ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 69 su 69

rigore contestato Inter Parma

  1. #61
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jhon Dorian Visualizza il messaggio
    guarda genio che la stessa cosa succedeva anche ai tempi della juve...è lo scotto da pagare quindi silenzio e puppatevi un pò di polemiche che tanto più di li nn vanno...anche perchè il calcio italiano nn può permettersi un'altra calciopoli (premesso ovviamente che ci siano i presupposti)
    perchè non lo sapevo che succedevano guarda un pò. ma pensare che è stato un errore arbitrale no?????? vi dà proprio fastidio questa idea???
    come farina ha dimostrato in coppa italia quando un arbitro sà arbitrare non succede niente, anzi (giustamente) ha avuto il coraggio di punire burdisso che è dell'inter, guarda a caso farina non è un novellino come sono la maggior parte di questi arbitri di serie a che reputo giovani e inesperti e non supportati da guardialinee all'altezza, e vorrei citare anche molti episodi a sfavore dell'inter in questa stagione, ma lo farò più avanti, sulla partita in sè ho detto tutto nei commenti della 19° giornata, in poche parole sono deluso dalla prestazione e non meritavamo la vittoria


  2. # ADS
     

  3. #62
    FdT svezzato
    Uomo 38 anni da Livorno
    Iscrizione: 1/1/2008
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    perchè non lo sapevo che succedevano guarda un pò. ma pensare che è stato un errore arbitrale no?????? vi dà proprio fastidio questa idea???
    come farina ha dimostrato in coppa italia quando un arbitro sà arbitrare non succede niente, anzi (giustamente) ha avuto il coraggio di punire burdisso che è dell'inter, guarda a caso farina non è un novellino come sono la maggior parte di questi arbitri di serie a che reputo giovani e inesperti e non supportati da guardialinee all'altezza, e vorrei citare anche molti episodi a sfavore dell'inter in questa stagione, ma lo farò più avanti, sulla partita in sè ho detto tutto nei commenti della 19° giornata, in poche parole sono deluso dalla prestazione e non meritavamo la vittoria
    si vabbè ma ora sono errori arbitrali mentre prima cosa erano?e cmq tanto per avvalorare la mia tesi c'è una sentenza di un giudice che dice che il sorteggio arbitrale ai tempi di moggi nn fosse truccato...Bada bene nn sono io a dirlo (tifoso ottuso) ma un giudice (sei liberissimo di controllare se nn ti fidi)...quindi sostanzialmente la cosa che mi urta fortemente di voi interisti è l'adozione di due pesi e due misure..e sinceramente nn mi stà affatto bene...per chiudere io dell'inter contesto solo questo tipo di atteggiamento perchè sul campo ovviamente nn c'è discussione.

  4. #63
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Oristano
    Iscrizione: 12/3/2007
    Messaggi: 3,086
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma Rosetti come fa ad essere un arbitro internazionale?
    ci ha fatto pareggiare una partita che avremo vinto!

  5. #64
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Figo

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Comunque alla fin fine ho fatto bene io che questo campionato di calcio l'ho rinnegato dal famoso controfallo di Roma-Juventus...

    Questione di fiuto...
    Se è per questo io ho smesso di tifare in serie A dalla fine della scorsa stagione, per dedicarmi solo al Taranto e alla Nazionale; si può dire che seguo la massima serie solo per il Fantacalcio e anche perchè la Domenica non ho un ***** da fare!

  6. #65
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jhon Dorian Visualizza il messaggio
    si vabbè ma ora sono errori arbitrali mentre prima cosa erano?e cmq tanto per avvalorare la mia tesi c'è una sentenza di un giudice che dice che il sorteggio arbitrale ai tempi di moggi nn fosse truccato...Bada bene nn sono io a dirlo (tifoso ottuso) ma un giudice (sei liberissimo di controllare se nn ti fidi)...quindi sostanzialmente la cosa che mi urta fortemente di voi interisti è l'adozione di due pesi e due misure..e sinceramente nn mi stà affatto bene...per chiudere io dell'inter contesto solo questo tipo di atteggiamento perchè sul campo ovviamente nn c'è discussione.
    degli errori arbitrali di napoli-juve nessuno se li ricorda, di parma-fiorentina e livorno-inter??? questi sono alcuni esempi, ma è facile dimenticarsi di questi quando non fanno comodo......

  7. #66
    Matricola FdT
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma scusate si è visto chiaramente che ha preso la palla di testa, anche come è andata a schiacciarsi verso il terreno, se l'avvesse presa di mano il rimbalzo nn sarebbbe stato csì

  8. #67
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    io non capisco perchè i tifosi non sanno fare altro che contestare. Perchè si va a pensare sempre a male, che l'abitro lo abbia fatto apposta? Boh

  9. #68
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh quando vedi il fuorigioco di domenica o il contatto cordoba-corradi(tanto x citare i piu clamorosi)concedimi almeno il beneficio del dubbio
    Ultima modifica di fernando_alonso; 12/2/2008 alle 22:53

  10. #69
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    beh quando vedi il fuorigioco di domenica o il contatto cordoba-corradi(tanto x citare i piu clamorosi)concedimi almeno il beneficio del dubbio
    più che giusto

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Novellino nascosto a parma:multato
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 28/9/2007, 12:45
  2. Collegio Europeo di Parma
    Da stella86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2006, 22:16
  3. UNIVERSITA' PARMA
    Da guina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 4/10/2006, 17:56
  4. microscopicoso radunino di parma? o reggio? o modena?
    Da Trilly nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/11/2004, 16:55