seconda sconfitta immeritata per lo Zenit. Qsta squadra vale molto,sarebbe buona anke per gli ottavi di champions. Sxo di nn doverla affrontare in uefa
seconda sconfitta immeritata per lo Zenit. Qsta squadra vale molto,sarebbe buona anke per gli ottavi di champions. Sxo di nn doverla affrontare in uefa
speraci XD
preferirei 10 volte affrontare il Real!
mi sa ke è più facile ke ci venga la juve invece
Bate Borisov - Juve 2-2 Bella figura!!!
e qste sn squadre da champions...mah
sono incazzato in una maniera assurda per la partita della juve. forse la primavera gioca meglio
difesa penosa, knezevic non è buono
centrocampo pauroso, sissoko si vede che ha troppa fame per giocare e tranne gli ultimo 15 minuti, mai pervenuto (e quando perveniva un disastro); camoranesi scandaloso.
l'attacco è l'unico che si riesce un po' a salvare; oltre a iaquinta goleador salvo giovinco per i 2 assist e per la buona partita.
cioè ma nn si può rendere due gol dal bate borisov, il real ce ne fa 8 allora...
Non mi soffermo sulla Juventus, che ultimamente vedo la brutta copia di quella che era in pre-campionato e nelle prime 2 giornate.
Per quanto riguarda la Champions un girone più tosto di questo non poteva capitarci, 2 squadre dell'est dal gioco tosto (a volte paradossalmente è più agevole una squadra "big" che queste che giocano molto fisicamente) e il Real Madrid.
Sembrerà strano ma per il discorso di cui sopra penso che sia più facile portare dei punti a casa contro il Real piuttosto che con le "russe".