ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

13.a giornata

  1. #21
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    ma l'udinese ormai non è più una sorpresa....invece voglio fare i complimenti al napoli...una neo-promossa che sta facendo bene!
    Uh che soddisfazione Preciso, tifo Napoli ed erano ormai anni che non sentivo più complimenti rivolti alla mia squadra Comunque anche io sono contenta di quello che sta facendo il Napoli. Mi aspettavo un campionato da medio-bassa classifica. Invece per ora stiamo andando molto meglio del previsto. E finalmente, dopo anni, non dobbiamo più preoccuparci della classifica.
    Comunque, tornando ai commenti della 13a giornata. Ieri ho visto la partita del Napoli e i migliori secondo me sono stati Blasi, che stava su ogni palla, Lavezzi (ma questa non è una novità ) e Zalayeta, che finalmente ha ritrovato il gol.
    Vorrei fare i complimenti all'Udinese, che sinceramente non mi sarei aspettata di ritrovare al secondo posto. Come non mi sarei aspettata il 5 - 0 della Juve contro il Palermo, perchè ultimamente il Palermo mi sembrava molto in forma


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Iscrizione: 21/11/2007
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Grande napoli..... che vittoria.. che secondo tempo....!!!

  4. #23
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Athanatos Visualizza il messaggio
    Grande napoli..... che vittoria.. che secondo tempo....!!!
    Perfettamente d'accordo Il primo tempo, nonostante l gol di Zalayeta, è stato alquanto noioso... Ma il secondo tempo è stato, a parer mio, spettacolare

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Balbo Balbo Balbo...e il gol in extremis è stata l'unica fortuna della Roma??
    pensaci bene, non c'è stata nessun'altra fortuna per la Roma??






    io sto aspettando...





    e se ti dico Di Vaio??



    sì il guardalinee che ferma Di Vaioin 1 fuorigioco inesistente come Babbo Natale non ti sembra abbastanza una fortuna???
    Non discuto mai gli errori arbitrali in quanto tali (a meno di non essere io convinto della cattiva fede dell'arbitro), ma se vogliamo farlo per considerarli come episodi fortunati o sfortunati (a seconda di chi hanno favorito) ti dico:
    Il fuorigioco che dici potrebbe anche esserci stato, la ripresa fornita non permetteva un giudizio sereno, in quanto che la telecamera non era in linea coi calciatori.
    Invece le riprese televisive sono state alquanto chiare quando l'arbitro erroneamente non ha fischiato su Vucinic prima un netto fallo ai limiti dell'area di rigore avversaria e poi, ancor più sfortuna per la Roma, un calcio di rigore netto, quando Vucinic è stato evidentemente trattenuto per la maglia e buttato a terra.
    Aggungici un palo per il Genoa e una traversa per la Roma.
    Comunque non è questo il punto, la Roma è più forte del Genoa e lo si è visto, cos' come l'Inter è più forte dell'Atalanta e lo si è visto.
    Quel che volevo sottolineare è la pochezza degli avversari che non sono in grado di approfittare nemmeno di situazioni a loro così favorevoli, come affrontare una Roma o un Inter che per una serie di circostanze (infortuni, impegni delle nazionali, forse richiami di preparazione) in stato quasi pietoso.

  6. #25
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non discuto mai gli errori arbitrali in quanto tali (a meno di non essere io convinto della cattiva fede dell'arbitro), ma se vogliamo farlo per considerarli come episodi fortunati o sfortunati (a seconda di chi hanno favorito) ti dico:
    Il fuorigioco che dici potrebbe anche esserci stato, la ripresa fornita non permetteva un giudizio sereno, in quanto che la telecamera non era in linea coi calciatori.
    Invece le riprese televisive sono state alquanto chiare quando l'arbitro erroneamente non ha fischiato su Vucinic prima un netto fallo ai limiti dell'area di rigore avversaria e poi, ancor più sfortuna per la Roma, un calcio di rigore netto, quando Vucinic è stato evidentemente trattenuto per la maglia e buttato a terra.
    Aggungici un palo per il Genoa e una traversa per la Roma.
    Comunque non è questo il punto, la Roma è più forte del Genoa e lo si è visto, cos' come l'Inter è più forte dell'Atalanta e lo si è visto.
    Quel che volevo sottolineare è la pochezza degli avversari che non sono in grado di approfittare nemmeno di situazioni a loro così favorevoli, come affrontare una Roma o un Inter che per una serie di circostanze (infortuni, impegni delle nazionali, forse richiami di preparazione) in stato quasi pietoso.

    devo quotarti!!

  7. #26
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sirena Partenope Visualizza il messaggio
    Uh che soddisfazione Preciso, tifo Napoli ed erano ormai anni che non sentivo più complimenti rivolti alla mia squadra Comunque anche io sono contenta di quello che sta facendo il Napoli. Mi aspettavo un campionato da medio-bassa classifica. Invece per ora stiamo andando molto meglio del previsto. E finalmente, dopo anni, non dobbiamo più preoccuparci della classifica.
    Comunque, tornando ai commenti della 13a giornata. Ieri ho visto la partita del Napoli e i migliori secondo me sono stati Blasi, che stava su ogni palla, Lavezzi (ma questa non è una novità ) e Zalayeta, che finalmente ha ritrovato il gol.
    Vorrei fare i complimenti all'Udinese, che sinceramente non mi sarei aspettata di ritrovare al secondo posto. Come non mi sarei aspettata il 5 - 0 della Juve contro il Palermo, perchè ultimamente il Palermo mi sembrava molto in forma
    non farci troppo l'abitudine però!!

    scherzo!

  8. #27
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Non discuto mai gli errori arbitrali in quanto tali (a meno di non essere io convinto della cattiva fede dell'arbitro), ma se vogliamo farlo per considerarli come episodi fortunati o sfortunati (a seconda di chi hanno favorito) ti dico:
    Il fuorigioco che dici potrebbe anche esserci stato, la ripresa fornita non permetteva un giudizio sereno, in quanto che la telecamera non era in linea coi calciatori.
    Invece le riprese televisive sono state alquanto chiare quando l'arbitro erroneamente non ha fischiato su Vucinic prima un netto fallo ai limiti dell'area di rigore avversaria e poi, ancor più sfortuna per la Roma, un calcio di rigore netto, quando Vucinic è stato evidentemente trattenuto per la maglia e buttato a terra.
    Aggungici un palo per il Genoa e una traversa per la Roma.
    Comunque non è questo il punto, la Roma è più forte del Genoa e lo si è visto, cos' come l'Inter è più forte dell'Atalanta e lo si è visto.
    Quel che volevo sottolineare è la pochezza degli avversari che non sono in grado di approfittare nemmeno di situazioni a loro così favorevoli, come affrontare una Roma o un Inter che per una serie di circostanze (infortuni, impegni delle nazionali, forse richiami di preparazione) in stato quasi pietoso.
    anche io!!!

  9. #28
    FdT-dipendente Sirena Partenope
    Donna 34 anni da Como
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 1,252
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matrix89 Visualizza il messaggio
    non farci troppo l'abitudine però!!

    scherzo!
    Ma si, lo so che non devo farci l'abitudine E' per questo che ho colto subito l'occasione per commentare quello che avevi detto

  10. #29
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    e figuriamoci se matrix non quotava Balbo per 1cosa detta contro di me

    scherzi a parte, Balbo io non ho mai creduto nella malafede degli arbitri( e nemmeno che si iniziano a registrare errori che sfavoriscono la Juve!)...però sii onesto nell'ammettere che quello di DiVaio è 1 fuorigioco inesistente, e non ti nascondere dietro a1dito, ovvero, dietro al fatto che la telecamera non era in linea...
    per quanto riguarda la pochezza degli avversari, voglio pure essere d'accordo...ma intanto vince chi fa + gol, e se quel gol di Di Vaio fosse stato convalidato?come sarebbe andata a finire la partita?

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Prova allora a immaginare - visto come ci azzecca Spartan con le previsioni - come potrebbe andare a finire quest'altra...:



    1-se ci avrei azzeccato con le previsioni ora sarei miliardario
    2-sono molto contanto per il Napoli che è una squadra che mi piace e per cui simpatizzo e credo sia la vera sorpresa della stagione
    3-potevo anche aspettarmi una vittoria dellla juve ma non con così tanti goal di scarto, ieri ho visto la partita e c'era agliardi che mi faceva pena,sui calcia da fermo o sulle azioni in area usciva e non usciva insomma era molto indeciso
    4-colantuono è stato esonerato, al suo posto guidolin

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  2. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  3. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40