quoto marcolino in tutto
quoto marcolino in tutto
A mio parere se quello era rigore io sono la Madonna di Lourdes... Non tanto per il tocco di mano che può essere ci sia stato... Quanto per la traiettoria che la palla ha preso dopo il colpo di testa... Era già diretta fuori che senso aveva toccarla in un secondo momento con la mano? Il problema è che la mano non può tagliarsela, e per saltare bisogna darsi lo slancio con le braccia... Non ho mai visto nessun calciatore saltare con le mani attaccate al corpo... Nel fallo di mano conta si in parte la volontarietà, ma vengono concessi anche rigori se la palla era chiaramente diretta in porta anche se la mano era involontaria... Solo che qui il pallone come ho già detto dopo il colpo di testa stava già andando fuori...
un piccolo accorgimento però: se uno tocca la palla con una mano, anche involontariamente, ma la palla cambia direzione, l'azione è completamente compromessa e il rigore ci sta!!!
in questo caso il gesto di Couto è ininfluente, ovvero mano o non mano la palla sta uscendo...
decisione difficile! però l' inter ha avuto tanto culo a vincere, quando a pochi minuti dalla fine stava perdendo
anche l'allenatore del parma ha ammesso che il rigore di couto c'era!!!!!!!!!!!!!! [/quote]
si ma ha detto che ci sarebbe stato anche quello su corradi