ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 133

Che vi piace di mourinho???

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Personalmente, al di là dei risultati che otterrà o non otterrà l'Inter, considero questo come un anno di "rodaggio" per Mourinho....ci sono troppe differenze fra lui e Mancini da tutti i punti di vista, perchè la squadra ci si possa abituare subito.....carattere, modi, modulo, tutto quanto diverso. Non si può pensare, o almeno io non lo penso, che con questi presupposti possa vincere tutto e subito, e infatti non me lo aspetto di certo.....o almeno non quest'anno. Se fa "presa" sulla squadra, e la squadra si "abitua" a lui, a partire forse dalla seconda metà di campionato fino a proseguire vedremo il VERO Mourinho e la sua VERA inter.....e badate che non sto dicendo che debba essere per forza una macchina da guerra, dico solo che per allora il "rodaggio" sarà completo.

    E comunque perdente certo non è......Bloody, il tuo Ranieri che cosa ha vinto? E quanti anni ha? L'ha mai vista una Champions League? L'ha mai visto uno scudetto?

    José Mourinho - Wikipedia

    Claudio Ranieri - Wikipedia


    Buona lettura, gobbo


  2. # ADS
     

  3. #12
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Come pronuncia Materazzi: "Matarasi"

  4. #13
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Che sia un vincente ho i miei dubbi... Capello si che p un vincente, ma mourinho con il chelsea non ha mai sfondato e le sue esperienze più interessanti le ha vissute nel campionato portoghese, molto diverso da campionati come la premiere league o il campionato italiano

    Sinceramente non si può pagare un allenatore così tanto solo per i motivi da te elencati.

    Con i se e con i ma non si va sa nessuna parte.

    Diciamo che una squadra odiosa come l'inter ha trovato l'altrettanto odioso allenatore giusto...
    Un cretino tale poteva solo che andare all'inter...
    Io non ritengo l'inter un palcoscenico ideale per testare mourinho... con quella squadra ci ha vinto quel caprone di mancini che di calcio ne tanto quanto un palo....

    solo dei cretini come cojone gigli e blanc potevano prendere ranieri come allenatore dei gobbi!

    rosica rosica!!

  5. #14
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    perdente certo non è......Bloody, il tuo Ranieri che cosa ha vinto? E quanti anni ha? L'ha mai vista una Champions League? L'ha mai visto uno scudetto?

    José Mourinho - Wikipedia

    Claudio Ranieri - Wikipedia


    Buona lettura, gobbo
    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    solo dei cretini come cojone gigli e blanc potevano prendere ranieri come allenatore dei gobbi!

    rosica rosica!!


    w inter

  6. #15
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Io non so perchè continuate a non dire che Mou non ha vinto niente...

    Cioè con il Porto ha vinto Uefa e Champions.
    E' arrivato in Inghilterra e ha vinto 2 campionati (che al Chelasea mancavano da anni e anni) senza contare le varie coppette . In Champions è stato battuto ai rigori...ai rigori ci vuole culo... non è stato buttato fuori nei gironi o perdendo 4-0

    Ha un certo carattere. E all'Inter mancava/serviva uno così. Basta che vedi ieri che non ha convocato Adriano perchè arrivato tardi all'allenamento. Ci vuole disciplina.
    E cmq i conti si faranno quando la squadra capisce bene il suo gioco e lo applica.
    La supercoppa di Lega per esempio... nel primo tempo abbiamo dominato la Roma esibendo un gioco molto bello. Solo che non siamo riusciti a chiudere la partita e nel 2° tempo la Roma è stata migliore di noi. (il problema di non chiudere la partita lo abbiamo ancora )

    Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
    Risponde a tutti.
    Fa scelte coraggiose (che so far entrare Obinna o schierare Toldo in Champions...).


    Insomma a me piace e me lo tengo stretto
    Ultima modifica di lakeofire; 29/10/2008 alle 16:32 Motivo: Errore di ortografia

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    quotazzo lake

  8. #17
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Mi fa scappare da ridere che mi date dell'invidioso

    Quando avrete vinto 29 scudetti potrò parlare di invidia per ora sono io che me la godo visto che non è la juve che per 20 anni ha fatto astinenza di scudetti !!!! L'unica squadra di cui sono invidioso è il milan per ciò che ha vinto in europa!

    e poi io non ho citato ranieri... io non sono contento di ranieri come non sono contento di tutta la dirigenza ma io sto parlando di mourinho e non di ranieri quindi cerchiamo di non estraniare dal mio discorso ( visto che faccio tanto di andare OT io ci si incazza subito e si cancellano i messaggi ).

    Secondo me lo amate solo per non ammettere che spendendo molto meno avreste ottenuto gli stessi risultati con la squadra fortissima che ha l'inter quest'anno. Io ho solo detto che non mi piace... nient'altro e come al solito vengono tirati fuori i soliti stupidi discorsi!!!

    Io ranieri me lo tengo stretto perchè a differenza del vostro mourinho è una persona molto umile che lavora sempre con serietà e professionalità quale perfetta immagine dello stile juve.

    Ragazzi se non si può più nemmero esprimere uella che è la mia opinione allora questo non si può chiamare forum ( perchè poi ne qualcuno ce lo mando ).

    Se riuscite a rispondere civilmente è un conto... qua non parlo di inter ma di mourinho... quindi restiamo in topic e non spariamo c.azzate!!!!

  9. #18
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Passano gli anni, ma rimani sempre il solito invidiosissimo gobbo, eh Bloody?

    Dai dai, che il terzo posto lo prendete anche quest'anno
    Non fare tanto il furbo... che fino a che non avete fatto gli infami per poter vincere qualcosa spiuando mezza italia di voi interisti nemmeno c'èera l'ombra tanto vi vergognavate di essere interisti... Per quanto mi riguarda mi fate ridere

  10. #19
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    guarda tra mourinho e ranieri non c'è paragone, ma si sa che tu stai solo rosicando. comunque gli scudetti vostri sono 27 (di cui molti rubati) e non 29 e se moggi ha fatto cazzate non è di certo colpa dell'inter e se siamo diventati forti dopo calciopoli prenditela con la tua squadra di ladroni..
    Ultima modifica di Jack Daniels; 29/10/2008 alle 20:02

  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster Visualizza il messaggio
    Secondo me lo amate solo per non ammettere che spendendo molto meno avreste ottenuto gli stessi risultati con la squadra fortissima che ha l'inter quest'anno. Io ho solo detto che non mi piace... nient'altro e come al solito vengono tirati fuori i soliti stupidi discorsi!!!
    no tu hai detto che solo un cretino come lui poteva allenare l'inter quindi hai offeso sia lui sia l'inter.....ma non sai neanche quello che dici?

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  2. Mancini o Mourinho?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 11/5/2008, 18:13
  3. come vi piace
    Da bois nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 9/7/2007, 12:30
  4. Vi piace?
    Da CLEAR nel forum Motori
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 15:45
  5. Vi piace
    Da Lory nel forum Off Topic
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 18:59