ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51

13.a giornata

  1. #41
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Athanatos Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Marino la mia idea è semplice.... Marino può propormi qualsiasi nome voglia... anche Gharyejemfl Gheautyallà tanto se lui dice che è in gamba vuol dire che è in gamba
    Esatto


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Ok, scusa se prima non avevo capito bene la tua opinione Comunque quoto tutto. E mi scuso se prima mi sono dimenticata di citare Gargano

    Non ti preoccupare. Chiaramente è implicito che non sarai mai perdonata per avere osato non citare Gargano.
    Puffo Forzuto



    Sirena abbiamo trasformato questo topic nel topic del Napoli

  4. #43
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    5-0 juve...grandissima partita!!

  5. #44
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    ma figurati, io sono d'accordo...nel bilancio di 1 partita sicuramente ci sono fattori a favore o a sfavore da soppesare!
    io in realtà non dico che la Roma doveva perdere x il fuorigioco fischiato, ho semplicemente detto che è stata fortunata perché ha usufruito di 1 errore del guardalinee, a differenza degli altri errori che li ha commessi l'arbitro...
    per quanto riguarda la malafede degli arbitraggi, potremmo parlarne 1 vita ma non ne verremmo mai a capo...e allora(data la poca importanza della cosa!) per me gli arbitri sono innocenti fino a prova a contraria(che non ci sarà mai!)

    PS: dimentica il fatto che io sia juventino, ma sappi che ho avuto il "coraggio" di leggere il libro di Moggi, e la situazione è peggio di quella che ci hanno voluto far vedere, e Big Luciano non è il solo colpevole(e probabilmente nemmeno il + colpevole!)
    ripeto, non pensare al fatto che io sia juventino, anche xké sono 1 di quei pochi che ha accettato bene la retrocessione, e che non vedeva l'ora che si facesse chiarezza sulla Juve(e la mia paura è che sia stata fatta 1 chiarezza pilotata!)
    Ti replico alcune cose che penso, in riferimento al tuo intervento quotato:

    Riguardo al fatto che la roma sia stata fortunata in quell'episodio, ho una mia teoria della fortuna applicata al calcio, che nel calcio vince chi ha più culo! Ogni singolo episodio nell'arco dei 90 minuti potrebbe andare diversamente da come va e sconvolgerebbe la'ndamento di tutto il resto della partita. Prendi la partita della Roma di champion's di ieri: ha segnato dopo 3 minuti con un insieme di circostanze che alla fine hanno fatto un episodio fortunato; se non avesse segnato quel gol siamo sicuri che avrebbe fatto la goleada? Quindi secondo me l'unica cosa che sposta l'ago della bilancia a favore di una o dell'altra squadra che si confrontano è soltanto la fortuna (ovviamente sto parlando di 2 squadre dalle potenzialità + o - equivalenti...).

    In merito a quanto hai detto su Moggi, lo credo bene che non fosse l'unico coinvolto in azioni disoneste. Ha sicuramente avuto molti complici sia all'interno della Juventus che all'esterno . Quando c'è un atto di collusione o di corruzione, ci sono sempre due figure entrambe disoneste che entrano in gioco. Mi fa pena e sicuramente più schifo di MOggi un presidente della Fiorentina quando piange perché è stato scoperto che lui poverino è "stato costretto" da Moggi stesso...
    Sono come ti dicevo anche straconvinto che Moggi non avrebbe potuto operare come ha fatto senza che all'interno della juventus i più alti gradi non ne sapessero niente... Lo stesso Giovanni Agnelli ne era al corrente... certe sue frasi di disgusto nei confronti di Moggi non erano certo riferite a Moggi in quanto che persona, ma in quanto che sistema. Però si è otturato il naso e ha permesso quel che nel corso degli anni è stato: Moggi è stato, almeno inizialmente, soltanto un operaio di un industria di disonestà che operava anche prima che lui arrivasse; lui è semplicemente stato un bravo operaio che fa la gavetta e diventa un re in quel campo...
    Le ruberie della Juventus non si possono certo circoscrivere ai due anni di indagini... quelle sono state soltanto quelle provate.
    So che non sarai d'accordo con quanto ho scritto, vorrei che ti scrollassi di dosso la tua fede juventina prima di analizzare quanto ho detto, ma so che è difficile riuscirci.
    Di certo nell'era Moggi s'è perso un po' il controllo della misura e con le azioni disoneste si è andati giù sempre più pesanti... la cosa più grave di tutte comunque e che rimane circoscritta alla sola era Moggi, è quella che apparentemente sembra meno grave: il controllo del mercato dei calciatori.
    Se oggi il calcio è rinato è per quello: le rivali della Juventus riescono nuovamente a operare sul mercato senza necessità di svenarsi e rischiare di trovarsi sul lastrico, oppure senza dover - per aver ottenuto un calciatore - pagare un tributo che vada al di là del suo cartellino.

    Ti aggiungo un'ultima cosa che ti risulterà antipatica: io ho molta paura che la juventus si possa ripetere nelle sue azioni disoneste. Secondo me la Juventus non dovrebbe più esistere, avrebbero dovuto cancellarne l'esistenza. Sarebbe andato anche a vantaggio dei tifosi juventini stessi: ripartire con una nuova squadra, senza dovresi portare dietro a vita questa macchia che nn si cancellerà mai.
    Comunque lo stesso fatto che la juventus esista ancora è la prova che la corruzione del calcio - come dicevi tu - va oltre la juventus stessa...
    Ultima modifica di P S Y C H O ; 28/11/2007 alle 8:51

  6. #45
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Per faavore...
    no parliamo ancora di MOggi, serie B, Juve etc... non c'entra niente...

    Non penso che le partite si decidano per fortuna...
    ad esempio, chiaamare fortuna l'errore di un avversario è sbagliato... è stato l'errore di un avversario e io son stato bravo a sfruttarlo...
    Se becco un legno, non è sfortuna.. è poca precisione...

    Le partita viene vinta solo dalla squadra più brava a metterla dentro !!!

  7. #46
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    non roviniamo questo forum parlando di moggi!!

  8. #47
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    non roviniamo questo forum parlando di moggi!!
    infatti ne ho aperto 1altro proprio per non rovinare questo!

  9. #48
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    infatti ne ho aperto 1altro proprio per non rovinare questo!
    ho parlato di forum(fuoriditesta) e non di topic!!

  10. #49
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    ho parlato di forum(fuoriditesta) e non di topic!!
    èvero...hai ragione...avevo inteso male...infatti ho aperto un altro topic in un'altro.......forum!!!

  11. #50
    FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Messaggi: 202
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    juve palermo 5-0, vittorie netta e meritata, l'ho semrpe detto che ranieri è un ottimo allenatore. onore e merito a questa juve che renderà questo campionato e lo scudetto dell'inter ancora più bello ....
    finalmente qualcuno che dice una cosa giusta

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  2. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  3. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40