doppietta di del piero! O___O" marò!
doppietta di del piero! O___O" marò!
ha vinto la Giuventusssssssssssssssssssssssssss
e porca ******* che gol che ha fatto del piero. uno più bello dell'altro.
Un capitano e una vera bandiera... simbolo di lealtà sportività e professionalità... il migliore....
In un solo trinomio: alex del piero!!!!!
Super juve... con cuore, carattere e grinta!!! come è nello stile juve!!!!
E v****nculo a tutti quelli che che ci hanno sempre dato dei ladri!!!!
( e dopo di questa sono già bannato! Vi voglio bene ragazzi interisti compresi ma stasera lasciatemi sfogare!! )
Queste sono le partite di una squadra grande ma umile che sa soffrire ma sa regalare emozioni fortissime!!!
Grazie JUve
Poi tutti hanno applaudito del piero al bernabeu... simbolo di un campione rispettato da tutti e di una sportività che in italia ci sogniamo!!!!
Cioè stai dicendo che la Juve ha giocato bene!?!? Ma se gli unici tiri in porta sono stati i due di Del Piero
Le verità sono:
1) Avete avuto un culo pazzesco sulle occasioni del Real
2) Sono stati negati al Real TRE, e sottolineo TRE, rigori, ammesso anche senza problemi dai commentatori stessi.
La favola della Juve onesta non poteva durare molto....lo "stile Juve" è tornato
e' inutile che cancelli poi i miei messaggi di insulti se sei il primo a provocare...
l'unico dubbio era quello di chiellini caro mio perchè il tocco di mano di tiago è stato giudicato involontario! ( e lo è perchè se la palla sbatte su una parte del corpo che può colpire la palla e carambola su una mano è involontario ), il tocco di mano di legrottaglie è avvenuto con le braccia raccolte intorno al corpo ( non è rigore quindi perchè non ha aumentato il suo volume )
l'unico era quello di chiellini ma la palla era già tra le braccia di manninger con van nistelroy a 3 metri; quindi lo ritengo ininfluente.
Raul si è buttato almeno dieci volte simulando e doveva essere almeno ammonito, drenthe doveva ricevere un rosso diretto per un intervento assassino su nedved...
Guardale le partite! non parliamo solo perchè abbiamo la lingua in bocca... parla il regolamento non parlo io!!!
Coma al solito vi brucia se nonostante la squadra che avete noi riusciamo sempre a fare meglio di voi in coppa!
Dove cazz.o viviamo???? ma lo avete mai anche solo intravisto un regolamento di calcio?
Ti faccio presente che sia su sky che sulla rai nel dopo partita hanno detto che massimo ci poteva essere un rigore non di più... l'unico che ha visto 3 rigori è stato quel coglio.ne di bruno longhi che non capisce nulla...
e stavolta non mi contraddire perchè ho ragione io... muto!
e l'unico rigore che c'era era su un'azione con la palle già praticamente nella mano del portiere e van nistelroy a 3 metri...
non ti appendere alle stronzate e pensa all'anorthosis
e rosica.......