
ke mi piace di mou? nada de nada!
l'unica cosa ke mi è piaciuta dello special ( minki ) one è ke ha fatto spendere 25 milioni di euro, a moratti per un giocatore ke fa skifo , ma skifo skifo ( sapete tutti di ki parlo )
io lo considero sinceramente uno sfigato madornale ..già uno ke dice davanti alle telecamere "Non sono l'allenatore più bravo del mondo, ma Nessuno è più bravo di me"..questo dice tutto..
Io sono ste cose che odio di quella persona... non metto in dubbio che possa capire qualcosa di calcio però sti comporti davanti alla tv sono veramente odiosi!!!
Anche se uno che si fa pagare così tanto, ti fa fare un acquisto schifoso e in più continua a mettere in campo una squadra che se non fosse per gli individualismi dei soliti 2 o 3 farebbe acqua da tutte le parti... non so cosa abbia di tanto "special"....
a me di Mou nn piace nnt...