lo scettro dei Gobbi da quest'anno è ufficialmente nelle mani dell' Inter... (dopo anni di predominio juventino)
e darei tanti Tapiri da parte di Striscia ai tifosi interisti ke accecati dai colori x i quali tifano nn ammettono ke questo rigore è una barzelletta e l'espulsione di Couto altrettanto..
meno male ke c'è qualke tifoso interista ke lo ammette ...ma alcuni ke scrivono ke è rigore, meritereste nn uno, ma una mensola piena di Tapiri..
Di Carlo: "Sudditanza? Ho esagerato"
Il tecnico del Parma a mente fredda commenta gli episodi della gara con l'Inter
''A mente fredda posso dire che la sudditanza psicologica, concetto che ho espresso in precedenza, forse è un termine un po' esagerato. La cosa che più mi dà fastidio, pero', è che sono due domeniche di fila che subiamo torti e che quindi perdiamo punti''. Il tecnico del Parma Mimmo Di Carlo ragiona sul suo sfogo relativo a quanto successo domenica sera nel posticipo perso dai suoi contro l'Inter, e le polemiche che ne sono nate sull'arbitraggio di Gervasoni. ''Con la Fiorentina c'era un mani di Gamberini in area di rigore che non è stato sanzionato. Sono convinto che Gervasoni sia stato indotto all'errore dal guardalinee. Quello che mi ha fatto arrabbiare e' stato il rigore di Corradi: non è la prima volta che il Parma viene penalizzato. Sono episodi che succedono tutte le domeniche, quello che mi dispiace e' che il Parma ha fatto una grande partita, e che la sconfitta è arrivata con un episodio poco evidente''.
Ma, adesso che ha visto anche i filmati e le varie moviole, secondo Di Carlo il rigore a favore dell'Inter per il fallo di mano di Couto c'era o no? ''Il rigore concesso per il fallo di Couto ci sta ma la cosa che mi ha infastidito e' stata la mancata concessione del rigore su Corradi''. Il finale è sulla lotta scudetto: ''Nessuna squadra è imbattibile: è chiaro che per battere l'Inter ci sia bisogno degli episodi a favore e che i nerazzurri non siano al massimo''.
anche l'allenatore del parma ha ammesso che il rigore di couto c'era!!!!!!!!!!!!!!