Grandissimo il Gila!!!cavolo al Milan certi gol nn li faceva...peccato.
Cmq la Fiorentina meritava di più,il Lione ha fatto un'infamata nel primo gol!
Grande juve...chi ben comincia è a metà dell'opera...adesso possiamo permetterci di non massacrare il real
Del Piero the best!
dobbiamo dire che è tornato gilagol, una grande prestazione della fiorentina offuscata da quella vigliaccata, schifezza o non so cosa altro dire del primo goal del lione, spero che la fiorentina li "massacri" (ovviamente in senso sportivo) a casa,
per la juve gran goal di del piero e buona prestazione ma non bisogna gasarsi troppo, lo zenit in casa credo sia molto più difficile, il real è due spanne sopra, insomma se la può giocare ma deve stare tranquilla, concentrata e con i piedi per terra
mi sono appena visto la sintesi di lione-fiorentina.......l'arbitro è lo stesso idiota di olanda - italia degli europei.....e benzema è stato un grandissimo stronzo a proseguire il gioco...
io ho tutta una mia teoria sul fermare il gioco...
Se un giocatore sta per terra continuando a guardare l'azione, io non fermerei mai il gioco... se uno si fa male veramente non sta a guardare l'azione...
Non so cosa si sia fatto Zauri nello specifico, ma riguardando le immagini ci sta che l'arbitro non abbia fermato il gioco.
non ci sta che un giocatore veda un avversario a terra, continui il gioco e abbia anche la faccia tosta di esultare.......io lo chiamo comportamento antisportivo....
IO chiamo antisportivi quelli che restano a terra seguendo l'azione, e appena la palla va dentro sembrano morti o l'azione è negativa, !! per poi rialzarsi immediatamente una volta raggiunto l'bbiettivo ( che può essere un cartellino come il fermarsi dell'azione)
Il vero atto amtisportivo, e che sta rovinando sempre più il gioco del calcio, è questo obbligo di fairplay anche quando non è richiesto, con annesse simulazioni a gogo..
arbitro cornuto