IO M SN STUFATA D SENTIRE PARLARE SEMPRE E SOLO DI JUVE MILAN E INTER,I CAMPIONATI SN FORMATI DA ALTRE SQUADRE!!! IO PARLO DELLA SERIE C
QUINDI SEMPRE E SOLO FORZA GENOA!
OVUNQUE E COMUNQUE!
SERIE C? BATTU U BELIN!
CARRARO TI AMO F.TO PINOCCHIO!
IO M SN STUFATA D SENTIRE PARLARE SEMPRE E SOLO DI JUVE MILAN E INTER,I CAMPIONATI SN FORMATI DA ALTRE SQUADRE!!! IO PARLO DELLA SERIE C
QUINDI SEMPRE E SOLO FORZA GENOA!
OVUNQUE E COMUNQUE!
SERIE C? BATTU U BELIN!
CARRARO TI AMO F.TO PINOCCHIO!
...ma forza inter!
bhè...insomma...Originariamente inviata da mari85
ah ah ah che ridere..... nn ci trovo niente di divertente
almeno noi giochiamo in serie A e anche giochiamo in europa,abbiamo la coppa italia da conquistare.Originariamente inviata da nap
voi oggi giocate contro il cittadella ma che squadra è il cittadella, e noi non compriamo le partite come il vostro caro presidente preziosi
mi dispiace per gli amici genoani che gli sia capitato il maiale di preziosi tra le mani... in bocca al lupo!!
FORZA COMO
Forza Varese piu ke altro.....dai ragazzi ke l'anno prox è serie c2Originariamente inviata da Scottish
va-lona?? che è??
rivoglio il derby... che ricordi indimenticabili...
effettivamente il derby Varese Como, anke se 3 o 4 anni fa era un derby da c1 era un autentica figataOriginariamente inviata da Scottish
peccato ke vincevate sempre voi
io mi ricordo uno dei miei primi raid... lo striscione dei boys che vi avevamo messo con la faccia del che... bellissimo....
ODIO VARESE