Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jhon Dorian
guarda genio che la stessa cosa succedeva anche ai tempi della juve...è lo scotto da pagare quindi silenzio e puppatevi un pò di polemiche che tanto più di li nn vanno...anche perchè il calcio italiano nn può permettersi un'altra calciopoli (premesso ovviamente che ci siano i presupposti)
perchè non lo sapevo che succedevano guarda un pò. ma pensare che è stato un errore arbitrale no?????? vi dà proprio fastidio questa idea???
come farina ha dimostrato in coppa italia quando un arbitro sà arbitrare non succede niente, anzi (giustamente) ha avuto il coraggio di punire burdisso che è dell'inter, guarda a caso farina non è un novellino come sono la maggior parte di questi arbitri di serie a che reputo giovani e inesperti e non supportati da guardialinee all'altezza, e vorrei citare anche molti episodi a sfavore dell'inter in questa stagione, ma lo farò più avanti, sulla partita in sè ho detto tutto nei commenti della 19° giornata, in poche parole sono deluso dalla prestazione e non meritavamo la vittoria
-
Quote:
spartan117
perchè non lo sapevo che succedevano guarda un pò. ma pensare che è stato un errore arbitrale no?????? vi dà proprio fastidio questa idea???
come farina ha dimostrato in coppa italia quando un arbitro sà arbitrare non succede niente, anzi (giustamente) ha avuto il coraggio di punire burdisso che è dell'inter, guarda a caso farina non è un novellino come sono la maggior parte di questi arbitri di serie a che reputo giovani e inesperti e non supportati da guardialinee all'altezza, e vorrei citare anche molti episodi a sfavore dell'inter in questa stagione, ma lo farò più avanti, sulla partita in sè ho detto tutto nei commenti della 19° giornata, in poche parole sono deluso dalla prestazione e non meritavamo la vittoria
si vabbè ma ora sono errori arbitrali mentre prima cosa erano?e cmq tanto per avvalorare la mia tesi c'è una sentenza di un giudice che dice che il sorteggio arbitrale ai tempi di moggi nn fosse truccato...Bada bene nn sono io a dirlo (tifoso ottuso) ma un giudice (sei liberissimo di controllare se nn ti fidi)...quindi sostanzialmente la cosa che mi urta fortemente di voi interisti è l'adozione di due pesi e due misure..e sinceramente nn mi stà affatto bene...per chiudere io dell'inter contesto solo questo tipo di atteggiamento perchè sul campo ovviamente nn c'è discussione.
-
ma Rosetti come fa ad essere un arbitro internazionale? :evil:
ci ha fatto pareggiare una partita che avremo vinto! :x
-
Quote:
Abel Balbo
Comunque alla fin fine ho fatto bene io che questo campionato di calcio l'ho rinnegato dal famoso controfallo di Roma-Juventus... :nice:
Questione di fiuto... ;)
Se è per questo io ho smesso di tifare in serie A dalla fine della scorsa stagione, per dedicarmi solo al Taranto e alla Nazionale; si può dire che seguo la massima serie solo per il Fantacalcio e anche perchè la Domenica non ho un ***** da fare!:)
-
Quote:
Jhon Dorian
si vabbè ma ora sono errori arbitrali mentre prima cosa erano?e cmq tanto per avvalorare la mia tesi c'è una sentenza di un giudice che dice che il sorteggio arbitrale ai tempi di moggi nn fosse truccato...Bada bene nn sono io a dirlo (tifoso ottuso) ma un giudice (sei liberissimo di controllare se nn ti fidi)...quindi sostanzialmente la cosa che mi urta fortemente di voi interisti è l'adozione di due pesi e due misure..e sinceramente nn mi stà affatto bene...per chiudere io dell'inter contesto solo questo tipo di atteggiamento perchè sul campo ovviamente nn c'è discussione.
degli errori arbitrali di napoli-juve nessuno se li ricorda, di parma-fiorentina e livorno-inter??? questi sono alcuni esempi, ma è facile dimenticarsi di questi quando non fanno comodo......
-
ma scusate si è visto chiaramente che ha preso la palla di testa, anche come è andata a schiacciarsi verso il terreno, se l'avvesse presa di mano il rimbalzo nn sarebbbe stato csì
-
io non capisco perchè i tifosi non sanno fare altro che contestare. Perchè si va a pensare sempre a male, che l'abitro lo abbia fatto apposta? Boh
-
beh quando vedi il fuorigioco di domenica o il contatto cordoba-corradi(tanto x citare i piu clamorosi)concedimi almeno il beneficio del dubbio
-
Quote:
fernando_alonso
beh quando vedi il fuorigioco di domenica o il contatto cordoba-corradi(tanto x citare i piu clamorosi)concedimi almeno il beneficio del dubbio
più che giusto