ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51

13.a giornata

  1. #11
    Kid
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/6/2006
    Messaggi: 2,171
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    l'udinese non ha pasquale marino come allenatore?
    da quel che se ne parla invece a me sa di un allenatore vincente..
    Allora sarò io che ne capisco poco... a me non piace per niente!!!
    Era un giudizio personale... cmq anche all'epoca si parlava un gran bene di Maifredi, e alla fine ha dimostrato cosa valeva realmente....

    Tornando a parlare dell'Udinese, altro motivo sorprendente per la posizione che occupa è il fatto che gioca con Pepe titolare... assolutamente inguardabile!!!!!
    e si mangia almeno un goal clamoroso a partita!!!


  2. # ADS
     

  3. #12
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    verissimo


    comunque..

    4 a 0
    4 a 0
    4 a 0
    4 a 0

    forza juveeeeee

  4. #13
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    forza milan! grande rimonta

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Messaggi: 2,577
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    juve palermo 5-0, vittorie netta e meritata, l'ho semrpe detto che ranieri è un ottimo allenatore. onore e merito a questa juve che renderà questo campionato e lo scudetto dell'inter ancora più bello ....

  6. #15
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    juve palermo 5-0, vittorie netta e meritata, l'ho semrpe detto che ranieri è un ottimo allenatore. onore e merito a questa juve che renderà questo campionato e lo scudetto dell'inter ancora più bello ....
    Che grandissima bastardata che hai detto! Da interista ovviamente mi è piaciuta

  7. #16
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    credo che per la juve ogg sarà difficile, per me pareggia, non per altro ma perchè il palermo lo vedo davvero bene, riguardo a ieri sono contento della nostra vittoria (e senza ibra soprattutto), mano male che la roma ha Panucci altrimenti.......

    non oso immaginare come sarebbe andata a finire se la partita fosse stata "abbordabile"!

  8. #17
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    credo che per la juve ogg sarà difficile, per me pareggia, non per altro ma perchè il palermo lo vedo davvero bene, riguardo a ieri sono contento della nostra vittoria (e senza ibra soprattutto), mano male che la roma ha Panucci altrimenti.......
    non oso immaginare come sarebbe andata a finire se la partita fosse stata "abbordabile"!
    Prova allora a immaginare - visto come ci azzecca Spartan con le previsioni - come potrebbe andare a finire quest'altra...:

    Quote Originariamente inviata da spartan117 Visualizza il messaggio
    juve palermo 5-0, vittorie netta e meritata, l'ho semrpe detto che ranieri è un ottimo allenatore. onore e merito a questa juve che renderà questo campionato e lo scudetto dell'inter ancora più bello ....

  9. #18
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Va be', dico la mia su alcuni aspetti della 13a giornata, avendo io dedicato il sabato al calcio, assistendo in cascata alle partite Genoa-Roma e Inter-Atalanta...

    La prima cosa che mi viene in mente è che Inter e Roma sono state davvero imbarazzanti, cioé se è questo il meglio del campionato italiano, che schifo che possano fare le squadre di medio-bassa classifica.

    Riguardo alla Roma sono rassicurato dal fatto che, avendola seguita quasi tutte le domeniche, so che si trattava di un fatto eccezionale, che mancavano molti dei titolari più importanti, che c'era la stanchezza del turno della nazionale.

    Per l'Inter invece non posso dire molto perché non so se anche per lei vale il discorso della Roma, cioé partita schifosa in via eccezionale, oppure se è schifoso lo standard di gioco medio, non avendola vista giocare molto spesso.

    La Roma ha avuto la fortuna di segnare un gol in extremis (dopo 4 volte che avvadeva il contrario, mi sembra il minimo...), l'Inter quella di vedersi convalidare un gol non valido per fallo del realizzatore sul difensore Carrozzieri (che bravo 'sto difensore!)...

  10. #19
    Matrix89
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Va be', dico la mia su alcuni aspetti della 13a giornata, avendo io dedicato il sabato al calcio, assistendo in cascata alle partite Genoa-Roma e Inter-Atalanta...

    La prima cosa che mi viene in mente è che Inter e Roma sono state davvero imbarazzanti, cioé se è questo il meglio del campionato italiano, che schifo che possano fare le squadre di medio-bassa classifica.

    Riguardo alla Roma sono rassicurato dal fatto che, avendola seguita quasi tutte le domeniche, so che si trattava di un fatto eccezionale, che mancavano molti dei titolari più importanti, che c'era la stanchezza del turno della nazionale.

    Per l'Inter invece non posso dire molto perché non so se anche per lei vale il discorso della Roma, cioé partita schifosa in via eccezionale, oppure se è schifoso lo standard di gioco medio, non avendola vista giocare molto spesso.

    La Roma ha avuto la fortuna di segnare un gol in extremis (dopo 4 volte che avvadeva il contrario, mi sembra il minimo...), l'Inter quella di vedersi convalidare un gol non valido per fallo del realizzatore sul difensore Carrozzieri (che bravo 'sto difensore!)...
    l'inter ha fatto un buon primo tempo...poi è subentrata la stanchezza visto i tanti nazionali in giro x il mondo e rientrati solo 24 ore prima della partita e ha fatto un brutto secondo tempo senza rischiare più di tanto!!
    la nota più positiva è il rientro del grande Matrix dopo 3 mesi!!

  11. #20
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Va be', dico la mia su alcuni aspetti della 13a giornata, avendo io dedicato il sabato al calcio, assistendo in cascata alle partite Genoa-Roma e Inter-Atalanta...

    La prima cosa che mi viene in mente è che Inter e Roma sono state davvero imbarazzanti, cioé se è questo il meglio del campionato italiano, che schifo che possano fare le squadre di medio-bassa classifica.

    Riguardo alla Roma sono rassicurato dal fatto che, avendola seguita quasi tutte le domeniche, so che si trattava di un fatto eccezionale, che mancavano molti dei titolari più importanti, che c'era la stanchezza del turno della nazionale.

    Per l'Inter invece non posso dire molto perché non so se anche per lei vale il discorso della Roma, cioé partita schifosa in via eccezionale, oppure se è schifoso lo standard di gioco medio, non avendola vista giocare molto spesso.

    La Roma ha avuto la fortuna di segnare un gol in extremis (dopo 4 volte che avvadeva il contrario, mi sembra il minimo...), l'Inter quella di vedersi convalidare un gol non valido per fallo del realizzatore sul difensore Carrozzieri (che bravo 'sto difensore!)...
    Balbo Balbo Balbo...e il gol in extremis è stata l'unica fortuna della Roma??
    pensaci bene, non c'è stata nessun'altra fortuna per la Roma??






    io sto aspettando...





    e se ti dico Di Vaio??



    sì il guardalinee che ferma Di Vaioin 1 fuorigioco inesistente come Babbo Natale non ti sembra abbastanza una fortuna???

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. XI giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 8/11/2007, 15:48
  2. X giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 10:06
  3. 9a giornata
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 29/10/2007, 12:55
  4. 2° giornata
    Da Julian Carax nel forum Sport
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 13:40