ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

SI PARLA SEMPRE DI JUVE MILAN E INTER...MA FORZA GENOA!!!

  1. #11
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scottish
    io mi ricordo uno dei miei primi raid... lo striscione dei boys che vi avevamo messo con la faccia del che... bellissimo....

    ODIO VARESE
    eh ma dai, almeno c'era un po' di competizione...alla fine kuando il Como è arrivato in serie A mi faceva anche piacere


  2. # ADS
     

  3. #12
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    io rimpiango ancora tutta quella serie di derby in C1... monza legnano lecco varese...

  4. #13
    nap
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da panaz

    almeno noi giochiamo in serie A e anche giochiamo in europa,abbiamo la coppa italia da conquistare.
    voi oggi giocate contro il cittadella ma che squadra è il cittadella, e noi non compriamo le partite come il vostro caro presidente preziosi
    eh prima di tutto impara a seguire le vicende,xk hanno dikiarato ufficialmente k preziosi nn ha comprato la partita GENOA-VENEZIA,quindi bonci se nn sai le cose,poi m vieni a parlare dell'inter in europa? ma xfavore k v hanno eliminato,k bastava un solo gol...poi grazie,l'unika cs k potete vincere è la coppa italia....ma lascia xdere! ah cmq bello L'AUTOGOL del "grande" difensore MATERAZZI,propio un bel gol!ops scusa AUTOgol!!e poi contro k? kontro L'EMPOLI!!! ma xfavore!se l'inter è una squadra il CITTADELLA è uno squadrone!
    cmq il genoa è la storia del calcio!
    orgogliosi del passato fieri del presente entusiasti del futro sempre a testa alta e muso duro!
    RICORDATI K GENOA E' STORIA!

  5. #14
    nap
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e cmq l'unica coppa k potete vincere è quella del CESSO!

  6. #15
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    onore ai "veri" genoani...

    PREZIOSI TI ODIO

  7. #16
    Blacko
    Uomo 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 25/9/2005
    Messaggi: 5,629
    Piaciuto: 109 volte

    Predefinito

    Forza T o rr e s!!!

  8. #17
    Scottish
    Utente bannato

    Predefinito

    un saluto anche ai sardi che hanno sempre dimostrato grande mentalità...

  9. #18
    nap
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io ho la maglietta del torres!

  10. #19
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 29/11/2005
    Messaggi: 895
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nap

    eh prima di tutto impara a seguire le vicende,xk hanno dikiarato ufficialmente k preziosi nn ha comprato la partita GENOA-VENEZIA,quindi bonci se nn sai le cose,poi m vieni a parlare dell'inter in europa? ma xfavore k v hanno eliminato,k bastava un solo gol...poi grazie,l'unika cs k potete vincere è la coppa italia....ma lascia xdere! ah cmq bello L'AUTOGOL del "grande" difensore MATERAZZI,propio un bel gol!ops scusa AUTOgol!!e poi contro k? kontro L'EMPOLI!!! ma xfavore!se l'inter è una squadra il CITTADELLA è uno squadrone!
    cmq il genoa è la storia del calcio!
    orgogliosi del passato fieri del presente entusiasti del futro sempre a testa alta e muso duro!
    RICORDATI K GENOA E' STORIA!
    Cittadella uno squadrone?Ma piantala di sparare ca***** x favore! L'autogol può capitare a tutti e nn cè da farne una tragedia..chissà magari sarà capitato anche a qualche giocatore del genoa oppure loro sono dei campioni?Ma fammi il piacere va...!

  11. #20
    nap
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 29/4/2006
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinkangel91
    Cittadella uno squadrone?Ma piantala di sparare ca***** x favore! L'autogol può capitare a tutti e nn cè da farne una tragedia..chissà magari sarà capitato anche a qualche giocatore del genoa oppure loro sono dei campioni?Ma fammi il piacere va...!
    in tutto il campionato neanke un autogol...m dispiace,ma nn sn tutti campioni,a fare sti autogol! ehhhh è triste lo so...e poi io nn dico k il genoa stia sto "squadrone",ma sai cm'è ha perso solo 4partite di 30

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. juve-inter
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 119
    Ultimo messaggio: 10/11/2007, 19:22
  2. forza inter
    Da mistica85 nel forum Sport
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 24/3/2006, 18:02
  3. Inter-Juve 1-2
    Da Pinkangel91 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 24/2/2006, 20:12