Visualizzazione stampabile
-
Personalmente, al di là dei risultati che otterrà o non otterrà l'Inter, considero questo come un anno di "rodaggio" per Mourinho....ci sono troppe differenze fra lui e Mancini da tutti i punti di vista, perchè la squadra ci si possa abituare subito.....carattere, modi, modulo, tutto quanto diverso. Non si può pensare, o almeno io non lo penso, che con questi presupposti possa vincere tutto e subito, e infatti non me lo aspetto di certo.....o almeno non quest'anno. Se fa "presa" sulla squadra, e la squadra si "abitua" a lui, a partire forse dalla seconda metà di campionato fino a proseguire vedremo il VERO Mourinho e la sua VERA inter.....e badate che non sto dicendo che debba essere per forza una macchina da guerra, dico solo che per allora il "rodaggio" sarà completo.
E comunque perdente certo non è......Bloody, il tuo Ranieri che cosa ha vinto? E quanti anni ha? :040: L'ha mai vista una Champions League? :040: L'ha mai visto uno scudetto? :040:
José Mourinho - Wikipedia
Claudio Ranieri - Wikipedia
Buona lettura, gobbo :040:
-
Come pronuncia Materazzi: "Matarasi"
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
Che sia un vincente ho i miei dubbi... Capello si che p un vincente, ma mourinho con il chelsea non ha mai sfondato e le sue esperienze più interessanti le ha vissute nel campionato portoghese, molto diverso da campionati come la premiere league o il campionato italiano
Sinceramente non si può pagare un allenatore così tanto solo per i motivi da te elencati.
Con i se e con i ma non si va sa nessuna parte.
Diciamo che una squadra odiosa come l'inter ha trovato l'altrettanto odioso allenatore giusto...
Un cretino tale poteva solo che andare all'inter...
Io non ritengo l'inter un palcoscenico ideale per testare mourinho... con quella squadra ci ha vinto quel caprone di mancini che di calcio ne tanto quanto un palo....
solo dei cretini come cojone gigli e blanc potevano prendere ranieri come allenatore dei gobbi! :lol::lol:
rosica rosica!! :lol::lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkness creature
Quote:
Originariamente inviata da
Matrix89
solo dei cretini come cojone gigli e blanc potevano prendere ranieri come allenatore dei gobbi! :lol::lol:
rosica rosica!! :lol::lol:
:b16: :b16:
w inter
-
Io non so perchè continuate a non dire che Mou non ha vinto niente...
Cioè con il Porto ha vinto Uefa e Champions.
E' arrivato in Inghilterra e ha vinto 2 campionati (che al Chelasea mancavano da anni e anni) senza contare le varie coppette . In Champions è stato battuto ai rigori...ai rigori ci vuole culo... non è stato buttato fuori nei gironi o perdendo 4-0 :|
Ha un certo carattere. E all'Inter mancava/serviva uno così. Basta che vedi ieri che non ha convocato Adriano perchè arrivato tardi all'allenamento. Ci vuole disciplina.
E cmq i conti si faranno quando la squadra capisce bene il suo gioco e lo applica.
La supercoppa di Lega per esempio... nel primo tempo abbiamo dominato la Roma esibendo un gioco molto bello. Solo che non siamo riusciti a chiudere la partita e nel 2° tempo la Roma è stata migliore di noi. (il problema di non chiudere la partita lo abbiamo ancora :( )
Non si fa mettere i piedi in testa da nessuno.
Risponde a tutti.
Fa scelte coraggiose (che so far entrare Obinna o schierare Toldo in Champions...).
Insomma a me piace e me lo tengo stretto :040:
-
-
Mi fa scappare da ridere che mi date dell'invidioso :lol::lol::lol::lol::lol:
Quando avrete vinto 29 scudetti potrò parlare di invidia :lol::lol: per ora sono io che me la godo visto che non è la juve che per 20 anni ha fatto astinenza di scudetti :evil::evil::evil::evil::evil::evil:!!!! L'unica squadra di cui sono invidioso è il milan per ciò che ha vinto in europa!
e poi io non ho citato ranieri... io non sono contento di ranieri come non sono contento di tutta la dirigenza ma io sto parlando di mourinho e non di ranieri quindi cerchiamo di non estraniare dal mio discorso ( visto che faccio tanto di andare OT io ci si incazza subito e si cancellano i messaggi ).
Secondo me lo amate solo per non ammettere che spendendo molto meno avreste ottenuto gli stessi risultati con la squadra fortissima che ha l'inter quest'anno. Io ho solo detto che non mi piace... nient'altro e come al solito vengono tirati fuori i soliti stupidi discorsi!!!
Io ranieri me lo tengo stretto perchè a differenza del vostro mourinho è una persona molto umile che lavora sempre con serietà e professionalità quale perfetta immagine dello stile juve.
Ragazzi se non si può più nemmero esprimere uella che è la mia opinione allora questo non si può chiamare forum ( perchè poi ne qualcuno ce lo mando ).
Se riuscite a rispondere civilmente è un conto... qua non parlo di inter ma di mourinho... quindi restiamo in topic e non spariamo c.azzate!!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
gian
Passano gli anni, ma rimani sempre il solito invidiosissimo gobbo, eh Bloody? :lolll:
Dai dai, che il terzo posto lo prendete anche quest'anno :lolll:
Non fare tanto il furbo... che fino a che non avete fatto gli infami per poter vincere qualcosa spiuando mezza italia di voi interisti nemmeno c'èera l'ombra tanto vi vergognavate di essere interisti... Per quanto mi riguarda mi fate ridere
-
guarda tra mourinho e ranieri non c'è paragone, ma si sa che tu stai solo rosicando. comunque gli scudetti vostri sono 27 (di cui molti rubati) e non 29 e se moggi ha fatto cazzate non è di certo colpa dell'inter e se siamo diventati forti dopo calciopoli prenditela con la tua squadra di ladroni..
-
Quote:
Originariamente inviata da
BloodyMaster
Secondo me lo amate solo per non ammettere che spendendo molto meno avreste ottenuto gli stessi risultati con la squadra fortissima che ha l'inter quest'anno. Io ho solo detto che non mi piace... nient'altro e come al solito vengono tirati fuori i soliti stupidi discorsi!!!
no tu hai detto che solo un cretino come lui poteva allenare l'inter quindi hai offeso sia lui sia l'inter.....ma non sai neanche quello che dici?