L'arbitraggio di Genoa-Roma è stato penoso.
Non puoi fissarti su un errore arbitrale, dimenticando tutti gli altri.
C'era un rigore grosso come una casa per la Roma al decimo del secondo tempo, quando Di Vaio ancora era in panchina, e non è stato concesso: io ti dico allora, dammi quel rigore e poi vediamo come finisce la partita... Però non lo dico, perché sono discorsi fatti coi se e coi ma che nom stanno in piedi.
Ti ripeto che secondo me dell'arbitraggio ha senso parlarne soltanto quando si ha il dubbio che questi sia stato di parte. E di arbitraggi in malafede ne ho visti a migliaia, altro che non crederci...
ma figurati, io sono d'accordo...nel bilancio di 1 partita sicuramente ci sono fattori a favore o a sfavore da soppesare!
io in realtà non dico che la Roma doveva perdere x il fuorigioco fischiato, ho semplicemente detto che è stata fortunata perché ha usufruito di 1 errore del guardalinee, a differenza degli altri errori che li ha commessi l'arbitro...
per quanto riguarda la malafede degli arbitraggi, potremmo parlarne 1 vita ma non ne verremmo mai a capo...e allora(data la poca importanza della cosa!) per me gli arbitri sono innocenti fino a prova a contraria(che non ci sarà mai!)
PS: dimentica il fatto che io sia juventino, ma sappi che ho avuto il "coraggio" di leggere il libro di Moggi, e la situazione è peggio di quella che ci hanno voluto far vedere, e Big Luciano non è il solo colpevole(e probabilmente nemmeno il + colpevole!)
ripeto, non pensare al fatto che io sia juventino, anche xké sono 1 di quei pochi che ha accettato bene la retrocessione, e che non vedeva l'ora che si facesse chiarezza sulla Juve(e la mia paura è che sia stata fatta 1 chiarezza pilotata!)
Scusa, eh, monty, piccolo OT.....ma secondo te MOGGI STESSO cosa direbbe, che è colpevole solo lui? E' chiaro che tenta di scaricare la colpa anche su altri presidenti
E magari c'è pure qualcuno che ci crede
Non capisco cosa vuoi dire... Cioè, non capisco se quando dici signori nessuno 6 ironico...A parer mio gli ingaggi del Napoli non sono "signori nessuno" ma promesse: Hamsyk ha già dimostrato che, pur essendo molto giovane, ha la stoffa per migliorare e far strada (e d'altronde si sa che la politica di Marino è quella di trovare e coltivare giovani talenti). Su Lavezzi credo che non ci sia nulla di negativo da obiettare: combatte per tutto il campo, è velocissimo, è sempre su ogni palla, sta a destra, sta a sinistra, condizioni che lo rendono praticamente impossibile da marcare da parte degli avversari. Su Contini non mi sono ancora fatta un'idea precisa, perchè non l'ho visto giocare con continuità. Blasi è diventato già indispensabile, era l'uomo che ci mancava a centrocampo. E non credo sia un caso che, nelle che nelle 2 partite in cui era infortunato, abbiamo incassato 2 sconfitte mentre, appena è tornato, abbiamo vinto 2 a 0. Zalayeta ha l'unico neo di essere incostante, può fare una partita splendida così come 3 in cui sembra un uomo invisibile. Ma credo sia un aspetto in cui può migliorare.
Ops... Scusate l'ot
Signori nessuno li aveva definiti non mi ricordo quale giornalista... la uso come citazione, perchè mi piace vedere il Napoli sesto in classifica e mi piace vederlo ogni Domenica sputare sui pregiudizi mediatici che c'erano ad Agosto su questa meravigliosa squadra...
Lavezzi prima che arrivasse al Napoli l'avevo già visto.. lo sapevo che qui spakkava XD
Zalayeta a me è sempre piaciuto, anche quando aveva il difetto di giocare nella Juventus... xke è uno che cmq "la butta dentro"
Blasi non mi piaceva nella Juve, adesso è un mito.... boh sembre posseduto da un rullo compressore demoniaco..
Hamsyk lo avevo visto giocare nel Bresca.. al momento si sta ancora ambientando in serie A, ma nell'arco di 12 mesi diventa un mostro
Contini è un buon difensore, adatto perlopiù a contrastare gente alta è non troppo veloce...
CUPI (che non è un acquisto ma negli anni passati non ha mai giocato) be.... siamo partiti che nessun osapeva chi cavolo era... e adess ose c'è un Del Piero, un Mutu, un Bomber di qualsiasi tipo.. se lo deve marcare Cupi XD
Gargano.... non ci sono parole per descriverlo...
Alcuni giocatori quindi li conoscevo, altri no... ma sapevo che Marino era l'unico che poteva fare un mercato di buon livello per il Napoli, quindi ho subito giudicato la campagna acquisti positiva.
E a gennaio arrivano pure i irinforzi.. .tra cui Bocchetti.. laterlane sinistro Italia under 21... cosi finalmente giochiamo in 11...