ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 75

Gp del Belgio

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma se raikkonen prendeva 2 secondi al giro, mi spieghi cosa avrebbe dovuto fare hamilton ? Quando si è accodato ha staccato decisamente prima e l'ha infilato. Non gli era a fianco, li si che ne avrebbe tratto guadagno. Si vedeva benissimo come sul bangato Hamilton andasse più forte di raikkonen.


  2. # ADS
     

  3. #22
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    ma il ricorso è giusto, e se non fossero mancati 2 giri alla fine avrebbero fatto fare un drive-trought ad Hamilton.

  4. #23
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Peccato che il reglamento dice che non si deve trarre vantaggio dal taglio di una chicane, cosa lui ha fatto !!!
    Il regolamento dice che se ti avantaggi per un taglio di chicane devi restituire la posizione indebitamente guadagnata.
    L'inglese l'ha restitituita e ha ri-sorpassato (regolarmente) il finlandese.

    Ed ora cosa capita? Salta fuori che bisogna aspettare almeno una curva... Peccato che non si sia mai sentita prima una cosa del genere

  5. #24
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Da segnalare il piazzamento di Sebastien Bourdais, il francese della Toro Rosso che ha coronato con il terzo posto una grandissima gara iniziata con una bruciante partenza e condotta con sapienza fino alla fine....anch'egli nessun particolare errore nella fase "bagnata".
    Bourdais e' stato bravo ma... e' arrivato settimo, non terzo
    Sopravanzato, proprio nella fase bagnata, anche dal compagno Vettel.

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 27/10/2007
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    Il regolamento dice che se ti avantaggi per un taglio di chicane devi restituire la posizione indebitamente guadagnata.
    L'inglese l'ha restitituita e ha ri-sorpassato (regolarmente) il finlandese.

    Ed ora cosa capita? Salta fuori che bisogna aspettare almeno una curva... Peccato che non si sia mai sentita prima una cosa del genere


    Se hamilton faceva la curva correttamente almeno in quel tratto non sarbbe riuscito a passarlo, invece col taglio di chicane si è ritrovato sul traguardo affiancato da kimi, se questo non è un vantaggio!

  7. #26
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da clax89 Visualizza il messaggio
    Se hamilton faceva la curva correttamente almeno in quel tratto non sarbbe riuscito a passarlo, invece col taglio di chicane si è ritrovato sul traguardo affiancato da kimi, se questo non è un vantaggio!
    Con questo criterio una volta che uno si avantaggia deve immolarsi perche' quel vantaggio lo ha avuto...
    Lui ha alzato il piede in rettilineo ed in piena accelerazione, per far ripassare Kimi. Con una configurazione a medio carico come SPA questo significa perdere moltissimo rispetto all'avversario.
    Se Kimi e' stato cosi' brocco da fare una frenata orribile (e mi spiace, ma ieri sul bagnato il finlandese ha fatto pena), non e' che Hamilton dovesse restargli dietro ad vitam aeternam.

    Cmq i dati telemetrici sono stati depositati in federazione da parte della McLaren per il ricorso.
    Attendiamo l'esito.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono deluso da raikkonen ma nonostantetutto felice
    cmq hamilton,se era più veloce non avrebbe avuto problemi a passare raikkonen dopo la prima curva, invece dopo il taglio di chicane (che comunque l'ha avvantaggiato) ha passato raikkonen subito dopo avergli ceduto il posto, ormai era attaccato a lui, gli era in scia ed era comunque più veloce, come ripeto era più corretto se lo passavo dopo la prima curva, e questo non l'ho pensato dopo la sentenza ma subito mentre guardavo la gara in diretta

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Arezzo
    Iscrizione: 3/12/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi schiero dalla parte di coloro che pensano che la decisione dei giudici sia stata corretta, tant'è che durante la gara al momento del sorpasso ero subito sobbalzato dalla poltrona pensando che non potesse essere un sorpasso regolre.
    Detto questo penso che la vittoria la meritasse Kimi e che in fondo Hamilton aveva avuto una fortuna sfacciata.
    Purtroppo Massa non mi sembra all'altezza di lottare per il titolo, spero tanto di sbagliarmi.

  10. #29
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Anche io subito ero sobbalzato inneggiando alla manovra scorretta...
    Ma dopo un paio di durve il buon Kimi è riuscito a dimostrarmi quanto è imbecille e a farmi ripensare alla presunta ingiustizia precedente... e ai fini pratici, è stato un pollo anche prima!!!!

    Per quanto sia con tutto il cuore contro Hamilton, questa volta la sanzione non la meritava!!

  11. #30
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Arezzo
    Iscrizione: 3/12/2007
    Messaggi: 47
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Anche io subito ero sobbalzato inneggiando alla manovra scorretta...
    Ma dopo un paio di durve il buon Kimi è riuscito a dimostrarmi quanto è imbecille e a farmi ripensare alla presunta ingiustizia precedente... e ai fini pratici, è stato un pollo anche prima!!!!

    Per quanto sia con tutto il cuore contro Hamilton, questa volta la sanzione non la meritava!!
    Considera che Raikkonen ha spinto al massimo dopo il sorpasso subito perché con la sua situazione di classifica contava solo vincere.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italiaa 3 - Belgio 1
    Da MetalDuck nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 20:22
  2. pes 2008 vs pes 6
    Da gallina nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/2/2008, 12:51
  3. 2008
    Da toxicity nel forum Argomento libero
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 8/1/2008, 10:19
  4. Europei 2008
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 16:48