ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 69

rigore contestato Inter Parma

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Questo 3d è la dimostrazione di quanto i tifosi delle squadre di calcio siano per la gran parte degli idioti.

S'io fossi un tifoso dell'Inter sarei davvero inkazzato per quel che è successo contro il Parma.
    Infatti se l'Inter avesse perso contro il Parma, come doveva essere, sarebbe finito a 4 punti dalla seconda, si sarebbe potuto rimboccare le maniche, e vincere comunque lo scudetto (forse).
    Adesso invece?
    Adesso vincere lo scudetto da parte dell'Inter non avrà alcun valore, perché sarà considerato e considerabile uno scudetto rubato.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non so se gli juventini avranno la faccia di merda di accusarci di furti dopo che loro PER ANNI hanno negato tutto.

Per lo meno noi ora abbiamo il coraggio di ammettere che molto probabilmente il rigore non c'era, coraggio che loro negli anni non hanno mai avuto....quindi devono solo starsi zitti
    Ultima modifica di Wolverine; 24/1/2008 alle 12:46

Matrix89
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Questo 3d è la dimostrazione di quanto i tifosi delle squadre di calcio siano per la gran parte degli idioti.

S'io fossi un tifoso dell'Inter sarei davvero inkazzato per quel che è successo contro il Parma.
    Infatti se l'Inter avesse perso contro il Parma, come doveva essere, sarebbe finito a 4 punti dalla seconda, si sarebbe potuto rimboccare le maniche, e vincere comunque lo scudetto (forse).
    Adesso invece?
    Adesso vincere lo scudetto da parte dell'Inter non avrà alcun valore, perché sarà considerato e considerabile uno scudetto rubato.

addirittura?????

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Livorno
    Iscrizione: 2/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Non so se gli juventini avranno la faccia di merda di accusarci di furti dopo che loro PER ANNI hanno negato tutto.

Per lo meno noi ora abbiamo il coraggio di ammettere che molto probabilmente il rigore non c'era, coraggio che loro negli anni non hanno mai avuto....quindi devono solo starsi zitti
    hai trovato uno juventino faccia di merda e figurati se sto zitto....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jhon Dorian Visualizza il messaggio
    hai trovato uno juventino faccia di merda e figurati se sto zitto....
    Come volevasi dimostrare

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Comunque alla fin fine ho fatto bene io che questo campionato di calcio l'ho rinnegato dal famoso controfallo di Roma-Juventus...

Questione di fiuto...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

non sono potuto entrare in questi giorni, ma ora i topic sull'inter sono tutti chiusi e io volevo rispondere, quindi lo dico qua e semmai dark o qualcun'altro lo sposterà: tutte queste polemiche sull'inter mi fanno schifo, tutti a dire che siamo come la vecchia juve di quà e di là. bene, nella 18 giornata quando il parma ha perso immeritatamente o con molti errori arbitrali contro la fiorentina nessuno ha detto niente...perchè???? e io ho fatto solo un esempio senza farne altre centinaia, il problema è che quando questi errori vanno a favore dell'inter dà fastidio, quando invece vanno a favore di una squadra che non lotta per lo scudetto nessuno grida allo scandalo perchè non sono squadre scomode, bene, continuate così che fate solo ridere.
    per questa giornata sono abbastanza d'accordo con dark, noi dovremmo stare attenti all'udinese perchè per come abbiamo giocato ultimamaente il pareggio ci potrebbe stare ma spero di no.

No pain no gain
    39 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SaNdRoNe Visualizza il messaggio
    questo rigore è una barzelletta e l'espulsione di Couto altrettanto..
    Questa è la dimostrazione che non c'è sudditanza psicologica, che l'arbitro non ha venduto la partita o cazzate simili; è stato commesso un errore, punto.
    L'arbitro, convinto (su segnalazione del guardalinee, non dimentichiamolo) del rigore, ha semplicemente applicato il regolamento: se fermi una chiara occasione da gol con la mano, devi essere espulso; sbagliando all'inizio, ha sbagliato alla fine.
    Si sarebbe potuto parlare di sudditanza se fosse stato dato il rigore e Couto non fosse stato espulso.

Comunque "rigore è quando arbitro fischia" [cit.]...

FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Livorno
    Iscrizione: 2/1/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    non sono potuto entrare in questi giorni, ma ora i topic sull'inter sono tutti chiusi e io volevo rispondere, quindi lo dico qua e semmai dark o qualcun'altro lo sposterà: tutte queste polemiche sull'inter mi fanno schifo, tutti a dire che siamo come la vecchia juve di quà e di là. bene, nella 18 giornata quando il parma ha perso immeritatamente o con molti errori arbitrali contro la fiorentina nessuno ha detto niente...perchè???? e io ho fatto solo un esempio senza farne altre centinaia, il problema è che quando questi errori vanno a favore dell'inter dà fastidio, quando invece vanno a favore di una squadra che non lotta per lo scudetto nessuno grida allo scandalo perchè non sono squadre scomode, bene, continuate così che fate solo ridere.
    per questa giornata sono abbastanza d'accordo con dark, noi dovremmo stare attenti all'udinese perchè per come abbiamo giocato ultimamaente il pareggio ci potrebbe stare ma spero di no.
    guarda genio che la stessa cosa succedeva anche ai tempi della juve...è lo scotto da pagare quindi silenzio e puppatevi un pò di polemiche che tanto più di li nn vanno...anche perchè il calcio italiano nn può permettersi un'altra calciopoli (premesso ovviamente che ci siano i presupposti)

Sempre più FdT
    30 anni da Siena
    Iscrizione: 22/12/2007
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

couto colpisce la palla di testa e poi cn il braccio, ma anche se la tocca cn il braccio, è del tutto ininfluente sulla traiettoria

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima