ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69

rigore contestato Inter Parma

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    il problema da ammettere è che, dopo juve e milan e il calciopoli che ha fruttato a tutti molti soldini, si cerca una nuova squada da favorire e dato che voi siete primi in classifica stanno ad aiutà voi, dai...ammettetelo per favore, basta pija tutti in giro...
    è quello che non capiscono, ma glielo faremo entrare in testa


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Per quanto Couto possa toccare il pallone con la mano, il rigore secondo me non c'er, e spiego il perchè...

    Il giocatore si lancia in un tuffo plastico e disperato alla ricerca di salvare una palla che forse è indirizzata in porta...
    Colpisce la palla con la fronte, e nella dinamica dell'azione il pallone sfiora la mano dello stesso giocatore, che non può toglierla per non prendere una musata a terra!!!

    Il fatto è che quella palla, dopo il tocco di testa, non sarebbe stata : nè indiizzata verso un'altro giocatore, nè all'interno della linea di porta, ma bensì in angolo!!!!!!
    Il tocco ai fini pratici risulta così ininfluente, e non punibile col rigore...

    Ed è stata scandalosa l'espulsione!!!!!!!!!!
    ti ammiro

  4. #23
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    couto a controcampo ha ammesso che la palla l'ha toccata con la mano ma ha anche ammesso che il contatto è avvenuto perchè, nel lanciarsi a colpire il pallone con la testa, ha perso l'equlibrio e la palla gli è finita involontariamente sulla mano. tra l'altro hanno anche affermato che il tiro sarebbe finito sul fondo anche senza nessun contatto.
    qui c'è da premettere il diritto di volontarietà e involontarietà e che nessuna persona è cosi stupida da toccare la palla con il bracio all'interno della propria area di rigore volontariamente e in questo caso il fallo di mischia, secondo le nuove regole di collina va sempe attribuito alla squadra che difende, quindi il rigore non ci può essere.

    il problema da ammettere è che, dopo juve e milan e il calciopoli che ha fruttato a tutti molti soldini, si cerca una nuova squada da favorire e dato che voi siete primi in classifica stanno ad aiutà voi, dai...ammettetelo per favore, basta pija tutti in giro...

    mi fate troppo ridere!!!!!!!!!

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    mi fate troppo ridere!!!!!!!!!

    non vedo cosa ci sia da ridere

  6. #25
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo42 Visualizza il messaggio
    non vedo cosa ci sia da ridere
    Forse fa ridere la citazine del fallo di mischia, che non c'entra una mazza!!!

    Di sicuro da ridere c'è questo..
    Quote Originariamente inviata da cristi90 Visualizza il messaggio
    qui c'è da premettere il diritto di volontarietà e involontarietà e che nessuna persona è cosi stupida da toccare la palla con il bracio all'interno della propria area di rigore volontariamente e
    Basti vedere il colpo pallavolistico del difensore dell'Urawa Reds contro il Milan in semifinale di mondiale per club!

  7. #26
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kid Visualizza il messaggio
    Per quanto Couto possa toccare il pallone con la mano, il rigore secondo me non c'er, e spiego il perchè...

    Il giocatore si lancia in un tuffo plastico e disperato alla ricerca di salvare una palla che forse è indirizzata in porta...
    Colpisce la palla con la fronte, e nella dinamica dell'azione il pallone sfiora la mano dello stesso giocatore, che non può toglierla per non prendere una musata a terra!!!

    Il fatto è che quella palla, dopo il tocco di testa, non sarebbe stata : nè indiizzata verso un'altro giocatore, nè all'interno della linea di porta, ma bensì in angolo!!!!!!
    Il tocco ai fini pratici risulta così ininfluente, e non punibile col rigore...

    Ed è stata scandalosa l'espulsione!!!!!!!!!!
    quello che in poche parole ho detto io sopra bravo

    e il fallo di cordoba? perchè di quello non volete parlare interisti miei? quello si che è un fallo plateale.. ma chiudiamoci un occhio dai.

  8. #27
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    quello che in poche parole ho detto io sopra bravo

    e il fallo di cordoba? perchè di quello non volete parlare interisti miei? quello si che è un fallo plateale.. ma chiudiamoci un occhio dai.

    però ci ho messo un po'di teatralità in più che non guasta


    Il rigore sul Parma, credo esuli da questo topic...

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/10/2007
    Messaggi: 771
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    mi fate troppo ridere!!!!!!!!!
    te invece fai piangere!!!

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marko OR Visualizza il messaggio
    ...e chissà perchè nessun milanista, juventino o romanista ammetta che il rigore c'era...

    ma guarda un po che caso!
    ascolta io sn uno juventino ottuso e mi sembra chiaro che la palla viene presa di testa..la cosa che mi fa maggior rabbia è il rigore negato alla juve su un'azione identica a quella di Cruz domenica scorsa...poi scusa quando questi discorsi si facevano sula juve andava bene mentre ora guai a toccare gli onesti...fate le persone serie e dite le cose come stanno:quest'anno l'Inter è uno squadrone imbattibile e sono il primo ad ammeterlo ma dico anche che all'inter qualche regalino è stato fatto..basta dire le cose come stanno

  11. #30
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jhon Dorian Visualizza il messaggio
    la cosa che mi fa maggior rabbia è il rigore negato alla juve su un'azione identica a quella di Cruz domenica scorsa...
    Non è proprio identica l'azione!!!
    quello su Cruz non c'era, anche perchè aveva già perso la palla, che ormai era in inculandia fuori dall'area e dalla direzione che aveva Cruz...
    Trezeguet ha saltato l'uomo col pallonetto ed è stato preso, e fino a prova contraria il possesso del pallone era suo...

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Novellino nascosto a parma:multato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 12:45
  2. Collegio Europeo di Parma
    Da stella86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 22:16
  3. UNIVERSITA' PARMA
    Da guina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 17:56
  4. microscopicoso radunino di parma? o reggio? o modena?
    Da Trilly nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/11/2004, 16:55