ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Inter-Juve 1-2

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Inter-Juve 1-2

    Eh si purtroppo è finita così:1-2.....io da interista ottimista ci ho sperato fino alla fine ma con questa Juve non cè niente da fare,sono troppo forti,giocano un altro campionato,sembrano dei robot che non sbagliano mai una partita....ma come fanno???Loro che erano avanti a noi già di 9punti sono andati a cercare la vittoria,i 3punti che servivano invece all'inter per vincere e riaccorciare le distanze......e adesso la Juve è sola e anche quest'anno vincerà il campionato.....ora secondo voi è meglio che abbia vinto la juve e così facendo anche il campionato(siamo a 29 se non sbaglio) oppure era meglio che vincesse l'inter per dare un pò di vivacità al nostro campionato che da ormai alcuni anni è continuamente vinto da una sola squadra?.....dite la vostra e comunque sia non mi arrendo....e Forza Inter!


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/11/2005
    Messaggi: 1,085
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io da juventina sprizzo di gioia da tutti i pori, soprattutto perchè il goal decisivo è stato segnato da Alex Del Piero su punizione

    E' stata una bella partita: ha vinto la squadra migliore.

  4. #3
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la solita squadra senza carattere, gli anni passano i risultati non cambiano, che pena.

    Lo scudetto era già stato assegnato mesi fa, l'ultima fioca speranza si è spenta ieri, vabbè... il milan continuerà ad andare per lasua strada e se la juve dovesse fare improbabili passi falsi lui sarà pronto...

  5. #4
    FdT quasi assuefatto Marco88
    Uomo 35 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 420
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è semplicemente sbalorditivo il commento che hai fatto !!!! senz'altro sei una grandissima tifosa della tua inter ma da quanto vedo sei una grandissima sportiva !!!!!!! veramente pochissime persone riuscirebbero ad ammere che l'avversario sia fortissimo !!!!!! io da tifoso della juve e da grande sportivo ti voglio fare veramente i complimenti per la grande umilta che hai ammettendo che quest'anno la juve è imbattibile !!!!!!! Secondo mè l'inter è una grandissima scuadra con degli ottimi giocatori, la forza della juventus è che sia dentro il campo che negli spogliatoi è sempre una grandissima scuadra, capello riesce benissimo a tenere lo spogliatoio in ordine senza fare innervosire i giocatori !!!!!a una società stupenda e il comportamento dei giocatori vale tantissimo anche per vincere le partite , infatti è impossibile vedere un giocatore della juventus che non rispetti le regole e che litighi con un compagno !!!!!! questo è la forza di questa magica scuadra che quest'anno fara grandi ma grandi cose !!!!!!!! ricordatevi che prima di essere grandi dentro il campo , lo bisogna essere fuori !!!!!!!!!!

  6. #5
    DDD
    FdT svezzato
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 7/9/2005
    Messaggi: 266
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io premetto ke tengo inter ma avete visto cosa abbiamo sbagliato?
    Burdisso ke sbaglia a porta vuota...come kazzo si fa!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 527
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    già anchio ero convinta che l'inter vinceva....

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ricordatevi che prima di essere grandi dentro il campo , lo bisogna essere fuori !!!!!!!!!!
    zaingarimovic e mutu se lo sono dimenticato?

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DDD
    io premetto ke tengo inter ma avete visto cosa abbiamo sbagliato?
    Burdisso ke sbaglia a porta vuota...come kazzo si fa!
    non poteva fare meglio, la bomba su punizione di recoba se non sbaglio gli è arrivata sulla testa troppo forte per riuscire a indirizzarla decentemente, è già buona che l'abbia presa di testa e non in faccia

  10. #9
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Marco88
    è semplicemente sbalorditivo il commento che hai fatto !!!! senz'altro sei una grandissima tifosa della tua inter ma da quanto vedo sei una grandissima sportiva !!!!!!! veramente pochissime persone riuscirebbero ad ammere che l'avversario sia fortissimo !!!!!! io da tifoso della juve e da grande sportivo ti voglio fare veramente i complimenti per la grande umilta che hai ammettendo che quest'anno la juve è imbattibile !!!!!!! Secondo mè l'inter è una grandissima scuadra con degli ottimi giocatori, la forza della juventus è che sia dentro il campo che negli spogliatoi è sempre una grandissima scuadra, capello riesce benissimo a tenere lo spogliatoio in ordine senza fare innervosire i giocatori !!!!!a una società stupenda e il comportamento dei giocatori vale tantissimo anche per vincere le partite , infatti è impossibile vedere un giocatore della juventus che non rispetti le regole e che litighi con un compagno !!!!!! questo è la forza di questa magica scuadra che quest'anno fara grandi ma grandi cose !!!!!!!! ricordatevi che prima di essere grandi dentro il campo , lo bisogna essere fuori !!!!!!!!!!
    Grassie grassie ma ho detto semplicemente la verità niente di più e niente di meno...quando bisogna essere onesti e ammettere i propri sbagli lo si deve fare....

  11. #10
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 11/12/2005
    Messaggi: 118
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    la solita squadra senza carattere, gli anni passano i risultati non cambiano, che pena..

    Certo che questo commento non poteva che essera di un milanista...
    Ma hai visto che squadre?Che partita?
    Combattuta come non mai ad altissimi livelli!Complimenti a tutte e due ma alla fine è prevalsa la più concreta e determinata...la più forte!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. juve-inter
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 19:22
  2. inter
    Da Simone$ko nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/10/2006, 15:05
  3. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 3/5/2006, 19:40
  4. Supercoppa: JUVE-INTER
    Da Golden Boy nel forum Sport
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 31/8/2005, 11:56