ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 189

UEFA Champions League 2008/2009

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Pavia
    Iscrizione: 6/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    IO chiamo antisportivi quelli che restano a terra seguendo l'azione, e appena la palla va dentro sembrano morti o l'azione è negativa, !! per poi rialzarsi immediatamente una volta raggiunto l'bbiettivo ( che può essere un cartellino come il fermarsi dell'azione)

Il vero atto amtisportivo, e che sta rovinando sempre più il gioco del calcio, è questo obbligo di fairplay anche quando non è richiesto, con annesse simulazioni a gogo..
    cavolate...se io vedo un avversario a terra mi fermo...se poi lui ha fatto lo stronzo, rispetto parlando, mi prendo la rivincita vincendo la partita... o cmq facendogliela pagare "sportivamente"...semplice...il vigliacco è lui, nn mi abbasso ai suoi livelli...

2. # ADS

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

che poi si vedeva anche che zauri non faceva finta, mi sembra sia uscito in barella, se non ci arriva l'arbitro ci arrivo io, e visto che il giocatore si era infortunato il vero antisportivo è stato benzema che ha continuato pur sapendo che mancava un giocatore difensivo, quindi un ostacolo alla loro azione da goal

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Io no nriesco a trovarmi d'accordo...
    Guardate le immagini per favore.. ripeto, se uno si fa male sul serio, non sta a guardare l'azione per morire al suo termine...
    Poi per carità, può anche essersi male sul serio, ma qulcosa mi sfugge!!

E il vero problema non è chi non butta la palla fuori, ma la miriade di occasioni in cui il player si getta a terra per interrompere l'azione... se iniziassero a limitarsi con ste cazzate, forse un po'di sano fairplay si vedrebbe!!!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Guardate le immagini per favore.. ripeto, se uno si fa male sul serio, non sta a guardare l'azione per morire al suo termine...

E il vero problema non è chi non butta la palla fuori, ma la miriade di occasioni in cui il player si getta a terra per interrompere l'azione... se iniziassero a limitarsi con ste cazzate, forse un po'di sano fairplay si vedrebbe!!!
    Qui concordo, sì.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Pavia

Predefinito

beh io non so se hai mai giocato a calcio ma ti dico x esperienza che nel calcio le botte provocano un dolore forte e temporaneo...magari x quei 2 minuti nn riesci neanke a camminare normalmente e poi tutto torna normale... se un giocatore rimane a terra non lo fa x sport , nè tanto meno x guardare l'azione, dato che lo sa benissimo anche lui che se l'arbitro nn interviene appena lo vede a terra l'azione prosegue senza interruzioni...certo sono d'accordo con te che esistono un'infinità di simulatori professionisti, ma in ogni caso il fair play è fermare il gioco se un'avversario è a terra...

Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

D'accordissimo con te..

Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da brizio89 Visualizza il messaggio
    beh io non so se hai mai giocato a calcio ma ti dico x esperienza che nel calcio le botte provocano un dolore forte e temporaneo...magari x quei 2 minuti nn riesci neanke a camminare normalmente e poi tutto torna normale... se un giocatore rimane a terra non lo fa x sport , nè tanto meno x guardare l'azione, dato che lo sa benissimo anche lui che se l'arbitro nn interviene appena lo vede a terra l'azione prosegue senza interruzioni...certo sono d'accordo con te che esistono un'infinità di simulatori professionisti, ma in ogni caso il fair play è fermare il gioco se un'avversario è a terra...
    Ho giocato a calcio 11 anni, so come si danno e so come si prendono..

Probabilmente abbiamo un concetto di fair lplay un po'differente..
    Credo che fairplay sia buttare la palla fuori se un altro giocatore ha effettivamente bisogno di cure, e credimi che te ne rendi conto quando uno si fa veramente male...
    e non buttare la palla fuori quando un giocatore è a terra, per i motivi in precedenza citati...

Sulla parte che ho evidenziato, permettimi di dissentire...
    Si è visto molte volte l'arbitro interromepere l'azione anche 10-15 secondi dopo, e poi con una spruzzatina di spray tutti in piedi a saltare come cavvallette...
    Se l'azione è proseguita, e tu ti stai rialzando al momento del passaggio decisivo, credo che te ne resti tranquillamente a terra per non far vedere a migliaia di persone la cazzata che volevi fare e giustificare quella che hai effettivamente provocato.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Pavia

Predefinito

beh ma cavolo se dopo un azione il giocatore è ancora a terra non ti viene da pensare? cioè nn è che zauri si è buttato a terra metre inseguiva benzema...logico che se vedo che i miei avversari stanno venendo da soli verso la porta pur di non farli segnare mi piglio una pallonata in faccia, il primo rifesso di un difensore( e di ogni giocatore, in fin dei conti) è di tentare di fermare l'avversario...il povero zauri mica se ne era accorto( a mio parere) che l'azione del lione stava continuando...se li è visti arrivare li davanti....tu che avresti fatto??

x quanto riguarda la 2° questione il mio parere è che spesso l'arbitro nn fischia subito x 2 motivi essenziali, cioè la regola del vantaggio(quindi deve seguire l'azione e nn può controllare subito il giocatore a terra) e il fatto che se l'intervento è regolare non è obbligato a fermare il gioco, in quanto sa benissimo pure lui che di botte durante la partita i giocatori se ne danno tantissime, quindi se magari dopo qlc secondo il giocatore si rialza meglio x tutti, se resta a terra e non è fallo( o magari il fallo nn l'ha visto ma c'era, gli esempi possono essere infiniti) la sua prorità è seguire il gioco...
    x quanto riguarda il ghiaccio spray lo ritengo essenziale quanto la palla e le scarpe coi tacchetti,serve a riprenderti subito da botte a volte nn prp leggere, specialmente a livello delle ginocchia...

questo x me vale a livello generale, certo odio come e quanto te i simulatori, i tuffatori professionisti e quelli che x esempio a mezzo metro dalla linea laterale fanno fermare il gioco puttosto che uscire e lasciare in pace tutti, tifosi arbitri e giocatori...

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008

Predefinito

Per come la vedo io,la situazione ci provoca tanto scandalo solo perkè accaduta cntr la Fiorentina,squadra italiana. Se la situazione fosse stata inversa,ovvero la fiore sotto 2 a 0, e i viola avessero accorciato grazie ad un goal cm qllo del lione,nex1 avrebbe da ridire.
    A me da fastidio cm il Lione abbia segnato,visto k il giocatore "infortunato" teneva in gioco tutti,ma se la Fiore avesse segnato allo stesso modo mi sarebbe importato poco della presunta irregolarità.

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008

Predefinito

oggi torna la Champions
    sn già in campo Zenit - Real Madrid,per ora sul risultato di 1-1
    Lo Zenit fa paura!Gli Juventini devono fare mooolta attenzione!

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima