il milan no di certo -.- ha una squadra IDENTICA a quelal della apssata stagione, anzi + vecchia...nono il milan proprio no!
INTER
ROMA
JUVENTUS
MILAN
FIORENTINA
il milan no di certo -.- ha una squadra IDENTICA a quelal della apssata stagione, anzi + vecchia...nono il milan proprio no!
milan no perchè l'anno scorso ha fatto schifo e almeno per ora non ha fatto nulla per migliorare la situazione. Anche con Ronaldinho non so quanto la situazione possa cambiare
juve no perchè l'anno scorso è arrivata terza. Miracolo, veniva dalla B. no miracolo naulla -.- aveva comunque gente come buffon nedved del piero (1 cannoniere) trezeguet (secondo) chiellini, ecc... quindi sarebbe stata una sconfitta non andare in champions. non mi sembra si sia rinforzata più di tanto (amauri e paulsen e altri giovani non cambiano troppo anche se uno di questi è giovinco). Poi quest'anno c'è pure la champions
bah
l'inter cn mourinho vince la champions quindi....juve no xke è scarsa, roma no xke ha sfiga, dico milan
la juve senza ombra di dubbio.
Bè scusami ma non le potevo mettere tutte e in ogni caso ho messo le favorite...anche io tifo un alta squadra eppure non l'ho messa...Il Napoli è forte ma finchè non si cambierà modo di giocare le squadre che hanno più soldi vinceranno sempre...purtroppo...
io dico inter,ma tifo napoli !!
spero la Roma...anke se l'inter sembra agguerrito