ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 19 PrimaPrima ... 61213141516171819 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 189

UEFA Champions League 2008/2009

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Cioè stai dicendo che la Juve ha giocato bene!?!? Ma se gli unici tiri in porta sono stati i due di Del Piero

Le verità sono:

1) Avete avuto un culo pazzesco sulle occasioni del Real
    2) Sono stati negati al Real TRE, e sottolineo TRE, rigori, ammesso anche senza problemi dai commentatori stessi.

La favola della Juve onesta non poteva durare molto....lo "stile Juve" è tornato
    Obiettivamente:
    - al massimo il rigore era uno, e ininfluente perchè già sul 2 a 0
    -venire al Santiago Bernabeu per giocare in impostazione offensiva, quando un pareggio ti basta ed avanza per passare il turno, è cosa da allenatore di terza categoria.

Queste tipi di partite non si vedono per i tiri che fai, ma per ciò che concedi a chi hai di fronte, perchè oh, qua c'è la squadra più titolata d'Europa e stai giocando in casa loro!
    Il real ha fatto 17 tiri, di cui solo 3 nello specchio. La juve pure 3 nello specchio.

2. # ADS

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Obiettivamente:
    - al massimo il rigore era uno, e ininfluente perchè già sul 2 a 0
    -venire al Santiago Bernabeu per giocare in impostazione offensiva, quando un pareggio ti basta ed avanza per passare il turno, è cosa da allenatore di terza categoria.

Queste tipi di partite non si vedono per i tiri che fai, ma per ciò che concedi a chi hai di fronte, perchè oh, qua c'è la squadra più titolata d'Europa e stai giocando in casa loro!
    Il real ha fatto 17 tiri, di cui solo 3 nello specchio. La juve pure 3 nello specchio.
    ecco uno che ha visto la partita...

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

ci si sa attaccare solo alle stronzat.e.... e per altro ininfluenti

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

a scusa... aggiungo anche il sospetto tocco di le grottaglie su raul di cui quel cretino di bruno ha detto:

"ci poteva stare un rigore per questo tocco sospetto su raul che però è partito in netto offside!!!"

Ma dove ***** stai????!!!!!! e tu vai ad ascoltare uno che ci fa ste uscite????

Coma fai a pensare ad un rigore ad uno partito 20 metri in fuorigioco???

Capisci che sputiamo sentenze dando retta a sta gente... ma ti rendi conto????

quando su qualunque canale hanno detto che è solo da valutare l'intervento di chiellini su van nistelroy ( aggiungendo che ha fatto bene l'arbitro a far proseguire )

Evitiamo altre cazza.te gentilmente grazie

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Veramente il tocco di mano c'era eccome, il braccio era più alto.....e la spallata di Chiellini è NETTISSIMA, altro che "da valutare"......ma ovviamente parlare con te di ste cose è tempo perso.....non mi aspettavo nulla di differente.

Aspetterò tenendo le dita incrociate in attesa di juventini un poco più obiettivi, anche se ho ben poche speranze di trovarne dato che per tifare una squadra che ha avuto gente come Moggi e gli amici suoi ci vuole del pelo sullo stomaco non indifferente.....Saluti.

(E comunque io non ho cancellato messaggi, per tua informazione......e ti assicuro che avrei potuto benissimo e nessuno dei miei colleghi mi avrebbe detto "A", dato il tono che hai usato, quindi vedi di abbassare la cresta)

a.k.a. Pedobear Nascar Rocker
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 25/9/2008
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da __Ezequiel__ Visualizza il messaggio
    Beh dimmi chi c'è allora
    non so, hai mai sentito parlare di un certo Bruno Conti?

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Veramente il tocco di mano c'era eccome, il braccio era più alto.....e la spallata di Chiellini è NETTISSIMA, altro che "da valutare"......ma ovviamente parlare con te di ste cose è tempo perso.....non mi aspettavo nulla di differente.

Aspetterò tenendo le dita incrociate in attesa di juventini un poco più obiettivi, anche se ho ben poche speranze di trovarne dato che per tifare una squadra che ha avuto gente come Moggi e gli amici suoi ci vuole del pelo sullo stomaco non indifferente.....Saluti.

(E comunque io non ho cancellato messaggi, per tua informazione......e ti assicuro che avrei potuto benissimo e nessuno dei miei colleghi mi avrebbe detto "A", dato il tono che hai usato, quindi vedi di abbassare la cresta)
    io non ho alzato la cresta... riconosco la spallata di chiellini ma se ci fai caso come fai a gridare al rigore visto che la palla era già tra le braccia di manninger....

e poi il fallo di mano ***** ma l'hai visto che ha sbattuto sulla spalla e poi sulla mano?? questo esclude la volontarietà ( come da regolamento ) e lo hanno detto tutti,

Quello di le grottaglie aveva le braccia raccolte!!!! come fai a non vederlo????? ma porca vacca io mi arrabbio per quello!!!! non volevo essere aggressivo ma far capire ciò che ho visto ieri!!!! mi spiace ma è così... lo hanno detto sia su sky che sulla che rai che ci poteva essere solo quello di chiellini!!!!! allora se lo dicono perchè tu te ne esci con 3 rigori!!!!!

Dai su tanto io la vedo bianca e tu nera quindi evitiamo

( e dai non ti incazzare povero il mio interista non fare lo spesso solo perchè sei... MODERATOR )

Stavolta HO RAGIONE IO... Dai va bene quello di chiellini anche se secondo me il fallo è stato del tutto ininfluente ai fini dell'azione ( ricordo palla già a manninger ). PErò dopo che li hanno smentiti su tutte le televisioni per i motivi che hai detto ti devi fermare qua!!!!! se ce ne sarà mai uno obbiettivo su sto forum lo dirà e ne sono convinto....

Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Mamma mia ma voi interisti siete ormai troppo ripetitivi

cercate di non ripetere la stessa cosa e pensate invece che metà di quella squadra di ieri il bernabeu lo vedeva solo nella playstation.Complimenti vivissimi a molinaro e ovviamente al nostro capitano del piero.

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Cavolo darkness lo sai il mio rispetto per te che sei uno dei pochi interisti che rispetto... però accidenti dai ti metti in ridicolo con queste uscite... al massimo c'era un rigore ( che secondo me non andava nemmeno dato )

lo dicono a tutte le televisioni su...

Non renderti ridicolo in questo modo ( e non fare sempre l'interista ) perchè sono convinto che se queste cose succedevano all'inter non avresti detto nulla perchè in effetti non c'è nulla da dire!!! l'arbitro ha arbitrato direi ottimamente tenendo smpre in pugno la partita.

Dai su vi rifarete con l'anorthosis l'anno prossimo ( scherzo ovviamente )

Non puoi dare fallo di mano su una carambola ( oltretutto tiago e raul erano attaccati e ha colpito prima raul ) accidenti dai non dirmi che non sai il regolamento!!!! è successa una cosa uguale l'anno scorso all'inter e tutti dicevate che si considera involontario...

Non cambiamo versione quando in campo c'è la juve.
    ( e soprattutto non mi aizzare sei tu il primo che dice di chiudere con il discorso calciopoli per ristabilire la tranquillità nel forum e poi sei sempre te che mi punzacchi!!! mi conosci *****!!! che gobbo sarei se non mi incazzassi )

Dai finiamola qua darkness... Ti voglio bene

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

io ieri ho visto la partita e si è meritata la vittoria effettivamente...aldilà dei rigori (anche se tifavo per il real T_T) gran partita di del piero....l'hanno applaudito anche i tifosi del real madrid quando è stato sostituito
    brava anche la fiorentina che è riuscita a pareggiare col bayern monaco...spero riesca a qualificarsi