eh ma dai, almeno c'era un po' di competizione...alla fine kuando il Como è arrivato in serie A mi faceva anche piacereOriginariamente inviata da Scottish
eh ma dai, almeno c'era un po' di competizione...alla fine kuando il Como è arrivato in serie A mi faceva anche piacereOriginariamente inviata da Scottish
io rimpiango ancora tutta quella serie di derby in C1... monza legnano lecco varese...
eh prima di tutto impara a seguire le vicende,xk hanno dikiarato ufficialmente k preziosi nn ha comprato la partita GENOA-VENEZIA,quindi bonci se nn sai le cose,poi m vieni a parlare dell'inter in europa? ma xfavore k v hanno eliminato,k bastava un solo gol...poi grazie,l'unika cs k potete vincere è la coppa italia....ma lascia xdere! ah cmq bello L'AUTOGOL del "grande" difensore MATERAZZI,propio un bel gol!ops scusa AUTOgol!!e poi contro k? kontro L'EMPOLI!!! ma xfavore!se l'inter è una squadra il CITTADELLA è uno squadrone!Originariamente inviata da panaz
cmq il genoa è la storia del calcio!
orgogliosi del passato fieri del presente entusiasti del futro sempre a testa alta e muso duro!
RICORDATI K GENOA E' STORIA!
e cmq l'unica coppa k potete vincere è quella del CESSO!
onore ai "veri" genoani...
PREZIOSI TI ODIO
Forza T o rr e s!!!
un saluto anche ai sardi che hanno sempre dimostrato grande mentalità...
io ho la maglietta del torres!
Cittadella uno squadrone?Ma piantala di sparare ca***** x favore!Originariamente inviata da nap
L'autogol può capitare a tutti e nn cè da farne una tragedia..chissà magari sarà capitato anche a qualche giocatore del genoa oppure loro sono dei campioni?Ma fammi il piacere va...!
in tutto il campionato neanke un autogol...m dispiace,ma nn sn tutti campioni,a fare sti autogol! ehhhh è triste lo so...e poi io nn dico k il genoa stia sto "squadrone",ma sai cm'è ha perso solo 4partite di 30Originariamente inviata da Pinkangel91