ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 189

UEFA Champions League 2008/2009

  1. #41
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabietto84 Visualizza il messaggio
    Beh, staremo a vedere. Io non ci scommetterei troppo sul passaggio sicuro di Roma e Juve..
    be', la roma secondo me passa sicuro perchè il chelsea do per scontato che passi, poi il cluj do per scontato che venga eliminato, rimangono roma e bordeaux e secondo me, è meglio la roma (anche se mai dire mai)



    invece per la juve ho qualche dubbio, perchè lì c'è sia il Real che lo zenit (e sti russi è già dall'anno scorso che fanno paura). sarà uno fra i gironi più equilibrati secondo me assieme al girone f

  2. # ADS
     

  3. #42
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    be', la roma secondo me passa sicuro perchè il chelsea do per scontato che passi, poi il cluj do per scontato che venga eliminato, rimangono roma e bordeaux e secondo me, è meglio la roma (anche se mai dire mai)

    invece per la juve ho qualche dubbio, perchè lì c'è sia il Real che lo zenit (e sti russi è già dall'anno scorso che fanno paura). sarà uno fra i gironi più equilibrati secondo me assieme al girone f
    Ma guarda che il Bordeaux è una squadra quadratissima.
    Secondo me una squadra così potrebbe mettere in difficoltà pure il Chelsea ( mettere in difficoltà, non battere)

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    iNTER: girone facile, niente da dire, sono sicuro che passeremo primi a pieni punti

    ROMA: a parte il chelsea non credo che avrà problemi col bordeaux, ma deve stare attenta e non prenderla alla laeggera, il Cluj sarà una squadra materasso, come pronostica arriverà seconda

    JUVE: credo che il real sia il primo indiscusso nel girone, ma con lo Zenmit i risultati saranno imprevedibili, sono partite equilibrate ed è difficile prevedere un risultato, queste due squadre si giocheranno il 2°posto mentre il quarto sarà del bate senza problemi

    FIORENTINA: si ritrrva 3 squadre di alto livello come bayern, lione e steaua, già qua è difficile prevedere chi passerà per primo e chi andrà fuori, figuriamoci per il secondo posto, non faccio previsioni ma credo che sarà una dura battaglia per tute e quattro e solo alla fine si potra vedere chi passerà e chi no

  5. #44
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    iNTER: girone facile, niente da dire, sono sicuro che passeremo primi a pieni punti

    ROMA: a parte il chelsea non credo che avrà problemi col bordeaux, ma deve stare attenta e non prenderla alla laeggera, il Cluj sarà una squadra materasso, come pronostica arriverà seconda

    JUVE: credo che il real sia il primo indiscusso nel girone, ma con lo Zenmit i risultati saranno imprevedibili, sono partite equilibrate ed è difficile prevedere un risultato, queste due squadre si giocheranno il 2°posto mentre il quarto sarà del bate senza problemi

    FIORENTINA: si ritrrva 3 squadre di alto livello come bayern, lione e steaua, già qua è difficile prevedere chi passerà per primo e chi andrà fuori, figuriamoci per il secondo posto, non faccio previsioni ma credo che sarà una dura battaglia per tute e quattro e solo alla fine si potra vedere chi passerà e chi no

    Ti prego, evita facili ottimismi, ci sono tifosi interisti piuttosto scaramantici, vedi il sottoscritto -.-

  6. #45
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gian Visualizza il messaggio
    Ti prego, evita facili ottimismi, ci sono tifosi interisti piuttosto scaramantici, vedi il sottoscritto -.-
    non sono ottimista (un po si, dai) ma più che altro sono realista ed essendo realista sono sicuro della mia squadra.......

  7. #46
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Ma perchè dite tutti che la Juve andrà fuori subito?
    Ha il Real ok, ma il bater borisov è fattibilissimo, e con le Zenit non la vedo assolutamente inferiore.
    In fin dei conti ne passano 2 non 1...

  8. #47
    Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Messaggi: 2,745
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Ma perchè dite tutti che la Juve andrà fuori subito?
    Ha il Real ok, ma il bater borisov è fattibilissimo, e con le Zenit non la vedo assolutamente inferiore.
    In fin dei conti ne passano 2 non 1...
    sì ma... visto lo zenit in coppa uefa l'anno scorso? e poi la russia nell'europeo? arshavin & company daranno senz'altro filo da torcere ai bianconeri

  9. #48
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da XTR3! Visualizza il messaggio
    sì ma... visto lo zenit in coppa uefa l'anno scorso? e poi la russia nell'europeo? arshavin & company daranno senz'altro filo da torcere ai bianconeri
    Si, ci vedo bene un bel 2-1 all'andata e un 2-0 al ritorno

  10. #49
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Tifo x la Fiorentina! Spero ke vada piu lontano possibile in qst champions xke l' ammiro qst squadra!

  11. #50
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da learch Visualizza il messaggio
    Tifo x la Fiorentina! Spero ke vada piu lontano possibile in qst champions xke l' ammiro qst squadra!
    Io la odio,mi piaceva tantissimo ai tempi di Rui Costa o Battistuta
    Qlla fiorentina si k era forte!

Pagina 5 di 19 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Champions League
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 191
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 14:24
  2. sorteggi champions league
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 24/12/2007, 6:19
  3. Champions League: Milan- Manchester utd
    Da TR3$KA nel forum Sondaggi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 4/5/2007, 14:23
  4. champions league, sorteggi
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/8/2006, 13:20
  5. Sorteggi Champions League
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 14:07