Che schifo... è uno scandalo !!! Ormai la F1 è una barzelletta
Che schifo... è uno scandalo !!! Ormai la F1 è una barzelletta
Hamilton retrocesso in terza posizione..quindi vittoria passata nelle mani di Massa...distanze ridotte in testa al mondiale..
MA NO!!!! Ma vaffanculo! Già l'anno scorso hanno rubato il campionato costruttori! Cos'è, vogliono riprovarci anche quest'anno?
Che grandissimi figli di *******! Se già prima avevo tendenze anti-ferrariste adesso proprio è odio come quello per la Juventus!
Decisione giustissima, sorpasso irregolare.
sto allontanandomi dalla F1 come ho fatto col calcio.. -.-
cmq se ci stava hanno fatto bene.. e magari massa s'è ripreso un piccolissimo pezzetto di motore rotto a 2 curve dal traguardo dell'altra volta
Ma se neanche i 2 cronisti rai, che sono di parte come pochi , non hanno neanche lontanamente ipotizzato alla manovra scorretta nella telecronaca in diretta !! Ham. ha tagliato la chicane, come da regolamento si è accodato a Kimi, alla prima staccata è uscito, l'ha passato e basta. Di irregolare non c'è un bel niente !!!
Ribadisco, è uno schifo che ha superato ogni limite. Non si possono vincere le gare e i mondiali in una stanza con 4 imbecilli che parlano a vanvera senza mai aver messo il culo su un sedile.
La FIA e i commissari possono anche mettere fuori le bandiere rosse, ormai è palese da che parte stanno.
La FIA non sta dalla parte di qualcuno a prescindere, non sempre almeno...
Sta dalla parte dello spettacolo ad ogni costo...
Nel '94 con l'allora giovanissmo M Schumacher hanno fatto qualcosa che ai giorni nostri risulterebbe scandaloso... Ma MS e' riuscito nonostante tutto a vincere
Anyway, per quanto io trovi insopportabilmente spocchioso ed odioso Hamilton, spero con tutte le mie forze che vinca lui il mondiale.
In barba alla federazione marionettista.
Ed in barba a quel carrozzone da dolci che e' diventata la Ferrari.