ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 75

Gp del Belgio

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    La frecciatina contro Schumacher? Bello conoscere la storia della F1 eh...

Bla bla bla... chiacchiere da bar.

Punti di vista...

Perchè non ci illumini tu, già che ci sei?

2. # ADS

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Punti di vista...

Perchè non ci illumini tu, già che ci sei?
    Per un motivo molto semplice: ho passato tanto di quel tempo a parlare su forum (e in epoche passate, newsgroups) su argomenti simili.
    La solita solfa, sempre.
    Ha stufato.

Soprattutto ora che MS non corre piu', non credo di volermi rovinare la serenita' esponendo argomenti triti e ritriti

Mi limito a dire: storiacce da bar, solite maledette storiacce da bar.
    Poco argomentato? Per nulla argomentato? Verissimo.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Per un motivo molto semplice: ho passato tanto di quel tempo a parlare su forum (e in epoche passate, newsgroups) su argomenti simili.
    La solita solfa, sempre.
    Ha stufato.

Soprattutto ora che MS non corre piu', non credo di volermi rovinare la serenita' esponendo argomenti triti e ritriti

Mi limito a dire: storiacce da bar, solite maledette storiacce da bar.
    Poco argomentato? Per nulla argomentato? Verissimo.

In tal caso mi chiedo che utilità ha il tuo intervento e cosa ti ha spinto a perdere tempo a scriverlo, se poi non hai voglia di argomentarlo.....io almeno in passato l' ho fatto, poi oh, affari tuoi.....tu sei libero di non argomentare così come noi lo siamo di criticarti per non aver argomentato....

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    In tal caso mi chiedo che utilità ha il tuo intervento e cosa ti ha spinto a perdere tempo a scriverlo, se poi non hai voglia di argomentarlo.....io almeno in passato l' ho fatto, poi oh, affari tuoi.....tu sei libero di non argomentare così come noi lo siamo di criticarti per non aver argomentato....
    Infatti non nego a nessuno il criticare il mio intervento.

Visto che lui ha postato un articolo e tu hai sottolineato una frase, io faccio notare che (secondo me, chiaramente) sono una valanga di frescacce.
    Non credo che rubarti questo 190byte di download sia un grande scompenso; puoi tollerarlo... insomma.

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

A Schumacher veniva perdonato tutto?
    Nel '97 venne escluso dalla classifica piloti per una manovra scorretta.
    Cosa che ad Hamilton l'anno scorso, con la McLaren riconosciuta colpevole di spionaggio industriale, non è sucessa.
    Chi ha scritto quelle parole ha una faccia tosta ed un'ignoranza (perché le inesattezze mascroscopiche sono evidenti anche a me, che di F1 non so poi molto) pazzesche.

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

schumacher fu giustamente penalizzato nel 97,quando volontariamente cercò di buttare fuori villeneuve(cosa poi riconosciuta anche dal tedesco)..al signor schumacher fu permesso di vincere il titolo 95 buttando letteralmente fuori damon hill all ultima gara ad adelaide con il tedesco a +1 in campionato..gli fu permesso il taglio di chicane a budapest 2006 quando passò de la rosa in totale scioltezza..fu aiutato nel titolo 2003 quando comminarono una scandalosa penalità ad un montoya lanciato verso la vetta del mondiale e con una williams superiore..fu scandalosamente spinto a vincere il mondiale 2006 quando x la prima volta furono cambiate le regole di uno sport:a metà stagione come x magia il mass damper(particolare della sospensione anteriore)montato sulla renault diventa irregolare..lo stesso team francese va in crisi tecnica,la ferrari guadagna punti su punti..nello stesso anno scandalosa penalità a monza a fernando alonso(leader di campionato)che si qualifica 2.ndo ed è costretto a partire 10.mo x aver ostacolato massa in qualifica(era avanti 500 metri,vabbè..)nonostante ciò non riesce a vincere il titolo contro un alonso sontuoso..nello stesso 2006 tocca la riga in uscita dalla pit lane a montecarlo ma non viene penalizzato con il classico drive trough,cosa fatta 5 minuti prima con coulthard,perchè secondo la fia le situazioni erano diverse(lo scozzese rientrò nel traffico,schumacher da solo)va beh...ha vinto 90 gp,è stato x me forse il piu grande di tutti ma è indubbio che lui e la ferrari hanno avuto ed hanno un "peso"nell attuale f1 che non ha nessun altro..coso,citami gli episodi a favore di hamilton nel 2007,non ce ne sono..l anno scorso sbagliarono a non togliere i punti anche ai piloti(questo lo dico anch io da un anno a questa parte)ma che colpa ne ha hamilton?ti parla uno che tifa alonso,non mi importa nulla di difendere lewis..e non dare dell ignorante ad un giornalista che segue da 30 anni sui circuiti la f1,forse sei tu che ignori la tua mancanza di informazione,come tu stesso spieghi nel post..

Gabriel8181
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    al signor schumacher fu permesso di vincere il titolo 95 buttando letteralmente fuori damon hill all ultima gara ad adelaide con il tedesco a +1 in campionato..
    Giusto per chiarezza... era il '94

E non diciamo che in quella stagione il tedesco venne squalificato non da 1... non da 2... gp per una motivazione che oggi farebbe solo ridere.
    Non lo diciamo eh, mi raccomando

PS Me ne torno nelle mie stanze, continuate pure a parlare dell'anticristo

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Hamilton fu rimesso in pista da una gru
    Anche tu riconosci che fu un errore non toglierli i punti. Quindi qualcosa gli è stato perdonato, no?
    E già il fatto che fu squalificato nel 1997 (giustamente, perché no?) significa che proprio tutto non gli è stato perdonato, no? A questo si aggiungano gli episodi citati da Gabriel nel '94. A me pare che a/da Schumacher sia stato dato e sia stato preso, come ogni altro pilota..
    E poi sbaglio, o in riferimento all'ultimo GP, non c'è stata alcuna protesta della Ferrari? Come tutti gli incidenti era stato messo sotto indagine, e la Ferrari, quale parte in causa, è stata chiamata a dire la sua.. (potrei sbagliarmi ehXD)
    Non è scritto nei regolamenti? Il regolamento non dice che non si può tagliare la pista traendone un vantaggio? A ma pare evidente che Hamilton un vantaggio se lo sia preso eccome..

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Giusto per chiarezza... era il '94

E non diciamo che in quella stagione il tedesco venne squalificato non da 1... non da 2... gp per una motivazione che oggi farebbe solo ridere.
    Non lo diciamo eh, mi raccomando

PS Me ne torno nelle mie stanze, continuate pure a parlare dell'anticristo
    gli altri 500 episodi a suo favore non commentarli,mi raccomando..ci sono tanti forum su fdt,hai l imbarazzo della scelta

FdT-dipendente
    37 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso Visualizza il messaggio
    Hamilton fu rimesso in pista da una gru
    Anche tu riconosci che fu un errore non toglierli i punti. Quindi qualcosa gli è stato perdonato, no?
    E già il fatto che fu squalificato nel 1997 (giustamente, perché no?) significa che proprio tutto non gli è stato perdonato, no? A questo si aggiungano gli episodi citati da Gabriel nel '94. A me pare che a/da Schumacher sia stato dato e sia stato preso, come ogni altro pilota..
    E poi sbaglio, o in riferimento all'ultimo GP, non c'è stata alcuna protesta della Ferrari? Come tutti gli incidenti era stato messo sotto indagine, e la Ferrari, quale parte in causa, è stata chiamata a dire la sua.. (potrei sbagliarmi ehXD)
    Non è scritto nei regolamenti? Il regolamento non dice che non si può tagliare la pista traendone un vantaggio? A ma pare evidente che Hamilton un vantaggio se lo sia preso eccome..
    è proprio qui che ti sbagli..la fia ha comunicato x ben 2 volte che la manovra era corretta,poi la ferrari ha fatto ricorso e la manovra è diventata scorretta..la ferrari ha fatto ricorso eccome..!quanto al nurburgring 2007 il regolamento permetteva alla gru di sollevare e rimettere in pista la macchina di hamilton perchè in posizione pericolosa..quanto a spa secondo me è una decisione molto difficile,x me è accettabile sia la vittoria di massa che quella di hamilton

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima