ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

rigore contestato Inter Parma

  1. #31
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Non è proprio identica l'azione!!!
    quello su Cruz non c'era, anche perchè aveva già perso la palla, che ormai era in inculandia fuori dall'area e dalla direzione che aveva Cruz...
    Trezeguet ha saltato l'uomo col pallonetto ed è stato preso, e fino a prova contraria il possesso del pallone era suo...
    infatti per me quella di Cruz era punizione a due in area...è per questo che mi fa rabbia


  2. # ADS
     

  3. #32
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    quello che in poche parole ho detto io sopra bravo

    e il fallo di cordoba? perchè di quello non volete parlare interisti miei? quello si che è un fallo plateale.. ma chiudiamoci un occhio dai.
    in tutti i miei post vedrai scritto che il rigore non dato al parma è stato scandaloso!!!

  4. #33
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    te invece fai piangere!!!
    sei ridicolo!!!

  5. #34
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    lo scettro dei Gobbi da quest'anno è ufficialmente nelle mani dell' Inter... (dopo anni di predominio juventino)

    e darei tanti Tapiri da parte di Striscia ai tifosi interisti ke accecati dai colori x i quali tifano nn ammettono ke questo rigore è una barzelletta e l'espulsione di Couto altrettanto..

    meno male ke c'è qualke tifoso interista ke lo ammette ...ma alcuni ke scrivono ke è rigore, meritereste nn uno, ma una mensola piena di Tapiri..

  6. #35
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    quello che in poche parole ho detto io sopra bravo

    e il fallo di cordoba? perchè di quello non volete parlare interisti miei? quello si che è un fallo plateale.. ma chiudiamoci un occhio dai.
    Obo il topic è su un altra cosa, non voglio andare fuori topic. Tutto qui.

    ...e comunque quello su Corradi non era rigore.

  7. #36
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Di Carlo: "Sudditanza? Ho esagerato"

    Il tecnico del Parma a mente fredda commenta gli episodi della gara con l'Inter

    ''A mente fredda posso dire che la sudditanza psicologica, concetto che ho espresso in precedenza, forse è un termine un po' esagerato. La cosa che più mi dà fastidio, pero', è che sono due domeniche di fila che subiamo torti e che quindi perdiamo punti''. Il tecnico del Parma Mimmo Di Carlo ragiona sul suo sfogo relativo a quanto successo domenica sera nel posticipo perso dai suoi contro l'Inter, e le polemiche che ne sono nate sull'arbitraggio di Gervasoni. ''Con la Fiorentina c'era un mani di Gamberini in area di rigore che non è stato sanzionato. Sono convinto che Gervasoni sia stato indotto all'errore dal guardalinee. Quello che mi ha fatto arrabbiare e' stato il rigore di Corradi: non è la prima volta che il Parma viene penalizzato. Sono episodi che succedono tutte le domeniche, quello che mi dispiace e' che il Parma ha fatto una grande partita, e che la sconfitta è arrivata con un episodio poco evidente''.

    Ma, adesso che ha visto anche i filmati e le varie moviole, secondo Di Carlo il rigore a favore dell'Inter per il fallo di mano di Couto c'era o no? ''Il rigore concesso per il fallo di Couto ci sta ma la cosa che mi ha infastidito e' stata la mancata concessione del rigore su Corradi''. Il finale è sulla lotta scudetto: ''Nessuna squadra è imbattibile: è chiaro che per battere l'Inter ci sia bisogno degli episodi a favore e che i nerazzurri non siano al massimo''.


    anche l'allenatore del parma ha ammesso che il rigore di couto c'era!!!!!!!!!!!!!!

  8. #37
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    anche l'allenatore del parma ha ammesso che il rigore di couto c'era!!!!!!!!!!!!!!
    e con questo?? potrebbe arrivare anche il presidente della repubblica a dire che era rigore ma questo non vuol dire che lo sia!!!

  9. #38
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da abbina Visualizza il messaggio
    l'ha dichiarato lo stesso couto che la palla la tocca col braccio..dopo aver toccato la testa
    Esatto!!!!
    l'ha detto lui stesso. Dopo il colpa di testa c'è stato quello di braccio e quindi il rigore ci stava.

    Non vuol dire involontario o no! La palla andava avanti (probilmente in gol) quindi --> rigore! Elementare Watson! (Se si scrive così )

  10. #39
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marcolino87 Visualizza il messaggio
    e con questo?? potrebbe arrivare anche il presidente della repubblica a dire che era rigore ma questo non vuol dire che lo sia!!!
    Vuol dire che dovete guardare le immagini togliendovi l'odio anti-Inter e guardarle oggettivamente. Tocco c'è --> rigore dato
    E' + semplice di quanto si creda!

  11. #40
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Esatto!!!!
    l'ha detto lui stesso. Dopo il colpa di testa c'è stato quello di braccio e quindi il rigore ci stava.

    Non vuol dire involontario o no! La palla andava avanti (probilmente in gol) quindi --> rigore! Elementare Watson! (Se si scrive così )
    sì si scrive così...

    ma non è vero che andava avanti la palla, infatti aveva già preso la sua direzione dopo il colpo di testa, che non era quella della porta!!!

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Novellino nascosto a parma:multato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 12:45
  2. Collegio Europeo di Parma
    Da stella86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 22:16
  3. UNIVERSITA' PARMA
    Da guina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 17:56
  4. microscopicoso radunino di parma? o reggio? o modena?
    Da Trilly nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/11/2004, 16:55