ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 189

UEFA Champions League 2008/2009

LoHeN_
    Utente cancellato

Predefinito

..vist il gol ke ha sfiorat il werder l'ultimo secondo..direi ke siamo stat fin tropp fortunati!..

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoHeN_ Visualizza il messaggio
    ..vist il gol ke ha sfiorat il werder l'ultimo secondo..direi ke siamo stat fin tropp fortunati!..
    Infatti ho detto "TRANNE NEL FINALE"
    Lì siamo stati fortunati, ma per tutto il resto della partita abbiamo quasi dominato, anche se siamo stati molto sfortunati nelle occasioni create.
    Io credo che l'Inter abbia giocato bene, più in palla che contro il Milan certamente, ma, come altre volte ho visto, sta diventando poco "concreta", il che nel calcio è MOLTO pericoloso.....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

devo dire che l'arbitro di ieri sera era tremendo...
    ha fischiato un numero incredibile di falli che non c'erano e ammonito giocatori che il giallo non lo meritavano, lo stesso rosso al bordeaux è ridicolo
    ma per fortuna è andata cosi e siamo riusciti a fargli 3 gol uno più bello dell'altro

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

l'inter meritava di vincere sia per le occasioni sia per il gioco, il werder fa schifo e ha fatto un gol stupido...mentre l'inter ha meritato il gol più volte con adriano e ibrahimovic

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    l'inter meritava di vincere sia per le occasioni sia per il gioco, il werder fa schifo e ha fatto un gol stupido...mentre l'inter ha meritato il gol più volte con adriano e ibrahimovic
    Non ritengo affatto FACCIA SCHIFO, questo per me non è giusto dirlo, ha una buona organizzazione di gioco e anche un paio di buone individualità

Sul resto però concordo, abbiamo COMUNQUE creato una mole di gioco molto superiore alla loro

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

bah gli unici decenti sono mertesacker, diego e pizarro

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

si ma hai visto il gol ke ha fatto maicon? è stato favorito da un rimpallo! certo, avete avuto altre okkasioni, ma se nn le avete sfruttate kavoli vostri!

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

bah gli unici decenti sono mertesacker, diego e pizarro
    Bè, anche Proedl, Naldo e Ozil non si sono comportati affatto male, dai

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    guarda le fasce :

Fascia 1: Chelsea, Liverpool, Barcellona, Arsenal, Manchester United, Lione, Inter e Real Madrid.

Fascia 2: Bayern Monaco, Psv Eindhoven, Villarreal, Roma, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, Juventus.

Fascia 3: Olympique Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua Bucarest, Panathinaikos, Bordeaux, Celtic, Basilea, Fenerbahce.

Fascia 4: Shakhtar Donetsk, Fiorentina, Atletico Madrid, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aab Aalborg, Anorthosis Famagosta, Bate Borisov.

Le teste di serie non possono incontrarsi, ma ci sono sempre altri come Bayern, Juve, Villareal (e voi ne sapete qualcosa XD), Roma e mine vaganti come Zenit, Fiorentina, Werder ecc.

(Per una volta che ci tocca gufare, fammi gufare bene no? XD)
    ahahahahahaha da quando ho cambiato avatar tutti i post nel quale ho messo "asd" sono diventati "dinho" e quando l'ho visto sono schiattato a ridere

vabbè dai... dopo questa mi ritiro XD

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Non mi soffermo sulla Juventus, che ultimamente vedo la brutta copia di quella che era in pre-campionato e nelle prime 2 giornate.
    Per quanto riguarda la Champions un girone più tosto di questo non poteva capitarci, 2 squadre dell'est dal gioco tosto (a volte paradossalmente è più agevole una squadra "big" che queste che giocano molto fisicamente) e il Real Madrid.
    Sembrerà strano ma per il discorso di cui sopra penso che sia più facile portare dei punti a casa contro il Real piuttosto che con le "russe".
    Lo dissi in tempi non sospetti

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima