A mio avviso il Milan che è agguerrito e non ha impegni in Champions potrebbe tentarsela.Secondo voi.Voi che ne dite?
INTER
ROMA
JUVENTUS
MILAN
FIORENTINA
A mio avviso il Milan che è agguerrito e non ha impegni in Champions potrebbe tentarsela.Secondo voi.Voi che ne dite?
Ultima modifica di obo; 23/6/2008 alle 18:40 Motivo: chiuso l'altro topic ;)
chissà come mai il napoli non c'è mai
allora io non ti voto il sondaggio x principio...ahahah
Secondo me è ancora prematuro aprire questo topic, il calciomercato chiude il 31 agosto e nel frattempo qualsiasi squadra potrebbe sconvolgere i pronostici dei giornali ed essere da scudetto..
io comunque da buon milanista fedele ho votato Milan..sperem
Secondo me NON lo vince l'Inter e non me ne vogliano gli interisti. Ma secondo me Moratti ha rotto un'equilibrio. Poi boh staremo a vedere.
Il Milan ma cosa ci fa nel sondaggio il Milan?
Io da buon milanista ho votato.... Inter... sarà contento dark...
iniziasse domani l inter tranquilla
Scusami ma spero di dire una cosa che concorderete...Io ho messo il Milan solo perchè lo simpatizzo ma tifo il Cagliari però signori miei dobbiamo ammettere che al giorno d'oggi le squadre in lista sono sempre le stesse e fa vergogna pensare che vincono sempre le squadre con più soldi.E comunque è vergognoso che certe squadre italiane siano composte per la maggior parte da stranieri,io non dico che bisogna escludere gli stranieri ma bisogna valorizzare di più gli italiani.Questo vale anche per le altre nazioni.
Ultima modifica di R10; 23/6/2008 alle 21:36 Motivo: correzione