ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 120

juve-inter

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quest'anno è andata così. E il prossimo anni prenderemo le giuste contromisure per vincere
    infatti, poteva andarvi peggio, mi ha fatto piacere il fair-play in campo e devo dire che ranieri mi piace proprio come uomo e come allenatore ma a s.siro dovete stare più attenti........

FdT svezzato
    Uomo 48 anni da Roma
    Iscrizione: 22/10/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    Quest'anno è andata così. E il prossimo anni prenderemo le giuste contromisure per vincere
    infatti, poteva andarvi peggio, mi ha fatto piacere il fair-play in campo e devo dire che ranieri mi piace proprio come uomo e come allenatore ma a s.siro dovete stare più attenti........
    Sicuramente è la cosa più importante il far play in campo che la partita giocata. E a S.Siro ce la giocheremo diversamente

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Bella partita. E abbiamo fermato l'inter. Basta questo.

Juve :smt049

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Se non era per Buffon finiva 4 a 1 per noi, altro che 1-1 .....fanculo va.....

bè, almeno non abbiamo perso e abbiamo quasi dominato, il che mi basta, visto ciò che accadeva qualche anno fa

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

che brutta partita

Matrix89
    Ospite

Predefinito

lo ripeto...la juve vista ieri mi ha confermato che è una squadretta...avete pareggiato su autorete...e se non era x buffon..e x l'imprecisione dei giocatori dell'inter..finiva in goleada x noi!!
    metto la juve tra le candidate allo scudetto solo perchè non giocano le coppe...altrimenti è da quarto o quinto posto!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/4/2007

Predefinito

c'è da contare che (a parte i primi due posti che per me andranno a inter e roma) il terzo e il quarto posto se lo giocano juve-fiorentina e milan quindi non è sicuro che una delle tre arrivi per forza in cahmpions

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartan117
    [...](a parte i primi due posti che per me andranno a inter e roma) [...]

Dove si firma?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006

Predefinito

la juve ha avuto il merito di giocare con umiltà facendo una grande tattica dle fuorigioco in difesa (eccezione fatta x l'azione del goal). Vi ricordo che quando è rientrato Camoranesi (k di norma è titolare) la Juve è cambiata da così a cosà. questo mi fa pensare che la Juve con i titolari è una grande squadra soltanto che al contrario di inter e rman non ha un a grande pankina. La difesa sinceramente mi sembra a posto al momento manka solo un buon regista e io darei fiducia a Tiago

infine volevo dire che il risultato sekondo me è giusto l'inter non ha mangiato goal particolarmente "facili" e quello + pericoloso sbagliato è stato quello di ibahimovic in evidentissimo fuorigioco non fiskiato....

GrAnDe CaMoRaNeSiIiIiI!!!!

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MetalDuck
    la juve ha avuto il merito di giocare con umiltà facendo una grande tattica dle fuorigioco in difesa (eccezione fatta x l'azione del goal). Vi ricordo che quando è rientrato Camoranesi (k di norma è titolare) la Juve è cambiata da così a cosà. questo mi fa pensare che la Juve con i titolari è una grande squadra soltanto che al contrario di inter e rman non ha un a grande pankina. La difesa sinceramente mi sembra a posto al momento manka solo un buon regista e io darei fiducia a Tiago

infine volevo dire che il risultato sekondo me è giusto l'inter non ha mangiato goal particolarmente "facili" e quello + pericoloso sbagliato è stato quello di ibahimovic in evidentissimo fuorigioco non fiskiato....

GrAnDe CaMoRaNeSiIiIiI!!!!

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima